Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: White_    27/08/2011    5 recensioni
[Ferriswheelshipping(NxTouko)]
Odiavo quei suoi capelli verdi e quel suo nome preso chissà dove.
Odiavo il suo carattere enigmatico e freddo.
Odiavo il "coso" che si portava sempre sulla tasca sinistra.
E per questo non mi era nemmeno una volta venuta l'idea che io potessi amarlo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Here    


Credevo di essere Touko, la forte e coraggiosa Touko che aveva sconfitto la Lega ed un intero Team.
O almeno così credevo, perchè poi ho dovuto fare i conti con il mio cuore.
Da quando LUI se n'è andato, la vita è diventata di una noia totale. Non che immagini che sbuchi fuori chissà dove come prima.
O forse sì, ci spero?
Non so darmi una risposta. Quando mi lasciò lì, allibita davanti alla sua fuga volevo davvero spiccare un salto, prenderlo e riempirlo di pugni. Insomma, era stato proprio un vigliacco a scappare e nelle prime fui felice che fosse finito tutto. Non avevo deciso io di diventare il suo stimato "secondo Eroe", e tantomeno non avevo deciso io di sconfiggere il suo Team. E' come se me lo avesse(ro) imposto. Io mi immaginavo un'avventura normale, del tipo me-ne-vado-da-casa per-un-anno-o-più-per-sconfiggere-le-palestre-e-la-Lega-per-diventare-Campione, quello che pensa un qualsiasi Allenatore all'inizio del suo viaggio. E quello che pensavo io,soprattutto.
Odiavo quei suoi capelli verdi e quel suo nome preso chissà dove.
Odiavo il suo carattere enigmatico e freddo.
Odiavo il "coso" che si portava sempre sulla tasca sinistra.
E per questo non mi era nemmeno una volta venuta l'idea che io potessi amarlo.
Mi giro verso la parte destra del letto, sospirando a vuoto.
Sono cambiata molto da quando ad appena dodici anni partì per la mia avventura, tutta euforica e piena di me. Ormai sono cresciuta, ho diciannove anni e da molto non sono più un semplice Allenatore qualsiasi, ma il Campione di Unima.
Prendo in mano la pokè ball del mio starter, ormai all'ultimo stato di evoluzione e comincio a girare la sfera tra le dita, guardandola con fare annoiato e pensieroso. Mi alzo, prendo la borsa e scendo le scale, uscendo di casa.
-Dove vai, tesoro?-
-Da nessuna parte, mamma, da nessuna parte- dico, già fuori.
Mi metto a correre.
Perchè? Perchè correre mi fa bene. Non solo alla forma fisica, ma mi mette anche chiarezza nella mente.
Non faccio molto caso nemmeno al fatto che a volte vado a sbattere contro le persone. Non m'importa.
Così, tra un affanno e l'altrò sono arrivata .
Nel luogo che più amo/odio.
La ruota panoramica di Sciroccopoli.
Mi siedo a terra, esausta. Ho corso da Soffiolieve a qui e sono veramente sfinita. Dopo un po' mi rialzo, pulendomi i vestiti. Che fare? Salgo? Ma bisogna andarci in due.
Come quella volta. Ci eravamo andati in due, io e lui. Noto che c'è Miriana, e che comunque potrei salire con lei.
Scuoto la testa: no, è meglio di no. Vorrei andarci da sola,oppure con...
Ma a cosa penso?! Ormai lui è andato. Kaput. Non tornerà più, me ne devo fare una ragione. Insomma, i primi mesi un po' ci speravo che tornasse, ma ora è diverso. E' passato tanto di quel tempo che sinceramente non ricordo nemmeno molto il suo viso. Mi siedo su una panchina, guardando l'attrazione principale della città.
Ridacchio.
Mi ricordo che quando mi disse che lui era il sovrano del Team Plasma gli diedi un ceffone che credo si ricorderà per sempre. Non so perchè glielo diedi, mi era venuto spontaneo. Forse perchè non mi andava giù che lui fosse mio nemico. Già,doveva essere per questo.
Guardo il cielo. I Tranquill volano sereni nel cielo. Faccio uscire il mio Serperior. Ho voglia di abbracciare qualcuno e lui mi fa sempre stare meglio.Appena esce si mette in posizione d'attacco, ma vedendo che non ci sono Allenatori in giro mi guarda confuso. Poi, notando che sto piangendo mi si avvicina e struscia il suo muso sulla mia guancia.
Perchè sto piangendo? Non me lo so spiegare, ma sento un grande vuoto dentro di me. Sento dei passi e spero con tutto il cuore che sia la persona che vorrei rivedere, ma mi rattristo nel notare che è Belle. Mi asciugo prontamente le lacrime e faccio un segno vago di saluto.
-Ciao, Belle- saluto, con tono freddo. Si siede accanto a me e mi sorride euforica.
-Sai una cosa, Touko?- comincia, allegra.
-Cosa?-
-Io e Komor ci siamo messi insieme! Non è fantastico?!- esulta battendo le mani, al settimo cielo.Sorrido, felice per i miei due migliori amici. Sinceramente, ho sempre pensato che Komor fosse innamorato di me, ma forse si è accorto che io per lui non provo niente se non una grande amicizia.
-Sì, è fantastico, Belle- annuisco, chiudendo gli occhi e sospirando. Ci salutiamo ed io mi incammino verso casa, sentendo tornare le lacrime a rigarmi le guancie. Alzo la testa e porgo una mano in avanti. No, non sono le mie lacrime. Sta piovendo. Mi metto la borsa sopra la testa e corro sotto un albero.

