Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaiyan    28/08/2011    9 recensioni
Flash-fic su Bardak e la sua corsa per tentare di fermare Freezer e di evitare la distruzione di Vegeta, le sue riflessioni e il dolore e la rabbia che porta dentro di lui verso colui che sta tradendo i sayan.
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CORSA VERSO LA SPERANZA


Corro più che posso. Salgo le centinaia di gradini di questa torre, corro verso colui che entro qualche minuto distruggerà il mio pianeta.
Ucciderà i miei simili. Solo ora capisco il significato di quelle visioni che da oggi mi tormentano.
Distruzione, morte e quel  ragazzo uguale a me. E' Kakaroth, mio figlio.
Vedo quel che sarà di lui. Vedo che vivrà felice in un pianeta che avrebbe dovuto far diventar polvere.
Fino a qualche momento prima mi vergognavo di quel moccioso tanto debole, ora però in lui, vedo la luce della speranza.
D'un tratto le scale scompaiono. Mi ritrovo in una pianura d'erba, il cielo verde e alte montagne intorno.
Sono stremato, il sudore gocciola dai  miei capelli come pioggia. Mi guardo attorno, la mia confusione è totale.
Alzo la testa. E' di nuovo quel giovane con una tuta arancione.
"Kakaroth figlio mio, sei tu?" sussurro con quel poco di voce che mi rimane.
Si gira e mi guarda, ma improvvisamente il suo viso si trasforma nell'orribile volto di Freezer e di nuovo sono nelle scale.
Arrivo in cima alla torre, osservo il cielo e raccolgo le mie ultime energie.
Con un scatto mi ritrovo nell'atmosfera. Una pioggia di guerrieri di Freezer tentano di fermarmi. Io sono furioso, non mi fermo, uccido e volo.
All'improvviso tutto si ferma. Sono solo, davanti a me solo l'astronave del Tiranno.
La mia pazzia mi ha portato a tanto? Cosa credo di fare contro l'essere più forte dell'universo?
La mia parte razionale mi dice questo, mentre quella pazza mi dice di vendicarmi. Per suo volere i miei compagni sono deceduti.
Toma ha spirato fra le mie braccia, senza che io potessi far nulla. Se non tento di fermarlo sarà la fine per tutta la mia gente.
Devo cambiare il triste destino dei sayan, dei miei figli, della mia donna.
Vendicherò la morte di Toma e degli altri.
Lancio la mia rivolta e la mia rabbia. Freezer ride, e dopo aver assorbito il mio colpo, lancia la Death Ball.
Urlo la mia disperazione.
Chiedo scusa a tutti, non ce l'ho fatta.
L'ultima cosa che vedo prima che il mio corpo venga polverizzato è  Kakaroth che sconfigge Freezer.
Sorrido e grido il suo nome.

Nota dell'autrice: Spero che sia venuta una cosa decente, insomma, spero di non aver postato una sciocchezza. Ho cercato di immedesimarmi in uno dei personaggi che
adoro di più.
Grazie per aver letto^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadySaiyan