Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: _Hiria_    29/08/2011    3 recensioni
e una fanfiction di heather e alejandro (HxA) di: A Tutto Reality
tutto avviene dopo il relity,in questa FF ci sono contenuti vietati ad alcuni utenti,io vi ho avvisati, spero che la fanfiction vi piaccia...buon divertimento :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul parco vicino a casa mia,a toronto,la mia vita dopo la vittoria del realiy cambiò...molta gente mi adorava e altra gente  mi guardava male ,c'era chi mi chiedeva autografi e chi mi parlava a voce bassa dietro le spalle.
nel reality non avevo amici, infondo a nessuno piace stare soli no? nemmeno a me... a quella più odiata di tutto il reality... Heather.
Nella prima stagione ho molti ricordi..tutti brutti...anzi tutti tranne uno, nell'ultima puntata per riprendere il malloppo...nessuno mi voleva in sqadra, tranne.. tranne harold, il secchione l'intellettuale...l'informatico, lui mi aveva chiesto di fare la squadra e io lo havevo pure imbrogliato...mi mi haveva dato un'altra oppurtunità e mi aiutò a vincere...senza successo...ovvio! il malloppo era finito in bocca allo squalo....che non si è piu ritrovato..poi nella seconda stagione : a tutto reality:azione ... si ero cambiata..decisamente ero meno cattiva e calcolatrice rispetto ala prima stagione,sono andat via presto...alla fine me lo meritavo...ma mi ricordo ..LeShawna ...lei mi era stata amica...era l'unica che mi aveva accettato per il suo comportamento...si...aveva sparlato male di tutti con sua cugina, io ero l'unica ad aver approvato il suo compotamento...ma mi hanno schiaffata dalla parte dei perdenti...invece l'ultima serie mi ha cambiata la vita! si il mio cuore si era risvegliato! mi ero innamorata di alejandro...lui, il solito casanova,  ci ha provato con tutte, bridgette per prima ed è andata a baciarsi un palo per colpa sua, poi LeShawna che è stata odiata dalla squadra per la sua integrità e vanità...gia in quella puntata i ha fatto saltare un dente e alejandro si era sacrificato per non farmi buttare fuori dalla sqadra... e courtnay... lei era la peggio, alejandro ci ha provato per eliminarla con successo ovvio,ma lei mi sembra che non ha capito che ad alejandro non piaceva per niente....si...poi è stato il mio turno io mi ero persa nei suoi occhi verde semelado, lui e il suo caratteraccio proprio come il mio....alle hawaii dopo aver confessato di amoarlo mi ha stretto alle sue braccia e mi ha baciata e io???  io come lo ho ripagato? gli ho ato un calc nei giogliellini e lo ho spedito tra la lava del vulcano..stupida che non sono altro! ho scelto i soldi al posto dell'amore...perchè?? perchè?? lo ho lasciato così! non dovevo sono stata solo stupida ora sono sola e i miei '' amici'' del reality, sarano da qualche parte nel mondo....vorrei..no odio dirlo... vorrei che... ALEJANDRO FOSSE QUI...QUI ACCANTO A ME.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_