Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    28/08/2011    2 recensioni
Salve gente..
Questa storia ho iniziato a scriverla tempo fa..
Ho fatto qualche modifica e ora l'ho pubblicata..
Fondamentali per me e per questa storia,sono la mia Sunny e la mia Liz..
Enjoy..
"“Ecco,nessuno mi vuole..
Solo Zacky mi vuole bene..
Vero Zacky??
Zacky??
Zack??
Zee??
ZACKY!!!!!”
“Io vorrei del pollo con le mandorle” dice lui togliendosi l’auricolare dell’Ipod."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“like walking into a dream..”
Tu e i ragazzi  state suonando,sei concentrato sul pezzo..
Io e Sunny siamo appena fuori dal palco che vi guardiamo ammirate,come al solito..
Nonostante siano anni che stiamo insieme,ogni volta in cui ti guardo è come la prima..Il mio cuore batte veloce e il respiro si stronca..
Sei lì che suoni,dietro a quella batteria che ami,probabilmente,più di me..
Butti lo sguardo su di me e con aria da figo,cominci a far girare le bacchette..Continuando a guardarmi..
Io e Sunny scoppiamo a ridere..
La mia mano si muove da sola..
Afferro la prima cosa che trovo (un asciugamano) e te lo lancio contro,colpendoti in piena faccia..
Tu spalanchi gli occhi e la bocca,guardandomi stupito e divertito..
Io e Sunny cominciamo a ridere così forte che cadiamo in ginocchio...In quel momento ti giri e ridendo a crepapelle,mi lanci una bacchetta che mi colpisce in piena faccia..
E nonostante faccia decisamente male,continuo a ridere come una scema..
Il pezzo finisce..E tu corri da me,mentre le luci sono ancora spente “Pagherai amaramente questo tuo affronto,piccola stronza” mi sussurri ridendo..
Mi strappi un bacio e corri di nuovo verso la tua postazione..
Mentre Matt ci guarda sconvolto e tenendosi la fronte con una mano,scuote la testa..
Credo che i fan ricorderanno questo concerto per tutte le cose che hanno visto volare sul palco,dal back stage..Io ti lanciavo bottigliette e asciugami e tu rispondevi al fuoco con le bacchette della batteria che più di una volta hanno colpito la povera Sunny..

“Thank you guys..It’s been an amazing show..See you next time!” I ragazzi cominciano ad uscire dal palco..
“oh,Lili..Sei stra morta!” mi urli correndo verso di me..
“Oh cazzo!” comincio a correre per tutto il backstage e i camerini..
Tu mi insegui ridendo e senza darmi tregua..
In uno dei corridoi incontro Matt e mi nascondo dietro di lui..
“Lili..Non puoi nasconderti per sempre dietro a Matt..” così dicendo,cerchi di spostarti sul lato destro e afferrarmi per un braccio..
Ma io ne approfitto e scappo di nuovo..
Ridendo,vado a nascondermi dietro Johnny...Pessima mossa!
In un attimo sei davanti a lui,lo sposti di peso e lui non oppone una gran resistenza..
Mi prendi di peso e mi carichi su una spalla..
Io mi giro a guardare Johnny “Aiutami John..Salvamiii!!!!”
Ma Johnny sta ridendo come un matto e con un gesto della mano,mi saluta e prosegue ridendo..
Mi tieni stretta alla tua spalla,ripetendomi che ora me la fai pagare..
Io cerco di aggrapparmi alla porta,ma tu sei troppo forte e ridendo,apri con una sola mano,la porta della doccia dello spogliatoio,mi butti dentro e apri l’acqua gelata..
Mi dimeno e urlo ridendo,ma tu mi tieni bloccata sotto la doccia..
Ma appena mi liberi,ti salto addosso e bagno completamente anche i tuoi vestiti..
“Ma allora sei proprio una stronza!” mi dici ridendo..
“Beh,te ne sei accorto solo ora?!” Mentre ridi divertito mi abbracci..
E in quel momento ne approfitto per infilarti le mani gelide e bagnate sulla schiena,sotto la maglietta..
Sciogli l’abbraccio infastidito e io ne approfitto per scappare di nuovo..
Ma questa volta sei più veloce..Mi arrivi addosso,mi prendi in braccio e mi carichi sulle tue spalle,apri il primo camerino libero e chiudi a chiave la porta,alle tue spalle..
Restiamo chiusi in quel camerino per almeno un’ora..Senza che nessuno venga a disturbarci..

“Jim..Mi prometti che quando saremo vecchi,ci ameremo proprio come ci amiamo ora?” tu sorridi..
“Beh..Non ti prometto di arrivare alla vecchiaia..Ma ti prometto di amarti per sempre..
E giuro che se arriverò alla vecchiaia,ci ameremo proprio come ci amiamo adesso..Parola del Rev!” mi guardi ridendo..
E io non posso far altro che sorridere e baciarti..
“Dai amore,alziamoci e andiamo dagli altri o ci daranno per dispersi” ti dico,ancora inebriata dal tuo bacio..
Tu fai il broncio.. “Ma io voglio restare qui con te!!”
“Anche io vorrei Jim,ma non si può..Dai,alzati..”
Sbuffando ti alzi e mi prendi per mano..
Camminando per il corridoio,ripenso a quanto sono fortunata ad avere accanto una persona così unica e speciale..
Che con un solo sorriso può darmi tutto..
Ancora per mano,entriamo nella saletta dove i ragazzi chiacchierano e bevono già da tempo..

“Uuuuuh..Allora avete deciso di concederci l’onore di unirvi a noi..” dice Brian con il suo solito sorrisetto da furbo..
“Beh,com’è andata la scopata?!”
“Brian,sei veramente un cafone..Fatti i cazzi tuoi!!” gli rispondo offesa e risentita..
Non ho mai sopportato i suoi scherzetti e le sue battutine idiote..
“Dall’acidità delle tue parole,devo dedurre che Jim non ti ha completamente soddisfatta,eh?!!” insiste lui,scoppiando poi a ridere..
“Oh,Brian..Hai rotto le palle! Liz gli dici qualcosa per piacere?!!
Liz??
Liz??
LIIIIIZZZ???? Smettila di mordere il collo di Brian e rispondimi!!!!!!!” urlo io..
Si vede che Liz ha preso tutto da suo fratello...
Lei e Jim si assomigliano un sacco in ste cose..
“Dai bro,piantala..” dice Matt con il sorriso ma con tono fermo..
Mentre stringe ancora la mano di Sunny..
Si vede che quei due si amano da impazzire...
"Grazie fratellone!"gli dico con voce tenera..
Lui mi fa un gesto con la mano,tornando a baciare la mia cognatina Sunny..

Ci sediamo sul divanetto accanto a Johnny che ci passa due birre..
Io appoggio la testa sul tuo petto e do un paio di sorsi alla mia bottiglia di Heineken,ascoltando i discorsi stupidi che fanno i ragazzi,ma senza mai partecipare..
Cominci ad accarezzarmi i capelli e la testa..
E dopo poco mi addormento serena e felice sul tuo petto..
Dio quanto ti amo,Jim!
 



--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hello! Nuova Fic con anche le mie duel bellissime Cule.. <3
La mia cognatina Liz.. <3
E la mia Cipollina Sunny.. <3
Spero che leggerete e continuerete a seguire...
Baci.
Lili S.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan