Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Emily Liddell    28/08/2011    1 recensioni
Kaito Fujita, shinigami. Lo è diventato grazie ad un demone femminile, che lo ha trasformato in uno shinigami per vendicare i suoi cari zii, investiti in un incidente stradale.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, sul cielo scuro, c'erano milioni di stelle. Così luminose e belle.
Il vento frizzante della primavera scompiglia i capelli castani di Kaito che è sdraiato sul tetto di casa Fujita.
Kaito fissa il cielo immobile.
Tiene in mano una piccola luce. E' un'anima. Così bella e piena di energia. Splendente, come le stelle.
Poi, appoggia la piccola anima sulla falce, che l'assorbe. La falce di Kaito non è stata creata solo per mietere le anime, ma anche per risucchiarle.
Kaito scende dal tetto con agilità e atterra senza fare rumore.
Il lussureggiante e brillante prato del giardino, di giorno è così vivo, mentre di notte sembra un prato morto, come in decomposizione. Sembra quasi di sentire la puzza dell'erba che marcisce.
Salendo le scale per andare nella sua stanza, Kaito si ferma davanti la camera di Miho.
Miho è stata la prima, dopo tanto tempo, a fargli provare un sentimento che non sia l'istinto omicida.
Dopo la sua tragica storia con Fuyumi, l'istinto omicida di Kaito era diventato più forte, e uccideva chiunche incontrava. Come poco prima, quando teneva tra le mani l'anima della sua ultima vittima.
Apre la porta con lentezza e senza far rumore, si avvicina a Miho che dorme tranquilla.
Lui non vuole toccarla. La guarda come per ammirarla. Quel fascino, che si univa ad un senso estetico e al potere demoniaco dentro di Miho, faceva impazzire Kaito.
Neanche lui poteva dire se si trattava di attrazione o ammirazione.
Poi, l'impulso.
Le carezza la guancia bianca. Poi le carezza i capelli.
Miho continua a dormire e Kaito, sedendosi sul letto, continua a carezzarle i capelli.
Non può più contenersi e, avvicinando il suo viso a quello di Miho, appoggia le sue labbra su quelle morbide e rosa di Miho.
Sa che non può continuare. Shinigami e Demoni non devono avere niente a che fare. Sono troppo diversi. Entrambi troppo pericolosi.
Kaito si alza dal letto e, guardando un'ultima volta Miho -che continuava a dormire-, chiude la porta.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Emily Liddell