Anime & Manga > Shiki
Ricorda la storia  |      
Autore: KeyesKsT    27/08/2011    1 recensioni
[TRADUZ!ONE - Megumi Shimizu centric - impl!cit Megumi/Natsuno♥]
Una Fanfiction introspettiva, raccontata da Megumi mentre parla del suo dolore. Ed è l'amore che le fa un male cane, un male da morire.
Cit./"Perché non mi ami?
Farei qualsiasi cosa per lui, ma lui non tenta di restituire i miei sentimenti. Mi piace così tanto, e lui mi odia. Cosa ho mai fatto? Perché mi odi?
«Y-Yukki-kun!»
L'ho chiamato mentre correvo alla fermata dell'autobus. Se ne stava lì, nella sua solita uniforme scolastica. Si è guardato alle spalle e si è ritratto.
Sono stata felice di vederlo, ma lui non era contento di vedermi.
Perché lo amo così tanto? Perché devo continuare ad amarlo quando lui mi odia? Perché faccio questo?
Forse non lo saprò mai.
Non lo saprò mai."

Buona lettura,
K.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Autore:
Rainbow Velociraptor
Traduttore:
AliH
Fandom: Anime e manga > Shiki
Titolo della storia: “You make me wanna die – Mi fai venire voglia di morire”
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fiction
Personaggi: Megumi Shimizu, Natsuno Yuuki/Koide
Coppia/Pairing: impl!cit Megumi/Natsuno
Rating: Arancione
Avvertimenti: Flashfiction [193 parole]
Note di Rainbow Velociraptor:
si tratta in primo luogo di una fanfiction su SHIKI: so che fa schifo, ma non mi importa.
Personalmente io odio Megumi, la odio così tanto. Ma questa canzone si adatta al rapporto unilaterale che intercorre tra Natsuno e Megumi, mai ricambiato.
Le recensioni sono graditissime♥


Mi fai venire voglia di morire
Perché non mi ami?
Farei qualsiasi cosa per lui, ma lui non tenta di restituire i miei sentimenti. Mi piace così tanto, e lui mi odia. Cosa ho mai fatto? Perché mi odi?
«Y-Yukki-kun!»
L'ho chiamato mentre correvo alla fermata dell'autobus. Se ne stava lì, nella sua solita uniforme scolastica. Si è guardato alle spalle e si è ritratto.
Sono stata felice di vederlo, ma lui non era contento di vedermi.
Perché lo amo così tanto? Perché devo continuare ad amarlo quando lui mi odia? Perché faccio questo?
Forse non lo saprò mai.
Non lo saprò mai.
Ora che sono uno
shiki ho finalmente capito che lui mi odiava. E 'così patetico aver dovuto morire e poi risorgere fino a capirlo. Sono così stupida.
Io non lo amo più. Ho dimenticato tutto di lui. Ora il mio amore sta marcendo sotto un'anima scura. Le mie lacrime si stanno sciogliendo sotto il mio mascara.
Perché sto mentendo a me stesse?
Io lo amo. Lo amerò per sempre. Non mi importa se mi odia.
Vorrei poterlo dire a me stessa che gli voglio bene. Ma non posso.
Perché io sto per morire.
Mi dispiace, Yuuki-kun.



You make me wanna die
I'll never be good enough
You make me wanna die
And everything you love
Will burn up in the light

And every time
I look inside your eyes
You make me wanna die



N/A
Salve a tutti coloro che hanno avuto il tempo e, forse, il piacere di leggere questa fanfiction! Ho decido di tradurla perché la coppia Natsuno/Megumi mi piace, anche se preferisco Natsuno con Taro, sinceramente. Ma Megumi ha provato sempre un amore troppo grande per lui, quindi credo che si meriti qualche fanfiction. Al contrario dell'autore (Rainbow Velociraptor) a me Megumi-chan piace molto come personaggio, e trovo che il suo amore incondizionato (ma successivamente malato) nei confronti di Natsuno sia ammirevole.
Spero che l'abbiate gradita! Il Fandom di Shiki deve popolarsi ed evolversi!♥ 
K.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: KeyesKsT