"Ma guarda te se proprio adesso si doveva mettere a piovere!"

Strizzo un po' gli abiti (fradici) e cerco di fare lo stesso con la borsa (fradicia) con le medicine (fradicie) dentro. Spero solo che funzionino ancora. Mi siedo, cercando di aspettare pazientemente che la pioggia termini.

"Potrei benissimo far uscire il mio Unfeazant per arrivare a casa in un baleno ma no, io voglio rimanere sotto questo stupido albero a guardare come un'ebete la pioggia. Complimenti Touko,complimenti. Ci assomigli proprio al Campione. Certo."

Mi porto una mano al viso, sospirando e cominciando a singhiozzare. Ora, ovunque vada, in ogni città non c'è più niente da fare. E' tutto noioso. Voglio rivederlo. Sì, voglio rivederlo almeno un' ultima volta nella mia vita. Ma so molto bene che ciò non sarà mai possibile, perchè è come se N mi avesse abbandonata. Chissà se si immaginava che avrei pianto per lui.
Stringo forte la mia pokè ball.
Ora finalmente, in questa giornata di pioggia so cosa devo fare.
N, seguirò il tuo consiglio. Farò in modo che il mio unico, vero sogno si realizzi, anche se dovessi aspettare per l'eternità.
Io sono qui, N.
E sto solo aspettando solo te.

***Angolo dell'autrice***
Salve :3
Lo ammetto: è triste, lo so T_T All' inizio non me la immaginavo così, e volevo che N tornasse in questa fic ma no ,mi sono voluta fare del male da sola... e vabbè.
La parte in cui Touko dice che ovunque vada ora è sempre noioso, l'ho preso dalla mia esperienza nel gioco. Ho finito tutto! Tutto, tutto, tutto! Ora voglio N!!!
*si ricompone*
Scusate, ma in questi giorni a causa dei compiti sono depressa, e gli scleri mi prendono facilmente... sapete com'è.
Questa è la seconda one-shot che faccio sulla Ferriswheel e, sinceramente, non mi piace molto.Preferisco la prima... almeno lì N tornava! E tutti vissero felici e contenti, mentre qui non è così... una mia amica, dopo aver letto la bozza ha detto: "Ehi! Sei stata brava a non far tornare N, perchè io lo odio, però... SEI BAKA!"
... Ci sono rimasta malissimo! Intendeva che, visto che adoro questa coppia, sarebbe stato meglio farli rincontrare... però,questa forse è più realistica. Voi sapete per caso se N poi torna? Credo di no, ma se qualcuno lo sa mi piacerebbe saperlo.
La prossima one-shot su loro sarà più felice, lo prometto.
Ok, ho finito!
Ciao ^^
White_

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: White_