Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    28/08/2011    3 recensioni
#21 - Sole
Vedere il sole sorgere dopo il plenilunio è, per entrambi, come riprendere a respirare dopo un'apnea lunga una notte intera.
[50 frasi Tyroline per 50 temi]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pack up the Moon and Dismantle the Sun'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1frase forwood
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/pairing: Caroline Forbes/Tyler Lockwood
Rating: PG13
Warning: spoiler, speculazioni sul futuro, solito connubio tra angst e fluff, vaghissimi accenni lime
Word Count: 1134
N/A: scritta per la community [info]1frase. All'inizio avevo dato una continuità ai prompt, ma a metà lavoro mi sono accorta che sarebbe venuta una cosa tutta attorno al periodo tra la 2x12 e la 2x20. Dato che avevo scelto questo set per alcuni prompt che mi ispiravano future!fic, alla fine ho cambiato idea e ho deciso di scrivere a random. L'ordine è quindi quello del set, non quello cronologico. Ci sono frasi che si riferiscono alla seconda stagione, altre che si riferiscono a un post seconda stagione immaginato da me, e altre ancora che si rifanno a un futuro più lontano e angstoso. Tipo Broken, per intenderci.


#01 - Angelo

Quando riemerge ansimante dall'inferno, le sue dita fredde gli sembrano quelle di un angelo venuto a salvarlo.


#02 – Sorriso

Quei sorrisi sinceri e incerti, che regala soltanto a lei, sono il motivo per cui rischia la vita pur di non lasciarlo solo.


#03 - Felicità

Gli basta sapere che lo vuole ancora accanto a sé per essere felice.


#04 – Pericolo

Sono un pericolo mortale l'uno per l'altra, ma nessuno dei due sembra accorgersene.


#05 - Confusione

Dovrebbe essere arrabbiata per quello che le ha fatto, odiarlo per il modo in cui le ha voltato le spalle, e invece prova soltanto una gran confusione.


#06 - Mondo

Sarebbe tutto più semplice se non dovessero fare i conti con il mondo che li circonda.


#07 - Finestra

A volte si trova a fissare fuori dalla finestra sperando di vederlo tornare, come se non fosse successo nulla.


#08 - Spazio

C'è Matt al suo fianco – com'è giusto che sia – e non c'è spazio per lui.


#09 - Vista

La prima cosa che mette a fuoco, non appena recupera la vista, è la sua chioma color oro, che lo sfiora mentre si china a rassicurarlo.


#10 - Pace

Quando si lascia andare, esausto, contro il suo corpo, si sente per la prima volta in pace con sé stesso.


#11 - Sbaglio

Ciò che ha fatto va oltre la definizione di sbaglio; si chiama tradimento, e sa che lei avrà un'eternità per ricordarselo.


#12 - Occhio

Ci sono momenti in cui quell'occhio color ambra le rimanda un bagliore familiare, prima di tornare a scrutarla con la ferocia di una belva.


#13 - Mare

Nella speranza di attenuare il rimorso, ha guidato con Jules fino alla costa, ma nel blu del mare ha visto soltanto i suoi occhi.


#14 - Folla

A scuola cerca la sua sagoma tra la folla di studenti, aguzzando lo sguardo in cerca della maglia con il numero uno.


#15 - Gabbiano

E allora gli ho detto: Stefan, passi per i coniglietti, ma non ho alcuna intenzione di mangiare un gabbiano, e chi se ne frega se qui sul mare non si trova niente di meglio!”


#16 - Sogno

Si sveglia sudato e incredulo di aver appena sognato il corpo di Caroline sotto al suo.


#17 - Libertà

L'unica maledizione di cui vorrebbe liberarsi è la sua immortalità.


#18 - Gelato

Dividono una vaschetta di gelato contendendosi il possesso del telecomando: è questo il loro ideale di sabato sera all'insegna della normalità.


#19 - Controllo

Il desiderio di lasciarsi andare agli istinti e perdere il controllo diventa ogni giorno più forte.


#20 - Pesce

Credeva che trovare qualcuno come lui ha avrebbe dato un senso a quello che gli è successo, e invece continua a sentirsi un pesce fuor d'acqua; solo ora capisce che ciò che cercava gli era già accanto.


#21 - Sole

Vedere il sole sorgere dopo il plenilunio è, per entrambi, come riprendere a respirare dopo un'apnea lunga una notte intera.


#22 - Brezza

Ogni volta che la brezza invernale le scompiglia i capelli, prova l'irrefrenabile desiderio di affondarvi dentro le dita; a stento si trattiene dall'oltrepassare il confine di amicizia dietro cui si trincerano da settimane.


#23 - Costa

Anche tanto lontano da casa, ogni dettaglio grida il suo nome.


#24 - Città

Lo eviterà, lui la cercherà, tenterà di farsi perdonare, e infine Caroline cederà, e tornerà a sorridergli: la certezza della loro riconciliazione si estingue quando viene a sapere che ha lasciato la città, senza neppure salutarla.


#25 - Casa

La grande villa dei Lockwood ha smesso di sembrargli così vuota, da quando lei ha cominciato a intrufolarsi nella sua stanza per accoglierlo con un sorriso.


#26 - Bugia

Si ripete che ogni bugia che gli dice è a fin di bene, ma in cuor suo vorrebbe solamente poter essere del tutto sincera.


#27 - Telefono

Quando si decide ad alzare la cornetta di un telefono pubblico per chiamarla, ogni scusa gli muore sulle labbra non appena sente la sua voce, e non può far altro che riattaccare senza aver detto una sola parola.


#28 - Orizzonte

Come mare e cielo non riescono mai a mescolarsi davvero l'uno all'altro, così anche loro non potranno mai diventare una cosa sola: il loro orizzonte si chiama immortalità.


#29 - Stile

Stile vampira sexy o cheerleader socialmente impegnata?”


#30 - Malinconia

Guarda i suoi bambini crescere da lontano: le notti in cui si addormentavano l'uno vicino all'altra sembrano ormai appartenere ad un'altra epoca.


#31 - Bacio

Non riusciva ad esprimere la sua gratitudine a parole, così ha provato a farlo con un gesto.


#32 - Mano

Quando il suo corpo comincia a spezzarsi e a contrarsi dal dolore, Caroline gli stringe così forte la mano da fargli dimenticare tutto.


#33 - Caduta

Nel momento in cui finisce tutto, si sfracella al suolo: come Icaro, si è spinta troppo vicino al sole.


#34 - Volo

Le sembra assurdo che Tyler abbia paura di volare; ride, e lui la guarda male, appiattendosi ancora di più contro la poltrona dell'aereo.


#35 - Felino

Sarai pure un lupo cattivo e affamato, ma io non sono certo un gattino indifeso!”



#36 - Gravità

Come la forza di gravità imprigiona l'uomo a terra, così la sua giovinezza la lega a un'esistenza di solitudine.


#37 - Fantasma

Lo spettro del futuro intacca troppo spesso la loro spensieratezza.


#38 - Lotta

A Caroline piace fare la lotta con lui perché sa di avere la vittoria in tasca; a Tyler perché ama sentire il suo corpo così vicino.


#39 - Motore

Non vuole più che sia la paura a guidare le sue azioni; d'ora in poi sarà lei il suo motore.


#40 - Tornado

La verità viene fuori per bocca di terzi, e spazza via con la forza di un tornado tutto ciò che hanno costruito.


#41 - Vecchiaia

Se solo potesse barattare il suo viso giovane con le rughe che solcano il viso di Tyler, forse allora la sua esistenza acquisterebbe un senso.


#42 - Domani

Vorrebbe che la notte non avesse termine, perché sa che prima o poi non ci sarà più un domani per loro.


#43 - Sangue

L'urgenza con cui lecca il suo sangue fa rabbrividire ogni fibra del suo essere.


#44 - Paradiso

Un assaggio equivale al paradiso.


#45 - Volontà

Racconta allo specchio le parole che non potrà mai pronunciare: sì, lo voglio.


#46 – Reale

Tutto ciò che ha sempre temuto diventa reale tanto in fretta che le sembra di sognare.


#47 - Rosa

Quando se lo ritrova sulla soglia di casa con un sorriso imbarazzato e una rosa in mano, Caroline scoppia a ridere.


#48 - Voce

La sua voce è l'ancora che lo riporta in sé quando la bestia si ritira.



#49 - Solitudine

Non avrebbe mai creduto che si sarebbe sentita così sola senza di lui.



#50 - Cecità

Forse dovrebbe solo aprire gli occhi e mettere da parte la cecità con cui si ostina a chiamarlo amico.


















Note finali:
Qualcuno mi faccia smettere di scrivere solo Forwood!!!

Btw, questa challenge è stata più divertente del previsto. Certo, mi sono accorta solo dopo il claim di aver scelto il set con più riferimenti marittimi proprio per un telefilm ambientato in Virginia, ma diciamo che anche quella è stata una sfida. Come il maledetto gabbiano, che mi ha tormentato non poco (Valy_Chan lo sa bene e, pur non conoscendo il fandom, mi ha proposto delle soluzioni davvero interessanti xD): alla fine, quando non sapevo come girarmi il prompt, facevo parlare Caroline a ruota libera. Grazie, Caroline, per avere quella parlantina adorabile che mi ha dato certe "illuminazioni" XDD


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alister_