Fanfic su artisti musicali > CN Blue
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    27/08/2011    0 recensioni
-YongHwa credi nell'Amore?-
-Si-
-Da Quando?.-
-Dalla prima volta che ti ho visto.-
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On Air: "One" – MBLAQ

Speravo che fosse solamente quello. Speravo di aver capito perfettamente, speravo di aver azzeccato. Corsi verso la camera di Jungshin e mi fermai proprio davanti a quella maledetta porta dove ogni santa notte tenedevo l'orecchio per cercare di sentire qualche piccolo movimento. Bussai una volta, due volte, tre volte ma nessuno rispose, così decisi di entrare lo stesso. Pensai di non trovare nessuno invece con sorpresa scoprii il mio piccolo maknae sdraiato sul letto con l'Ipod alle orecchie ad occhi chiusi. Sembrava davvero preso da quella canzone perché muoveva ritmicamente il piede scalzo e le mani sul suo petto.

Cercando di non fare rumore mi sedetti vicino a lui ma con un risultato orribile visto che lui aprì gli occhi, si alzò di scatto seduto sul letto e si tolse le cuffie guardandomi sbalordito e confuso.
-H-hyung cosa fai qua?- chiese con la voce nervosa.

"Come se non ti conoscessi Jungshin, allora è vero che mi stai nascondendo qualcosa."

-Jungshin non mi devi dire niente? Mi stai nascondendo qualcosa?- dissi con tono deciso e diretto.
Seguii il suo sguardo, i suoi movimenti con attenzione e lo vidi prendere colorito ed agitarsi ancora di più.
-I-io niente Hyung...perché? Minhyuk ti ha detto qualcosa?-

"Certo che sei davvero stupido però."

-Perché? Cosa doveva dirmi? Mi devi dire qualcosa allora.- ribattei mezzo divertito, ovviamente cercando di fare il serio, ma stava diventando difficile.
-Io..io..ecco, insomma...vedi...-
-Jungshin.- dissi sospirando
-Si Hyung.-
-Chiudi gli occhi.-
-Perché?- disse curioso ma spaventato nello stesso momento.
-Niente domande chiudi gli occhi.-
Senza farselo ripetere due volte chiuse gli occhi. Guardai il suo viso delicato e leggermente colorato di rosso nervoso, i suoi capelli ribelli rendevano ancora di più la sua faccia tenera.
Mi avvicinai cautamente controllando sempre che i suoi occhi fossero sempre chiusi, e alla fine posai le mie labbra sulle sue, unendoci in un piccolo bacio.
Aprì subito gli occhi sorpreso di quel mio gesto ma non si mosse da quella posizione, mi staccai leggermente tanto da poter parlare e presi il suo viso tra le mie mani.
Al diavolo l'orgoglio, al diavolo tutto quanto.
-Perché non me l'hai detto? Perché non mi hai detto che mi hai sempre amato? Idiota, idiota di un Jungshin!-
Immobilizzato dalle mie mani ma soprattutto dalle mie parole posò le sue mani sulle mie e delle piccole goccioline iniziarono a scendere dai suoi occhietti lucidi.
-Hyung...mi dispiace... però tu ora..non capisco...-
-Jungshin, io ti amo.- dissi dandogli nuovamente un bacio a fior di labbra.
-Hyung!- mi abbracciò improvvisamente come se fosse un bambino, o meglio lo era. Era il mio piccolo e da oggi sarebbe stato SOLO ed esclusivamente mio.
-Hyung non sai quanto sono felice! Non sai quanto sognavo questo momento e sognovao di fare l'amore con te, di accarezzarti di baciarti..di....-
Sorrisi imbarazzato ma felice a quella confessione ma quello che sembrava imbarazzato era lui perchè iniziò a balbettare e non si voleva staccare dall'abbraccio.
-Jungshin è vero quello che hai detto? Tu...vuoi davvero fare l'amore con me?- chiesi curioso ma conoscendo già la risposta.
Finalmente si staccò da me e mi guardò negli occhi un secondo per poi abbassare lo sguardo imbarazzato.
-Io si...però hyung tu non devi, io è solo un sog-
Non gli feci finire la frase che già ero sopra di lui, affamato,voglioso di sentirlo mio completamente.
-Chi ha detto che non voglio? Non decidere per me Jungshin, tu da oggi mi appartieni.-
-Ani Hyung, io sono sempre stato tuo, anche se tu non lo sapevi.-
-Aishhh Jungshin!- dissi dando un pugno sul letto -E' colpa mia! Se solo mi fossi accorto prima di questo sentimento non avrei perso tutto questo tempo.-
Fece forza sui gomiti e mi diede un bacio -Ma ora siamo qua no? Vivimi Hyung perché io ti vivrò con tutte le forze che ho in corpo.-
Come si fa a non amare un ragazzo così? Come ho fatto a non capirlo prima? Ma non importa seguirò il suo consiglio e vivrò fino in fondo questo nostro amore.
Ripresi a baciarlo con foga per poi sfilargli la maglia seguita subito dopo dai miei e suoi vestiti, ritrovandoci completamente nudi io sopra lui.
Potevo sentire perfettamente le nostre voglie a stretto contatto, potevo sentire il calore che emanavano i nostri corpi e pensavo che sarei stato io a comandare, ma con sorpresa Jungshin mi fece sdraiare sotto lui.
-Jungshin..cosa vuoi fare?- domandai confuso.
-Hyung voglio essere solamente la causa del tuo ansiamare.- e detto questo iniziò a baciarmi il collo lasciandomi delle piccole macchiette rosse per poi scendere ai capezzoli mordicchaindoli, poi improvvisamente scese ancora più giù arrivando alla mia erezione che voleva sentirlo più di ogni altra cosa. Guardandomi dritto negli occhi affondò le sue labbra sulla mia carne bollente muovendosi ritmicamente.
-Jungshin...- sbiascicai inarcando la schiena e mandando la testa all'indietro per poi ritornare a guardarlo.
Quello che stava facendo mi stava mandando letteralmente fuori di testa, soprattutto perchè non voleva staccare i suoi occhi dai miei.
Continuava e continuava fino a quando non decisi di rivoltare la situazione con forza o sarei venuto da un momento all'altro.
-Ora tocca a me piccolo.- dissi maliziosamente mentre mi sfoggiava un sorriso che prima d'ora non avevo mai visto, quel sorriso che ora era davvero mio.
Senza esitare troppo affondai subito tra le sue gambe provandogli dei piccoli urletti e respiri troppo profondi.
La testa si muoveva velocemente aiutata anche dalla mano del piccolo maknae che sembrava aver perso il controllo.
-Hyung...ti voglio...ora..dentro me...- disse improvvisamente tra un gemito e un urlo.
Ritornammo faccia a faccia e sorrisi nervoso -Jungshin sei sicuro? Non ho fretta...-
-Hyung ti voglio davvero, voglio che sia tu la mia prima volta.- disse arrossendo.
-Grazie.- sussurrai al suo orecchio mentro con la mano umida scesi verso il basso e dopo aver fatto un respiro profondo entrambi, iniziai a prepararlo, era davvero la sua prima volta.
Lentamente e deicatamente entrai dentro lui, cercando di non fargli male, si aggrappò alle mie spalle mentre qualche lacrima causata dal dolore rigava il suo viso perfetto.
Avvicinai il viso al suo e spostai un ciuffod i capelli dalla sua fronte sudata per poi baciarlo sul naso.
-Ti Amo Jungshin.- dissi sorridendo.
-Anche io Jonghyun.- disse sorridendo anche lui leggermente.
Dopo varie spinte lo sentii rilassarsi e gli urli, i gemiti che prima erano causa di dolore ora erano il frutto del piacere.
-Jonghyun...sto per venir...e- disse ansimando.
-Anche io...Jungshin...- diedi l'ultima forte spinta e tutte due raggiungemmo il piacere nello stesso momento.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Sdraiati sotto le coperte Jungshin era appoggiato sul mio petto mentre dolcemente gli accarezzavo i capelli.
-Non somai mai stato meglio.- dissi ridendo.
-Nemmeno io..Jonghyun...- disse stringendomi.
-Sai, mi piace quando mi chiami per nome.- non mi piaceva, lo amavo.
-Davvero!? Posso chiamarti così?- disse alzando lo sguardo incrociando i miei occhi.
-Tutte le volte che vuoi.- sorrisi baciandolo sulla fronte.
Si riappoggiò a me per poi finire tutte e due tra le braccia di Morfeo, l'unico testimone di quella notte d'Amore.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Non so che ore erano precisamente, ma mi sentivo riposato, ma soprattutto mi sentivo felice.
Aprii gli occhi titubante, avevo paura che fosse stato tutto un sogno, ma quando li aprii finalmente Jungshin era ancora accanto a me che dormiva beatamente.
Avevo fatto l'Amore con luii, avevo fatto finalmente l'Amore con il miopiccolo maknae.

 

 

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Avevo deciso di starmene a meditare in camera ascoltando la sua voce, così mi distesi sul letto con "A.ri.ga.tou" a tutto volume quando sentii il letto muoversi.
Aprii gli occhi e con sorpresa trovai Jonghyun davanti a miei occhi, chiesi cosa voleva ed iniziò a fare strane domande.
-Jungshin non mi devi dire niente? Mi stai nascondendo qualcosa?- disse deciso.
-I-io niente Hyung...perché? Minhyuk ti ha detto qualcosa?-

"Aishhh così mi faccioscoprire merda"
 

-Jungshin.-
-Si Hyung.-
-Chiudi gli occhi.-
-Perché?-
-Niente domande chiudi gli occhi.-


Non so come successe ma mi ritrovai tra le sue braccia che mi baciava.

Si stava confessando, il MIO Hyung si stava davvero confessando a me.


-Jungshin, io ti amo.-


Al diavolo l'oroglio. Mi amava e mi interessava solo questo.
Facemmo l'Amore tutta la notte ed è stato fantastico potermi dare completamente a lui, lui era mio e io ero suo.
E adesso eccomi qua, faccio finta di dormire solo per prendermi tutte le coccole senza che ricambi.
Beh per una volta gliela voglio far pagare, mi meritavo tutte queste coccole, anche quelle che potevo avere ma che per colpa della sua stupidità non ero riuscito a godermi.

-Jungshin lo so che non stai dormendo-

Beccato! Ma non mi interessava, da oggi avrei fatto il possibile per averlo al mio fianco per il resto della vita.

 

Radio JongShin 00FM- Love.


BlaBlaBla: Prima scena Yaoi D: 
Chuuuuuu :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > CN Blue / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker