Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    28/08/2011    1 recensioni
Andrea Scipioni non è mai stato faccia a faccia con l'amore, quando parte alla volta di Londra con i suoi amici, incontrerà una ragazza che gli farà provare questo nuovo sentimento in tutte le sue sfumature.. Ma la strada non è sempre in discesa: tra scenate di gelosia, vecchi rancori e nuovi tradimenti, questi ragazzi vivranno una vacanza indimenticabile!!! ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

INTRODUZIONE - Dove ho lasciato il mio cuore?

 

-Righè ma è na pacchia sto aereoooo!!

Si, quello screanzato che ha parlato sono proprio io, Andrea Scipioni, 20 anni, felicemente single!!

Beh proprio single no, diciamo che da quando sono partito, ho deciso di prendermi un periodo di pausa con le mie otto “fidanzatine” per spassarmela a Londra, senza problemi!!!

Ovviamente, spero che le londinesi siano alla mia altezza, altrimenti avrei fatto un viaggio a vuoto..

So che da queste poche righe già mi considerate uno stronzo, come potrei negarlo?!

Ma vedete, proprio non riesco a concentrarmi su una storia seria, che gusto c'è ad essere privato della propria libertà?!?!

Non riesco ad immaginarmi con il viso arrossato mentre sussurro dolci parole all'orecchio della mia amata.. Ok, è troppo!!! Solo il pensiero mi rende nervoso ed instabile..

Devo riprendermi e ho deciso che la mia cura momentanea potrebbe essere quella bella hostess che da quando sono salito, non mi ha staccato gli occhi di dosso nemmeno per un attimo!!

Ed infatti, pochi minuti dopo, ci troviamo nel bagno dell'aereo, nudi con i nostri corpi ansimanti che si sfiorano a vicenda, gli occhi pieni di desiderio e le labbra infuocate dalla passione.. Fare sesso è la cosa che mi riesce meglio!

Senza accorgercene è passata mezzora e la bella biondina di cui non ricordo il nome, deve tornare a servire i clienti, così dopo gli ultimi istanti di spasso, mi ritrovo a battere il cinque ai miei amici, che mi proclamano “il Principe del Sesso”

-Ehy ehy, non andateci leggeri con le parole, miei cari!! Principe è un nomignolo alquanto ristretto per uno come me... Io sono il Re!!

Gli altri scoppiano a ridere e tra una battuta e l'altra il tempo passa così in fretta, che nemmeno ci accorgiamo di essere giunti a destinazione!

-Ehy Scipi hai fatto proprio bè a andà con la bionda, me la sarei fatta anch'io!!

-Steve mi dici come diamine hai fatto ad accorgertene dato che sei stato tutto il tempo appiccicato alla bocca di quella tizia che avevi vicino?!?!

-Amico!!! A me non sfugge niente!!

 

Quello che avete appena sentito parlare è Stefano Gardelli, uno tra i miei migliori amici, ci conosciamo da quando eravamo bambini e l'ho sempre considerato un fratello, non mi ha mai deluso ed è sempre stato leale con me.. Speriamo che il tempo e le amicizie non lo cambino!!!

Ultimamente ha legato molto con un tipo: Jacopo Giulisi a tal punto da invitarlo a passare le vacanze a Londra con noi. Sinceramente non sono stato molto felice quando me l'ha annunciato; non pensiate che sia geloso o altro, ma questo JG (come si fa chiamare) ha un'aria da “sono figo solo io”, se la tira solo perché fa il Dj nella discoteca più nota di Firenze, e per di più se la spassa con tutte le bambole che ho sverginato... A volte penso che abbia stretto amicizia con mio fratello proprio per fregarci le ragazze!!

Purtroppo però, per affetto verso Steve dovrò riuscire a sopportare questo essere altezzoso, che mi fa saltare i nervi ogni volta che si muove, parla e respira.

Secondo voi riuscirà a ritornare sano e salvo in Italia?! ...Io ne dubito!! Bah!!

..E per finire le presentazioni, ecco qua gli altri due boys del gruppo: Giorgio e Michele, i miei due amici fidati; li adoro, sono veramente due uomini con le palle, non si fanno sottomettere da nessuno e quando mi ficco nei casini, vengono sempre a darmi una mano!! ...Unici!!!

 

 

 

Kilari's Space:

Ciau belliiiii, eccomi di nuovo qua dopo parecchio tempo, innanzitutto mi scuso per l'assenza ma tra le mille cose stressanti da fare avevo la mente vuota e il tempo pieno!! eheheh!! :P

Passando alla storia, forse è un po' troppo volgare, eh?!

Ma sapete, solitamente i ragazzetti “birichini” hanno un linguaggio scurrile, soprattutto quando si trovano in gruppo con i loro friends!!! xD!!! ^^

Spero di rivedervi nel 1° vero capitolo!! :P

Kilari

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kilari