Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    29/08/2011    6 recensioni
Questa fiction è divisa in 5 capitoli, che parleranno di Chuck e Blair nella 5° stagione.
S, N, C e D atterrano all'aeroporto di Parigi e l'amore di B e Louis potrà sopportare Chuck Bass ?
Alla fine il matrimonio finirà con un "Si, lo voglio" o un "Mi oppongo" ?
Baci&Abbracci Camy
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tanto atteso giorno è arrivato, già ma chissà come mai l’ unico felice è Louis ?
Si, anche se temo che dopo la chiacchierata con la futura moglie non sarà più così allegro.
“Louis, amore ti devo parlare”disse Blair prendendogli le mani
“Blair!Porta sfortuna vedere la sposa prima del matrimonio!”la rimproverò gioioso, proprio non riusciva a essere arrabbiato con lei.
“Io.. Non so come dirtelo. Ma tu promettimi che mi amerai per sempre, che mi renderai felice”Blair sembrava seria e il principe iniziava a preoccuparsi di questi giuramenti pre-matrimonio.
“Lo giuro, adesso dimmi Blair”
“Io ho fatto un grande errore.. La sera della festa della Constance ho fatto sesso con Chuck e.. Louis sono incinta”Blair mentre raccontava tutto, guardava per terra avendo paura della reazione di Louis.
“Blair, io ti amo e se tu mi prometti solennemente che non parlerai, vedrai e pronuncierai il nome di Chuck Bass io ti aiuterò e ti sposerò ancora.. Ma tra poco mi dovrai giurare solenne fedeltà.. E poi potremo vivere la nostra favola”rispose Louis, il tono era arrabbiato ma comprensivo Blair lo abbracciò e baciò sulle labbra per poi fuggire nella stanza dove si sarebbe preparata.
“Perciò Blair è incinta”commentò Charlotte sbucando da dietro le tende.
“Si, e non devi assolutamente dire che il bambino è di Bass”
“Tranquillo il tuo segreto è al sicuro con me, mi chiedo solo perché hai sprecato il tuo tempo con quell’ americana.. Ora scusa ma devo andare”si dileguò, lasciando Louis solo e con la mente incasinatissima.
Mentre tra gli invitati scorse lui, Nate Archibald il ragazzo che l’ avrebbe portata dalla preda o dal cacciatore ?
“Ciao, tu sei Nate”disse con finta aria da brava principessina
“Si.. Tu sei la sorella di Louis”
“Esattamente, senti io starei cercando Chuck Bass.. Blair mi ha detto che devo dirgli una cosa eh.. Mi chiedevo se sapessi dov’è”diritta, una ragazza che in fatto di scaltrezza sembrava la progenie di Chuck e Blair.
“E’ lì”dissi indicandolo, subito dopo corse da Blair.. Aveva sentito solo brutte cose su Charlotte, a dirgliele era stata Serena che al momento stava aiutando Blair con il vestito mentre Eleanor camminava avanti e indietro fuori dalla stanza dove si trovava la sposa.
“Oh, Nathaniel”disse vedendo Nate arrivare.
“Salve Eleanor, senta potrei entrare devo parlare urgentemente con Blair”si spiegò agitato Nate.
“Non mi ha voluto far entrare, ha voluto solo Serena magari tu riesci a farla ragionare”commentò con un sorriso sghembo la donna, Nate bussò e poco dopo Serena gli aprì facendolo entrare.
“E’ un disastro”piagnucolava Blair, seduta con la zip dell’ abito chiusa solo per metà del percorso.
“Wow, Blair sono venuto qui per dirti che la sorella di Louis mi ha detto che, tu gli avevi detto di dire una cosa a Chuck e adesso lei ci sta parlando”si spiegò il biondo, Blair si sentì mancare quella era una vipera che cosa avrebbe detto a Chuck.
“Io non gli ho detto niente..”rispose Blair, tutto le andava storto.
La ragazza tamburellava con la mano sulla spalla di Chuck, per farlo girare.
“Si..”disse girandosi
“Piacere io sono Charlotte Grimaldi e.. mi imbarazza un po’ dirtelo ma.. Vedi Blair non vuole più sposarsi con Louis ma crescere il vostro bambino insieme e non con Louis”disse la ragazza
“E Blair direbbe tutto ciò alla sorella di Louis ?”domandò ovvio Chuck, che si stava per rigirare ma venne bloccato da Charlotte.
“Il fatto è che io odio Blair e non voglio che si sposi con mio fratello perciò.. Meglio con te che con lui.. Ma perché non vieni di là con me che ti spiego meglio la situazione”la ragazza lo prese sottobraccio e lo portò in una saletta.
Dan Humphrey stava guardando con attenzione una donna con un cappello enorme da cui spuntavano delle piume, mai avrebbe pensato di vedere una donna con un simile cappello o piumaggio. Rideva sotto i baffi e si sentiva un po’ a disagio sia Nate che Chuck erano scomparsi. Quando Nate ricomparve seguito da Serena e una Blair camuffata.
“Hey ma che ci fai tu qua ?”domandò sussurrando a Blair
“Devo salvare l’ insalvabile, ora dimmi Dan dov’è Chuck ?”Blair, era agitata lo si vedeva dalle mani tremanti e la voce incerta.
“L’ultima volta l’ ho visto con una ragazza dai capelli neri.. Erano entrati là”rispose indicando una porta nera, insieme ai due bionda e alla futura Grimaldi s’ incamminò verso la saletta appena Blair aprì la porta vide Charlotte baciare Chuck e corse subito via.
“Chuck che cazzo stai facendo ?”domandò delusa Serena, mentre Charlotte correva verso la madre.
“Io non ho fatto nulla, è quella che mi ha baciato appena Blair è entrata”si discolpò, alzandosi e correndo da Blair.
Entrò nella stanza della sposa, che per fortuna non era controllata da Eleanor che era andata a parlare con la futura suocera.
“Blair..”sussurrò Chuck, appena entrato vide la mora seduta davanti alla toeletta con il volto rigato dalle lacrime.
“Chuck vattene! Devo rifarmi il trucco e poi sei molto “impegnato”rispose acida Blair, che si asciugava il viso con un fazzolettino di carta; poi si alzò e prese una collana con un ciondolo blu.Chuck la prese per un polso e l’ avvicinò a se stesso.
“Blair, è stata lei a baciarmi per darti fastidio. Io amo solo te e anche tu lo sai”mentre diceva quelle parole, la mora notò che attaccata alla manica della camicia c’ era la sua spilla. Poi Chuck l’ avvicinò ancora più a se, stava per baciarla quando entrò Eleanor.
“Blair e.. Charles!”non urlò solo per non farsi sentire, chiuse velocemente la porta alle sue spalle e andò verso ai due.
“Mamma non è come sembra”si discolpò Blair allontanandosi dal cavaliere oscuro. 
“Lo ma è tempo che io faccia una cosa, adesso Charles tu dici addio a mia figlia definitivamente sono stufa dei tuoi sotterfugi tiri fuori il peggio di Blair e io sono stanca. Voglio il meglio per mia figlia ora va di là e siediti in un angolo oppure non farti rivedere proprio che è meglio”ecco a cosa portava essere traditi, quando succedeva a qualcuno ti ci immedesimavi e la tua reazione era esagerata.. Mm quanti guai per un quasi bacio!
Chuck uscì dalla stanza.
Avvistato Chuck Bass, uscire dalla stanza della sposa con il morale sotto le sue Bottega Veneta.
Mi dispiace C, ma Louis e Blair non sono Romeo e Giulietta anche se ora tu sembri tanto il cugino Tebaldo..
E’ sempre vero che c’è un vecchio detto che recita: mogli e buoi dei paesi tuoi..
E Blair non mi pare abbia la cittadinanza francese!
Ma adesso concentriamoci sul matrimonio dell’ anno, si non è più quello tra Kate e William ma tra la futura signora Grimaldi e il signor. Grimaldi.
Io sarò vigile davanti al mio pc, per controllarvi.
A presto..
Gossip Girl
La cerimonia stava per iniziare, Chuck era seduto tra Nate e Dan mentre Serena stava entrando con in mano una peonia e un vestito blu notte addosso. Louis aveva un sorrisetto ebete in viso e Charlotte posizionata dietro a Serena sghignazzava.Poi si sentì la solita musichetta che accompagnava le spose.
Blair percorreva la navata, tra le mani un mazzo di peonie  rosa sottobraccio al padre, che dopo poco la consegnò al principe.
Il prete si schiarì la gola e incominciò.
“Amici e parenti siamo qui riuniti per celebrare la gioiosa unione di Blair e Louis. Ora Louis ripeti dopo di me: Io Louis prendo te Blair”
“Io Louis prendo te Blair”
“Come mia legittima sposa, nella buona e nella cattiva sorte, in povertà e in ricchezza, in salute e malattia finché morte non ci separi”Louis ripeté poi toccò a Blair, che diede prima un’ occhiata a Chuck e poi venne fulminata da Eleanor. 
“Io Blair prendo te Louis”disse il prete, con un sorriso in viso. Chuck guardo Blair con aria dispiaciuta e concentrata allo stesso tempo..
“Io Blair prendo te Chuck.. Ehm Louis scusate..”si corresse Blair, Chuck s’illumino mentre tutti gli invitati fecero un OHH da stadio.. Ovviamente tutti erano sconvolti.
“Ehm.. Procediamo ?”domandò il prete verso Louis
“NO! Blair, potevo sopportare il fatto che tu fossi incinta di quello schifoso Americano ma questo è decisamente troppo! Umiliarmi di fronte alle telecamere, alla mia famiglia, ai miei amici. Non ci sono seconde possibilità questa volta”Louis disse tutto in tono molto arrabbiato e rimase immobile. Chuck intanto seguito da Nate si era alzato in piedi, sotto gli occhi increduli di Dan, Blair e gli altri ospiti.
Aveva preso sotto braccio Blair, la stessa cosa aveva fatto Nate con Serena ed erano usciti a testa alta.
Nella sala scese un gran silenzio.. Che venne spezzato da Dan, che si alzò imbarazzato passo tra gli invitati e mentre percorreva la navata poco prima di uscire si bloccò.
“Io sono con loro.. Perciò.. Un gran bel matrimonio”paonazzo in viso uscì e raggiunse gli amici che erano entrati nell’ auto della non più signora Grimaldi.
Finché Chuck non vi separi! 
Friends sbarca nella realtà, quello che era successo al matrimonio di Ross si ripresenta al matrimonio Grimaldi sbaragliandoci tutti con un”Rachel”.
Ma questa volta “Rachel” si è fatta avanti, perciò evviva Chuck e Blair!
Chi l’ aveva detto che i cattivi non vincono mai ?
XOXO
Gossip Girl
 
Un ciao a tutte le ragazze!
Dunque questo è il penultimo capitolo!!
Come dice G. G chi l' aveva detto che i cattivi non vincono mai ??
Adesso la vita di C e B è felicie, nel prossimo capitolo assaporerete uno stralcio di vita dei due piccioncine dell' UES!
Ringrazio chi ha messo la fic tra le seguite, preferite e ricordate e OVVIAMENTE chi ha recensito!!!
dada10,babybymami,gossipisfiurever, Maria Alessia e la mia gemellina Fiby Cullen Bass_
Allora vediamo di scrivere più recensioni, insomma non ci vuole tanto!!!
Alla prossima vediamo se troverò una persona nuova tra le recensioni^^
XOXO
CAMILLA

CHUCK
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel