Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    29/08/2011    0 recensioni
Storia che già esisteva,ma che ho DOVUTO modificare...
Insomma,spero vi piacerà..
Baci.
Lili S.
" “Beh..Ci siamo divertiti insieme..”
“Oh si Johnny..
Ci siamo divertiti da morire..
Ma non hai risposto alla mia domanda..Che cazzo significo io per te?! Eh?!”
“Beh..Io sentivo l’assenza di Lacey..E insomma..
Con te..Ecco..
Ho ucciso la solitudine..
Lei non c’era..
Tu sei bella.. "
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è facile essere la sorella di un musicista..
Nonostante lui non sia mai stato un genio a scuola, è sempre stato quello bravo e dolce con tutti..
E per una vita i nostri genitori mi  hanno ripetuto che avrei dovuto prendere da lui..
Certo,è facile parlare quando non sai cosa passi in realtà per la testa di tuo figlio..
Con questo non voglio dire che i nostri genitori siano cattive persone o che non ci amino..
Semplicemente che non conoscono il loro figlio,come credono..
Io esco con mio fratello e i suoi amici da una vita..
Li conosco bene..So cosa passa per la loro testa..
E non è tutto così magico e puro come credono i nostri genitori..
Diciamoci la verità..
Il dolce e tenero Matty,non è poi così dolce e tenero alla terza birra o quando rutta o quando si gratta il pacco..
Certo in quel branco di buzzurri che mi ostino a chiamare “famiglia”,mio fratello è il più fine e composto..
Ma di certo non è poi così tenero e carino..
“Lili!!! Ti muovi?!! La smetti di fissare l’armadio aperto e ti infili una cazzo di maglietta?!! Siamo in ritardo,come al solito..E sempre per colpa tua..”


“Ehi..Broooo…In ritardo come al solito!” vedo la mano del mio migliore amico,sventolare verso di noi..
“Eddai Jim..Non rompere..è colpa di Lili..Non mia..” si giustifica mio fratello..
“Matt,non dire cazzate non è mai colpa della mia Lili!” dice Jimmy stringendomi tra le braccia..
“Ecco,non potevo avere te come fratello invece che quel tamarro pompato?!”
 Jim ride di gusto,mi prende sottobraccio e mi allontana dagli altri che continuano a salutarsi e spintonarsi come bambini di 10 anni –nonostante ne abbiano 22-
“Allora..” mi dice Jim serio.. “Lo hai chiamato??”
“No..” dico io abbassando lo sguardo..
 “Ogni volta che componevo il numero mi mancava il coraggio e non avviavo la telefonata..”
“Certo che hai preso tutto da Matt..” dice Jim tenendosi la fronte con una mano e scuotendo la testa.. “Siete due codardi di prima categoria quando si tratta di relazioni amorose..”
Quando sono pronta a zittire Jimmy con una bella parolaccia..Il mio cellulare vibra..
Lo apro..
“oh..oh..Jim..è lui..è lui..mi ha mandato un messaggio!!
Dunque..Dice:
“Ciao Lili..Visto che tuo fratello non mi risponde al messaggio..Potresti chiedergli a che ora sono le prove di sta sera? Grazie..Ciao!”
Il mio entusiasmo iniziale si sgretola in un secondo..
E il sorriso sulle labbra di Jim,si trasforma in un broncio triste..
 
“Ehi..Matt!! Johnny mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto a che ora fate le prove sta sera..”
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan