Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SpitFireScar    28/08/2011    4 recensioni
"[...]un piccolo felino, magro, dal pelo corto e grigio, si aggirava nelle vicinanze della sacra scalinata, che univa le dodici case dello zodiaco."
Chi sarà tra i Gold il padrone!?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un gatto per casa

UN GATTO PER CASA

 

Il cielo era azzurro e terso, rischiarava il pomeriggio afoso del Grande Tempio di Atene.

Pochi suoni si udivano, dall’arena proveniva l’unico riconoscibile, quello degli allenamenti delle nuove leve, tutta via affievolito dalla distanza.

Tutti gli abitanti della antica struttura erano occupati con impieghi di differente entità, ma un piccolo felino, magro, dal pelo corto e grigio, si aggirava nelle vicinanze della sacra scalinata, che univa le dodici case dello zodiaco.

Con noncuranza dell’importanza di quella scalinata, iniziò a salirci, arrivando in un tempio dove un uomo, dai lunghi capelli lilla e lineamenti asiatici, era intento a armeggiare con i propri strumenti, circondato dalle feste di un allegro bambino, dai capelli rossi, con cautela attraversò l’edifico, accompagnato dallo sguardo del Cavaliere di Aries, accortosi della sua presenza.

Dopo poco tempo raggiunse un altro tempio, dove un uomo, dalla statura gigantesca, era occupato a giocare con dei bambini, lasciando libero il passaggio al piccolo intruso.

Continuò raggiungendo la terza tappa, occupata da un cavaliere dal volto serio, che donò la propria attenzione al micio, mostrandogli nei propri occhi una estrema malinconia, condizionata da una scintilla di tranquillità ritrovata.

La quarta destinazione la evitò accuratamente, a causa dell’odore di morte e l’aura negativa che aleggiava intorno al tempio.

Oltrepassato, aumentò l’andatura per allontanarsi il più presto possibile, arrivando alla quinta casa, occupata da un ragazzo solare, intento a conversare una giovane dai capelli rossi e dove i loro sguardi ricolmi d’amore la facevano da padrona.

Il sesto tempio era un luogo di calma assoluta, il custode era un uomo dai lunghi filamenti dorati a coronargli il volto, era circondato da un’aura divina, che trasmetteva una pace assoluta, nessuno sembrava disturbarlo, nemmeno una ragazza, anch’essa bionda, che lo guardava di nascosto dietro una colonna.

Passò oltre, raggiungendo la casa della bilancia, era vuota, ma come precedentemente, era avvolta da un  velato misticismo.

Arrivò nel luogo che negli ultimi mesi era diventata la sua abitazione, la chiamavano ‘Tempio dello Scorpione Celeste’ i giovani allievi del Grande Tempio, ma quando entrò, non incontrò un uomo, come nelle altre, ma una bella ragazza, dalla pelle candida, i capelli smeraldini gli incorniciavano il bel volto, il fisico snello era coperto da una maglietta che gli arrivava a metà coscia, rendendola estremamente sensuale, ma gli occhi di giada erano ciò che si notava in assoluto e erano gli stessi che avevano sedotto il custode dell’ottava casa.

-Ben tornata Biju.-

La salutò la ragazza, mentre coccolava la gatta, che con le proprie fusa mostrava di apprezzare le attenzioni.

-Shaina!- una voce, seguita da un ragazzo, alto, dalla pelle ambrata, dai lunghi capelli biondi, con gli occhi di zaffiro, era il vero custode della casa e si avvicinò alle due.

Prese per i fianchi la ragazza e tirandola a s’è iniziò a baciarle il collo e la guancia.

-Ecco dov’era la mia maglietta!- sussurrò all’orecchio della giovane, sfiorando il tessuto della maglia.

-Milo ho caldo… E questa mi tiene al fresco.- disse cercando di giustificarsi.

-Non ci sono problemi, però ora entriamo, Camus mi ha raffreddato un po’ di stanze.-

Tenendo il suo braccio intorno alla vita della giovane l’accompagnò all’interno.

Pochi passi Milo si girò verso la gatta e dopo averla guardata la chiamò all’interno.

Forse quel gatto non si faceva problemi ad attraversare la leggendaria scalinata dello zodiaco, perché conosceva i residenti meglio di altri.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar