Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LetShizueGo   Capitolo: 1
[Stato revisione 3/6 -e penso resterà tale che non me ne fotte xD-]
Lei è Lilith, una ragazza come tante, ha la fortuna di lavorare in un Hotel con la H maiuscola, e tutto le andava bene, finchè non ha incontrato accidentalmente i suoi idoli.
Ora la sua vita è cambiata troppo velocemente.
«Ehi, amico, fotti a guardare dove vai, non camminare di schiena!»
Troppo tardi, sentii il peso del ragazzo scontrarsi con il mio vassoio. Feci cadere tutta l'ordinazione e i bicchierini di cristallo si infransero sul pavimento lucido, rompendosi in piccoli pezzi, ma abbastanza grandi da poter essere raccolti a mano.
«Sono desolata, mi scusi», dissi io, mascherando dietro la gentilezza tutte le imprecazioni che mi stavano passando per la testa.
«Fanculo Matt, potevi dirmi che avevo gente dietro», disse il tipo rivolgendosi a chi lo aveva ammonito. Lo capii perchè sentii la prima voce borbottare un “IO te l'ho detto idiota”.
Ignorai quel battibecco continuando a pulire quel piccolo disastro finchè nella mia visuale non entrarono delle mani. Le fissai, le riconobbi e persi ogni senso di pudore e compostezza professionale.
«Oh cazzo, non posso crederci!»
Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: LetShizueGo