Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Ricorda la storia  |       
Autore: chiara73    28/08/2011    3 recensioni
Questa storia riguarda Shiori e il suo giusto amore...
A me piace il lieto fine e a mio parere,oltre che l'occasione, penso siano molto importanti anche le scelte che si fanno, la tenacia con cui si cerca di ottenere ciò che i vuole: NOI SIAMO GLI ARTEFICI DEL PROPRIO DESTINO!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un nuovo inizio!
 
 



A volte quando pensi che tutto sia finito…in quel momento magari, inizia la tua più bella avventura!!!
 
 
- WOW che magnifiche sberle!!! -  esclama Hojo che aveva seguito tutta la scena da un angolo del ponte della nave, dove si era eclissato per cinque minuti di pausa…
 
Quella bella donna pareva stampata uguale a tutte le altre: ormai gli passavano sotto gli occhi senza che nemmeno le notasse; bellissime ma… superficiali, egocentriche e senza personalità.
Quella lì invece…valeva la pena farci due parole .
La seguì con lo sguardo mentre saliva in macchina prendendo mentalmente nota della targa, nell’altra mano aveva già digitato il numero di Asami, il suo miglior amico appassionato di computer.
Chi la dura la vince ed Hojo è un gran testardo…

 
In tarda mattinata, mentre stavo leggendo…
- Signorina Shiori, dei fiori per lei.- m’informa la cameriera.
- Rimandali al signor Hayami - che gesto nauseante da parte sua pensavo.
- Non è lui che li manda. -
- E chi? -
- Un certo signor Hojo… – risponde titubante.
Mi alzai per controllare: era un mazzo stupendo di girasoli ed il biglietto che li accompagnava era un invito scritto in bella calligrafia per un caffè al molo, firmato da un certo Hojo, una smorfia di indifferenza, poi lo strappai….
Nel primo pomeriggio un sms sul mio cellulare personale: di nuovo questo Hojo.
“Da chi ha avuto il mio numero?” mi chiedo scocciata.
Alle 17, al telefono di casa…
- Pronto? –
- Buonasera, cercavo la signorina Shiori…-
- Sono io, e lei chi è?-
- Sono Hojo, signorina la chiamo per rinnovarle il mio invito a bere un caffè, spero abbia gradito i girasoli; purtroppo la mia nave salpa alle 20 stasera e…-
- Non sono interessata! Buonasera! - e riagganciai.
Poco dopo sul mio cellulare un sms “La aspetterò al molo…comunque…Hojo”.
Giornata pesante fin dal mattino, non avevo mangiato, lo stomaco sottosopra…ma una passeggiata all’aperto, magari al molo….solo per curiosità…
 
Come già detto Hojo è un gran testardo...e alla sera è lì che aspetta…
 
Io non ho voglia di parlare, per me questo è il giorno più lungo della mia vita.
E’ Hojo ad intrattenermi presentandosi con poche parole ma descrivendo l’itinerario che avrebbe seguito la sua nave in modo coinvolgente.
Mezz’ora passa in un momento e l’incontro si conclude in tranquillità.
All’uscita del locale ci si saluta cordialmente: lui si dirige verso l’imbarco, ed io torno verso la macchina che mi aspetta.
All’improvviso mi sento chiamare, mi volto ed Hojo era già vicinissimo a me:
- Mi scusi… – sussurra col fiatone.
- Perché? –
- Perché non riesco più a trattenermi…-
Stavo cercando di capire per cosa avrei dovuto scusarlo, quando con due passi azzera la distanza fra di noi, e appoggia la sua bocca sulla mia, appena socchiusa …. Le sue labbra si “incontrano” perfettamente con le mie….
Rimango di sasso ma non mi va di mettermi ad urlare.
Il mio autista colto di sorpresa si muove in ritardo, sta per agguantare Hojo quando...
- Fermo! – ordino con voce chiara e ferma.
L’autista obbedisce.
Hojo mi guarda per nulla preoccupato.
Sciaffff!!!! Gli mollo un deciso man rovescio sul viso da farmi quasi male alla mano.
“Oggi è il giorno degli schiaffi!” pensai.
- Non si permetta mai più un comportamento del genere con me!-
- Giuro… non succederà mai più!-
- Non ne avrà mai più l’occasione! - gli risposi fissandolo negli occhi, le gambe riuscivano ancora a sostenermi, ma non so per quanto.
Mi guardava compiaciuto, la mia mano stampata a fuoco sulla sua guancia:
- Se non l’avessi fatto ci sarei rimasto male… mi piaci ancora di più. - disse guardandomi fisso e poi continuò serio facendomi trattenere il fiato, non sapevo cosa aveva intenzione di fare:
- Ti giuro Shiori… che non accadrà mai più, - quasi un sussurro  al mio orecchio -  Non accadrà mai più…che tu mi dia uno schiaffo! - e ridendo sonoramente ritornò di corsa verso la nave.
E mentre mi passavo il fazzoletto sulle labbra per pulirle, pensavo…“Questo Hojo, è diverso da Masumi….non sa cosa siano le buone maniere! “
- La prossima volta sarai tu a chiedermi un bacio! – gridò da lontano.
A quel saluto mi girai, buttai il fazzoletto di seta in un cestino lì vicino  e lo ignorai tornando verso la macchina.
Ero esausta.
Lui continuò a guardarmi dal ponte della nave: era felice, un po’ preoccupato da quel gesto che non aveva saputo trattenere, ma con la mano sulla guancia arrossata riassaporava il dolce delle labbra che aveva appena sfiorato.
- Hmf! Che magnifica sberla! -

  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: chiara73