Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    28/08/2011    3 recensioni
Storia iniziata così a caso, che non mi accorsi che ora ci tengo più di ogni altra cosa. xD
"Ragazze arrivate da una dimensione parallela questa, senza casa ne vantaggi di poteri, non sono armi, ne maestri d'armi, tanto meno streghe e kishin...
La loro missione è tornare a casa...
Cuore, battaglie e tradimenti...
L'unica cosa che non è rimasta uguale al passato è la loro vita"
Se non volete leggerla fareste meglio a lasciar perdere!
Io ci tengo a questa fic! Ci tengo moltissimo, e vorrei che diventasse famosa, e qualcuno, magari, scriverà qualcosuccia su questa fic...
[ATTENZIONE: Nuovi personaggi]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Ma ciaooooooooooooooo! 8D (Che ci faccio qui? ò_o') Ahahaha! Allora oggi la dolce me <3, vi mostrerà un 2° capitolo! Ok! Speriamo che vada bene! Oddio! Ahahahah! Questo cap non è uno dei migliori! T3T

Ok! Ci provo!!!! Be comunque non so'! Forse è un pocuccio alterata rispetto all'anime, che dire... ç_ç be! Comunque è come uscito da un sogno! (Si, da un sogno ho ricavato questa Fic! xD) Boh!
Buona lettura! <3


SOUL EATER

Nuova vita a death city

riusciranno ad abituarsi qui?

 

-...-Le ragazze fissavano il sommo Shinigami incuriosite e shockate, mentre il Dio della morte invece le fissava poggiando la testa nella spalla destra.

-Sareste voi le presenze anomale? Sembrate semplici umani!-Criticò Shinigami saltellando indietro fino allo specchio della sua sala.

-...¬.¬'-Sweet fissava da un'altra parte infastidita, mentre le altre inarcavano le sopracciglia.

-SONO semplici umani padre!-Fece notare Kid, arrivando e camminando, con le mani in tasca, a destra delle ragazze, per poi fermarsi vicino a suo padre.

-Non credo TANTO semplici!-Ribatté Shinigami guardando il figlio con lo sguardo basso.

-EH! Se avete finito di chiacchierare... vorrei dire una cosa!-Eli interruppe i discorsi dei due avvicinandosi di qualche passo, con lo sguardo basso.

-Vogliamo tornare a casa!-Continuò Coco andando avanti anche lei, ma più velocemente e con uno sguardo fiero.

-...mmmh...se non ci dite come siete arrivate in quel deserto sarà un po' difficile!-Disse girandosi allo specchio.

-...Non c'è lo ricordiamo!-Sbuffò Sweet, continuando a guardare con fastidio da un'altra parte.

-...mmh...-Shinigami le guardava, attraverso lo specchio, pensando sul da farsi.-Be' allora resterete per un po' qui! Sarete studentesse provvisorie, finché non troviamo una soluzione!- Propose poi, saltellando per girarsi dall'altra parte.

-Ma come facciamo?! Non siamo ne armi, ne maestri d'armi!-Ribatté Funny, stringendo i pugni preoccupata.

-Lo diventerete!!- Esclamò Shinigami battendo le mani divertito.

-E... come?-Domandò Sweet guardandolo, con un tic nervoso dell'occhio sinistro.

-NON LO SO'! Non ho mai avuto quest'esperienza di essere di un'altra dimensione diversa dalla nostra!!-Rispose ridendo e saltellando.

-Forse troveremo qualcosa in biblioteca.- Suggerì Kid, portando una mano sul mento.

-Una scusa per visitare la scuola!-Esclamò Shinigami guardando le ragazze e il figlio perplesso dalle parole del padre.

-C'è un problema!- Interruppe Sweet seria guardando i due.-Questi vestiti...-

-Qual'è il problema?-Domandò il Dio della morte perplesso.

-...Sono pigiami!-Rispose la mora tirando leggermente il lembo della sua maglietta, mentre le altre scossero la testa per dire “Si”.

Le ragazze entrarono nell'aula di Maka e gli altri, ma stavolta vestite con la divisa della scuola.

-Woooow! Vi sta proprio bene!- Si complimentò Maka guardando le ragazze imbarazzate.

-... *-* L'aula!! La classe!!- Esclamò Coco mentre girava dappertutto con gli occhi che le brillavano, saltellando come se fosse in un prato fiorito.

-Wow! Non me lo aspettavo così grande!-Disse Funny alzando lo sguardo verso il soffitto, sorpresa.

-Davvero bella!-Commentò Moni salendo per le scale girando fra i vari banchi, allegra.

-Mi ricordo l'episodio dell'esame! Ahahaha!-Bisbiglio nell'orecchio di Funny, che quest'ultima ridacchiava un po', cercando di coprirsi con le mani, per non far vedere agli alunni le risate.

-Non dovevamo andare in biblioteca?-Domandò Sweet disorientata dalle sue amiche che gironzolavano per l'aula.

-Ho saputo che diventerete studentesse della Shibusen!-.Disse Soul arrivando in modo figo, con le mani in tasca verso la mora, che aveva il muso.

-Si!-Affermò la ragazza mentre incrociava le braccia, guardando l'albino in modo altezzoso.

-Ooh! Che fredda... non fare tanto la snob!-Aggiunse Soul girandosi e portando le braccia dietro la testa.

-COSA?! Io non sono snob! SCEMO!- Urlò infuriata la mora, innalzando le braccia.

-SCEMO A CHI?! DEFICIENTE!!!-Gridò ribattendo le parole di Sweet, avvicinandosi con la faccia.

-Tu sei solo un... un... CRETINO!!!!!- Esclamò urlando alla fine, alzando le braccia.

-Calmatevi tutti e due!- Disse Moni cercando di dividerli, allungando le braccia per farli allontanare.

-Sweet! Non fare la cattiva bambina! - Sgridò Eli ridendo e accarezzando la testa della ragazza, come se fosse un cane.

-NON MI TRATTARE COME UN CANEEEEEEEEEEE!- Urlò infuriata Sweet, sembrando più grande della statura.

 

-Ahahahah! Ti chiedo perdono! Ahahaha!- Rise la bruna cercando di farla calmare, mentre teneva un broncio.

-Voi fate troppa confusione!-Disse Black Star arrivando con le braccia dietro la nuca, seguito da Tsubaki con calma.

-Senti chi parla -3- -Sbuffò Sweet imbarazzata.

-Be dai sorellina! In fondo ha ragione!- Disse Moni arrivando vicino alla sorella insieme a un sorriso, accompagnato da un po' di rossore fra le guancie.

-D'accordo avete vinto tutti!!- Sospirò ridendo Sweet, grattandosi la nuca imbarazzata, con un sorriso birichino e imbarazzato.

-Oh! Finalmente si scioglie!-Commentò Soul ridendo.

-... ¬.¬- Sweet lo guardò storto, quest'ultimo fece lo stesso. -Comunque dobbiamo andare in biblioteca!!!-Esclamò verso le amiche che si avvicinavano.

*Gurgleeeeeeeeee Gurgleeeeeeeeeeee*

-Oh! Qualcuno ha fame...-Disse Kid arrivando e avvicinandosi verso il gruppo che si era creato.

-Coco...?-Si chiese Funny mentre si girava perplessa, seguita dalle altre, l'amica.

-Si! Ho fame!-Rispose Coco ridendo imbarazzata, abbassando un po' la testa.

*Gurgleeeeeeeeeeeeee Gurgleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*

-Anche voi vedo...cioè sento!-Disse sarcastica Maka, seguita poi dalle risate.

-Eeeeeh! E' normalissimo! Non abbiamo fatto colazione!!!-Esclamò imbarazzata Eli, mentre Moni e Funny ridevano.

-Le lezione sono quasi finite, dopo possiamo andare a mangiare qualcosa! Invitiamo anche Crona!-Suggerì Maka sorridendo, era felice di aiutare quelle persone strane ma solari.

-Aspettateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!- Urlò Stein arrivando con la sedia dell'infermeria, ma sbatté e cadde a terra.

Dopo essersi subito rialzato, girò due o tre volte la vite e guardò le ragazze. -Dovreste pensare a dove vivere durante la vostra permanenza.- Disse poi, poggiando le mani sul sedile, con un aria sadica, ma sorridente.

Le ragazze divennero di pietra, non ci avevano pensato, dove vivere, dove stare ecc.

-Possiamo darvi un posto, ma dovreste lavorare per la scuola.-Aggiunse Stein girando su se stesso con la sedia.

-...Lavorare? Cioè accettando missioni, pulire ecc.-Disse Coco perplessa, pensando alle amiche e a lei a lavoro.

-Accettando missioni! Si! Esatto! Ma la ricompensa sarà nostra!- Esclamò Stein fermandosi con la sedia, con la mano sulla guancia.

-Aaaah... va bene! Accettabile! Sono delle anime, non ne avremo bisogno!- Rispose Funny innalzando un braccio felice.

-Be' allora...- Stein porse le chiavi a Funny, e se ne andò correndo con la sua sedia, ma cadde in mezzo al corridoio.

-Uuh!! Ok! Ma prima dobbiamo consultare la biblioteca!- Esclamò Moni, che andò avanti di qualche passo, continuando a fissare gli amici.

-...Uffi!!- Si lamentò Coco, sbuffando un pochino.

-Be' dai! Forza! Un po' di lavoro e andremo a dare un'occhiata alla dimora!-Disse Sweet stringendo i pugni, con un sorrisone.

-...Bene... si... ma dov'è? xD- Domandò ridendo Eli, grattandosi la nuca.

-Vi accompagno io!- si offrì Kid, uscendo dalla porta con le mani in tasca, per poi essere seguito dalle ragazze correndo.

Arrivati in biblioteca, si diedero da fare per cercare metodi per diventare maestri d'armi o armi forti, sarebbe stato semplice per umani qualsiasi che vengano nella dimensione in cui si trovano, ma le ragazze erano di un altro posto.

-Non sarà facile cercare!- Sospirò Coco guardando tra le mani i libri che aveva, seduta sopra una pila di libri.

-L'importante è non arrendersi!!-Esclamò fiera Moni mentre rimetteva e prendeva libri fra gli scaffali.

-...Mi sto addormentando...-Disse Eli assonnata mentre leggeva un libro seduta a un tavolo, per poco non sveniva.

-Sveglia socia! Non è ora di dormire!- Sgridò Funny arrabbiata, mentre rimetteva un libro in uno scaffale.

-...KYAAAAAAAAAAAH!! Uffaaaaaaaaa!!!- Si lamentò Sweet per poi sbattersi un libro in faccia.

-Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-

-Chiedo scusa!-Si scusò Sweet a bassa voce,con un broncio, mentre teneva il libro in testa.

Kid leggeva, concentrato, un libro... (NdA: ma sarà il libro giusto? ¬.¬ NdKid: Dubiti delle mie capacità? NdA:si!)

« Ma come fa a leggere così? Io mi sto annoiando!!» pensò Sweet con il viso poggiato in un tavolo.

-Ah!...- Sospirò Funny preoccupata, mentre cambiò pagina, sbatté un piede alla libreria per sfogarsi un po', ma un libro le cadde in testa.-AHIA!..-

-Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-

-Ops! Scusate!-Si scusò la ragazza mentre si strofinava il punto della nuca in cui il libro è caduto, che raccolse incuriosita.

Era impolverato e vecchio, anche un po' ammuffito, così Funny cercò di pulirlo strofinandolo un po', chiudendo gli occhi.

Quando li riaprì, vide che il libro si intitolava: Le leggende dei maestri e delle armi”

Funny lo aprì e all'interno era molto rovinato, la carta era ormai giallognola, ma la scrittura comunque era ben visibile.

« Leggende, be! Nelle leggende c'è un fondo di verità! Pensiamo a Exca!» pensò portando la mano sul mento, per poi ridere leggermente, per non farsi sentire.

Lo aprì e cominciò a leggere...

Le ragazze ormai russavano, coperte dai libri che stavano leggendo...

-Ehiii! Ho trovato qualcosa!- Disse Funny senza urlare troppo, rivolgendosi agli amici, che accorsero immediatamente, lasciando,dove capita, i libri che stavano leggendo.

-Cosa hai trovato Funny?-Domandò Moni avvicinandosi per guardare il libro.

-Leggende...sui maestri d'armi, e sulle armi...C'è qualcosa qui d'interessante!-Rispose con molto entusiasmo, passando la mano fra le pagine impolverate.

-Sembra un libro delle fiabe!-Commentò Eli, perplessa e ridendo allo stesso tempo.

-Qual'è la cosa interessante?- Domandò Sweet, cercando di avvicinarsi alle pagine del libro, che Funny chiuse, e per poco la mora, non ci rimetteva il naso.

-Be ecco...

...Sappiamo tutti della famosa Giovanna d'arco, condannata a morte al rogo...

anche accusata di strega...

per la sua bravura in battaglia e le sue previsioni sulla guerra di cent'anni...

era brava...

si, grazie alla sua arma...!

Prima di essere mandata al rogo, lasciò andare la sua arma, che fuggì per non si sa' dov'è.

Prima, però, lasciò una lacrima mischiata di gocce di tristezza e sangue, per ricordarsi della sua maestra d'armi.

Si dice che questa piccola perla in un Vulcano gigante rovente,

rovente come la morte della sua compagna...

si dice che se verrà data a un giovane ragazzo, o ragazza, dal carattere buono e forte, diverrà una forte spada.”

 

-Carina! Ma è solo una leggenda!-Commentò Sweet sospirando perplessa, poggiando le braccia negli scaffali.

-Nelle leggende c'è un fondo di verità!-Ribatté Kid avvicinandosi alle ragazze.

-Si, ma quale vulcano, può essere uno qualsiasi!-Esclamò la mora sedendosi su un tavolo.

-Di sicuro in Europa!-Ipotizzò Coco, alzando l'indice sorridendo.

-In Europa...si ma dove...-Sospirò Sweet poggiando il muso nel tavolo.

-Potrebbe essere... il Vesuvio? Dove l'eruzione fece scomparire la città di Pompei!-Suggerì Kid pensando, mentre guardava il libro impolverato, con le mani nelle tasche.

-Si, può essere! Ma se ci sbagliamo?-Domandò con un po' di broncio, guardando Kid pensare.

-Vorrà dire che ci riproveremo! Dobbiamo avvertire Shinigami!-Esclamò Moni molto seria e coraggiosa, lei adorava le avventure.

-Sono d'accordo, ma non dovevamo vedere la vostra casa?-Chiese Kid incrociando le braccia.

-...Vero...-Disse Sweet alzandosi in piedi emozionata.

-Allora andiamo!- Disse Eli, prendendo le chiavi da Funny, che rimetteva il libro nello scaffale.

*Driiiiiiin*

-La campanella è suonata! Vorrà dire che Maka e gli altri sono liberi dalle lezioni!- Esclamò Sweet, alzando il capo nel soffitto.

-Andiamo a chiamarli!-Suggerì Eli ridendo in modo birichino, per poi correre verso l'uscita seguita dalle altre.

-... Che strane tipe...-Disse Kid, mettendo le mani in tasca, ridacchiando un po', per poi seguire le ragazze.

Il cielo era ormai arancione, e il sole cominciava ad addormentarsi.

Le strade erano tinte dal miscuglio del giallo solare e il rosso della passione, i corvi svolazzavano nelle strade di Death city.

-Che bel sole!-Disse Eli, rompendo il silenzio fra gli amici, sorridendo imbarazzata.

-Già, le cose semplici e abituali, talvolta, racchiudono una bellezza che c'è ne accorgiamo solo quando l'abbiamo perso...-Aggiunse Sweet, e senza che se ne accorse, gli altri la guardavano perplessi...

-Kyaaaaaaaaaaaaaaaah! Cosa imbarazzante! O///O- Gridò tutta rossa, portando le mani sul viso.

-No, no! Hai pienamente ragione!- Disse Maka sorridendo.

-Sorellina, non abbiamo mica perso il tramonto! Stai sicura che ci ritorniamo a casa!-Esclamò allegra Moni, guardando il blu e l'arancione che si contrastavano nel cielo infinito.

-Hai ragione!-Affermò Sweet abbassando lo sguardo e sorridendo.

Eli stava aprendo la porta di un appartamento, di un condominio a est della Shibusen.

-Forza Eli! Non vedo l'ora di vederlo!!!-Esclamò Coco emozionata, saltando due o tre volte.

-Un attimo di pazienza!- Disse la bruna girando due o tre volte la chiave.-FATTO!-Urlò gioiosa, mentre spintonò la porta e corse dentro, seguita dagli altri.

-Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!-Coco aveva gli occhi che le brillavano, e cominciò a visitare il resto delle camere.

(Visto che non mi va di spiegare la struttura dell'appartamento, caso mai vi faccio vedere....)

 

Il pavimento del salotto era come una scacchiera in diagonale, che avvicinandosi alle finestre si illuminavano.

Le pareti erano di color bianco, dipinto con molto maestria, senza segni grumi, e anche con una striscia in basso di legno, dipinta del medesimo colore, con le finestre che riempivano, quasi, tutto il muro, dove si poteva ammirare la città, anche se sono al 3° piano.

La stanza più piccola, invece, era decorata da una moquette color rosa pallido, mentre le mura erano di color giallo sole.

Per quanto riguarda la stanza più grande: era simile a quella più piccola, con la differenza che la parete era di un azzurro cielo, e la moquette color verde pistacchio.

E per ultimo il bagno, decorato con piastrelle color e acqua, che ricordano l'oceano.

-Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Bellissimoooooo!!!-Urlò Coco guardando dalla finestra del salotto.

-Si, peccato che non ci sono i mobili!-Disse Sweet correndo vicino all'amica, che si godeva la vista della città.

-Ci sono due stanze!-Commentò Eli mettendo la testa nella camera più grande e buia.

-Le divideremo!-Suggerì Moni uscendo dalla stanza più piccola.

-E' un po' vuota... per ora...-Disse Funny vedendo il bagno.

-Be allora! Io e Moni prendiamo la stanza più piccola, voi vi dividerete quella più grande!-Esclamò Sweet sorridendo buffamente.

-Non è simmetrico, ma è un posto carino!-Commentò il giovane shinigami dando un'occhiata in giro.

-EVVAI! E' QUI CHE PARTONO LE FESTE!!!!-Urlò Black Star saltellando per poi fermarsi verso la finestra.

-No Black Star! Combineresti un guaio dopo l'altro!-Sgridò Maka mettendo le mani sui fianchi, arrabbiata.

-Lascia perdere Maka!-Suggerì Soul girandosi in tutte le direzioni.

-Molto bella!-Disse Tsubaki sorridendo.

-Si bella! Peccato che sia così piccola!!-Giudicò Liz, inarcando un sopracciglio mentre guardava un po' dappertutto.

-Piccola ma graziosa!! Yuppieeeeee!!-Pronunciò Patty, correndo per tutta l'appartamento, mentre la sorella sospirò.

-Come facciamo coi mobili?-Domandò Coco girandosi verso gli amici della Shibusen.

-Be'... potremo rimediarne alcuni...-Rispose Soul in modo insicuro.

-Siii, ma come!!!-Si lamentò Sweet poggiando la testa nella finestra.

-Ci penso io per alcuni oggetti!-Si offrì Kid uscendo dalla stanza grande.

-Grazie, ma per il resto?-Domandò Funny avvicinandosi a Sweet, ancora con la testa poggiata sul vetro.

-Ci penso io!!!-

Una gatta color nero, con un capello da strega, entrò dalla porta d'ingresso, a cavallo di una zucca, portava una casa delle bambole.

-Blair! Che ci fai tu qui?-Domandò Soul indietreggiando un po'.

La gatta si fermò, e si ritrasformò in forma umana, facendo scomparire anche la zucca e tenendo in mano l'oggetto che portava.

-A che serve quella casetta?-Chiese Moni avvicinandosi alla ragazza.

-Guardate qua!! Un cliente mi ha regalato questa casetta, e sentendo i vostri discorsi mi è venuta un'idea, potremo ingrandire alcuni mobili che possono essere utilizzati!!-Suggerì Blair sorridendo e scuotendo la casa delle bambole.

-Wow! Questa sì che è un'idea geniale!- Esclamò Coco avvicinandosi all'oggetto.

-Basterà solo un minutino!-Disse la gatta magica alzando la casetta.-Pum Pum Pumkie Pumkie! Ta daaaah!

Al pronunciare quelle parole, la casetta cominciò a brillare, uscirono dei piccoli mobili che cominciarono a ingrandirsi sempre di più, riempiendo il salotto di un bagliore magico.

Quando arrivarono alle misure esatte, la gatta si fermò e gli oggetti caddero al centro della stanza.

-EVVAI SISTEMIAMO TUTTOOOO!-Urlò Black Star camminando in modo buffo, verso gli oggetti.

-Aspetta Black Star! Fermati!-Disse Tsubaki, ma invano, seguendolo preoccupata.

-...-Sweet guardò quelle persone che le aiutavano, senza alcun motivo, poteva in qualche modo immaginarlo, visto che è in un anime, ma vederlo dal vivo è molto differente.

Corse verso tutti che cercavano di prendere quei mobili pesanti, mentre Blair, ritrasformata da gatta, faceva il tifo con la bandierina.

La mora si piegò per prendere un comodino, e accanto a lei c'era Maka che cercava con tutta forza di prendere un tavolo.

-Grazie mille per quello che fate!-Ringraziò Sweet sorridendo, dopo che la maestra d'armi prese il tavolo e lo poggiò sopra la testa.

-Pr-prego! Non c'è di che! Ora siamo amici no?-Disse Maka cercando di restare immobile con quel peso.

-Vuoi una mano?-Domandò Eli, prendendo una parte del tavolo.

Dopo qualche ora di fatica, la casa era ben arredata, usando la magia di Blair alcuni mobili hanno avuto funzione elettrica, e i letti, divani e sedie divennero più comode!

-Woaaah! Finalmente finito!!!-Esclamò Maka tuffandosi nel morbido divano.

-Si è fatto tardi!-Disse Kid guardando la luna che splendeva.

-Oh! Vero! Grazie di tutto!!-Ringraziò Moni uscendo dalla stanza piccola,per poi inchinarsi, costringendo anche la sorella.

-Prego! E' stato divertente!-Rispose Black Star, portando le braccia dietro la nuca.

-Allora ci vediamo domani a scuola!-Salutò Soul, uscendo dalla casa.

-Arrivederci! E buonanotte!-Disse Maka, per poi chiudere la porta.

...

La mattina seguente....

Il sole brillava in alto e il cielo era limpido, le nuvole circondavano la sfera radiosa del giorno, che rideva contento.

-Eli!!! Svegliati Elii!!-Supplicava Funny cercando di svegliare l'amica addormentata, scuotendola con tutte due le mani.

-Non si sveglia più! D:-Esclamò Coco preoccupata.

-Sorellina! Ti prego svegliatiiii!!-Sgridò Moni, tirandola a cuscinate.

Funny sentendo le urla di Moni, accorse verso la camera delle sorelle.

-Neanche Sweet si sveglia?-Domandò Funny perplessa, mettendo le mani sui fianchi.

-No!! Sono incorreggibili!!-Disse la bionda arrabbiata, posando il cuscino nel suo letto.

-Allora le lasciamo qua! Peggio per loro! u_u-Esclamò Funny andando in cucina.

-Chissà come stanno le ragazze?-Domandò Black Star fermo a parlare con Maka e gli altri, in tono curioso e con le braccia dietro la nuca, nel corridoio davanti l'aula.

-Ehiii! Eccociiiii!- Urlò Moni, correndo e muovendo la mano alzata, più che può.

-Oh! Ciao Moni!-Salutò Black Star, vedendo la bionda, mentre riprendeva fiato piegandosi un po'.

-Dove sono Eli e Sweet?-Domandò Soul guardando in giro, mentre le altre arrivavano con il fiatone.

-Stanno ancora dormendo!-Esclamò Coco sorridendo e mettendo le mani sui fianchi, alzando il busto dritto.

-Ma le lezioni cominciano tra 5 minuti!- Disse Maka preoccupata, stringendo i pugni vicino al petto.

...

-KYAAAAAAAAAAAAAAAH-

Delle ragazze furiose e chiassose, correvano a tutta velocità, nelle strade di Death city.

-Prima o poi arriveranno! Sarà meglio entrare!-Propose Soul calmo, con le mani in tasca, mentre tutti lo guardavano.

.

-KYAAAAAAAAAAAAAAAAH-

Gli alunni entrarono nell'aula, e cominciarono a sedersi nei loro rispettivi posti, chiacchierando fra di loro.

-KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH-

Le giovani erano riuscite ad entrare dentro la scuola, dove alcuni studenti facevano spazio alle due che correvano a perdifiato.

Moni si aggiustò la gonna e si sedette per bene nel posto che aveva scelto, aspettando che la sorella e la sua amica arrivassero in tempo per la lezione.

All'improvviso, la porta si spalancò e due ragazze si presentarono alla porta, riprendendo fiato, tendendo le mani sul freddo legno.

Tutti erano perplessi e sorpresi a vederle.

-Guardate! Siete tutte in disordine!-Disse Funny indicando con il dito i vestiti, con un tono di rimprovero.

-Giààà!! Uff!!!-Esclamò Eli, salendo per le scale dell'aula, seguita da Sweet.

La professoressa Marie entrò nell'aula con un bel sorriso nel volto.

-...Ragazzi! Prima di cominciare la lezione! Voglio avvertire che Shinigami attende Maka, Black Star e Kid, le loro armi e le provvisorie studentesse nella camera della morte.-Disse sedendosi nel suo posto, vicino alla cattedra.

*SBAM*

Eli e Sweet caddero K.O prima di arrivare ai loro posti, scatenando perplessità nelle facce degli studenti.

-Non è possibile! Dev'essere una giornata no! Vero?-Disse Eli cercando di rialzarsi, ma cadde seduta in un gradino.

-...Ahuu!-Si lamentò Sweet sdraiata nelle scale, con le braccia allungate, e le gambe piegate.

-Sarà meglio che andiamo!-Esclamò Funny spingendo la sua socia, mentre la mora si rialzava aiutata da Coco e Moni.

Arrivati nella camera della morte, Shinigami guardava lo specchio, concentrato, per poi girarsi subito verso i ragazzi, stupiti.

-Allora! Avete trovato qualche informazione?-Domandò Shinigami alzando l'indice, in modo buffo.

-SI!-Rispose Coco seria, facendo un passo avanti.-Abbiamo scoperto una piccola leggenda riguardante l'arma di Giovanna d'arco!-Aggiunse alzando lo sguardo e incrociando le braccia.

-Ma davvero?-Chiese il Dio della morte, inclinando la testa a destra.

-Davvero!-Ripeté sorridendo Coco, imitando Shinigami.

-E dove si trova questa leggenda?- Domandò ancora riportando la testa dritta, alzando fino al petto le mani tese.

-Forse...-Disse Sweet cercando di sottolineare la parola. -Nel Vulcano Vesuvio in Italia!-continuò incrociando le braccia.

-Allora! Conosco bene anch'io questa leggenda!-Disse Shinigami esaminando la situazione!-Già...

-Mh?-Mugolii Sweet inarcando un sopracciglio.

-Si conosco la leggenda! In origine...le armi o i maestri d'armi erano abituati ad imprigionare il loro potere speciale, ma questa tradizione fu persa. In effetti, alcuni Kishin diventarono forti grazie a qualche perla trovata.-Spiegò il Dio dalla maschera di teschio, facendo le spalline.

-Ooh... e quindi?-Domandò Maka perplessa, con le mani dietro la schiena.

-E CIOE'! E' ORA DI PARTIRE!!!-Urlò Shinigami allegro.

Tutti sobbalzarono sorpresi, dalla reazione esagerata del preside della scuola.

-Si ma partiremo uno per uno!!-Continuò, spiegando per bene.

-...-Tutti rimanerono in silenzio perplessi.

-Allora decidiamo le squadre... vediamo... emmmh... allora!! Eli andrà con Soul e Maka, Moni con Black Star e Tsubaki, Funny con Kid e le sorelle Thompson e le rimanenti due con Crona...-Disse rompendo il ghiaccio che era ormai nella sala.

-COSA! PERCHE' NOI DUE DOBBIAMO ANDARE CON CRONA?!-Urlarono Coco e Sweet infuriate.

-Qual'è il problema?-Domandò Soul, con le mani in tasca.

Le due divennero due statue e gli occhi erano ridotti a due fessure e la bocca era mezza spalancata.

-N-n-essune motivo!-Balbettò Sweet fingendo di sorridere, grattandosi una guancia imbarazzata.

-Quoto! Partiremo con molta allegria!!!-Esclamò Coco muovendo il braccio in modo motivato.

-Sweet...-Chiamò Funny, in modo malizioso, la mora si girò meccanicamente guardandola piuttosto male.

Fra le due si scatenarono un po' di fulmini,con la differenza che la ragazza dai capelli cioccolato fondente, rideva in modo vittorioso, mentre Coco era un po' sotto shock.

-In bocca a lupo!-Augurò Funny sorridendo.

-Crepi grazie! ^^-Rispose, all'augurio, fingendo di sorridere, sprigionando un'aura nera.

-Fanno sempre così?-Domandò Kid a Eli, mentre vedeva le due ragazze “sorridere”.

-...Molto spesso! ^^-Rispose divertita alla situazione.

« Se sapesse! Ahahahahahaha!!»pensò la bruna mentre ridacchiava.

Fine

Sweet: Secondo capitolo finitooooo! Lalaaaaaaa!

Funny: ahahahaha!!

Sweet: ¬.¬** ancora qui?

Funny: Partiròòòò con...

Sweet: Zitta! Fa silenzio! Nel prossimo capitolo... io e Coco partiremo...

Funny: Nooo! Niente Spoiler! Lo dici sempre! >.<

Sweet: Aaaaaaaaah! Non si può lavorare cosìììì!

Funny: Sei gelosa! ^^

Kid: Di cosa?

Sweet:....

Funny:.... Alla prossima! ^^

Sweet: o///o

Kid: ò_o'

Funny: Che scemi!

Sweet: ZITTA!

...**ALLA PROSSIMA**...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss