Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: MrScruff    29/08/2011    2 recensioni
Premetto dicendo che non sono mai stato una cima nello scrivere xD comunque ho deciso di buttarmi
Trama: La Shibusen è una scuola molto particolare...: Vi si allenano ragazzi che si possono trasformare in armi e meister che le maneggiano. Maka ha scoperto da poco il suo talento di maister ed è dunque costretta a trasferirsi a Death City dove è situata la scuola. Cosa succederà? Scopritelo leggendo
A fine capitolo troverete le mie riflessioni spero le leggiate.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo: Arriva Maka!
DESCRIZIONE MAKA
Maka è una ragazza quindicenne amante dello studio. Ha i capelli tendenti al biondo, ma possiamo definirli un biondo cenere e li porta sempre legati in due codine. Possiede occhi verdi come due grandi smeraldi incastonati in un viso ancora bambinesco del resto come il suo corpo. Il suo carattere è forte ed autoritario difficilmente viene messa in difficoltà ed affronta sempre ogni sfida col massimo impegno ama leggere ed odio profondamente gli uomini a causa di suo padre. Bene ora iniziamo!!!
(Maka):Ieri sera ero arrivata in città e ora di alzarmi non ne volevo proprio sapere. La sveglia iniziò a suonare e di seppur molto contrariata mi svegliai.
(Spirit): Tesoroooo! E’ pronta la colazione!
(Maka):<< Arrivo! Arrivo! >> ( Spirit è mio padre il classico uomo donnaiolo che aveva lasciato mia madre per provarci con tutte le donne che gli capitavano a tiro. In sostanza mi faceva schifo, ma per mia sfortuna le circostanze vollero che io avevo passato la notte a casa sua.) Mi preparai in fretta e furia scesi in cucina, presi un cornetto e usci senza salutare.
(Spirit):<< A-Aspetta Maka!! Il tuo papino vuole stare con te!!!Disse in lacrime >>
(Maka):Chiusi la porta velocemente schifata dalla scena  e mi apprestai ad andare a scuola; mentre mi dirigevo lì notai che la città era davvero molto particolare. Sorrisi tra me e me: << in che posto ero finita?>> Assorta nei miei pensieri continuai a camminare fino a quando non arrivai alla Shibusen. Alzai lo sguardo e rimasi stupita dalla sua grandezza, notai subito una folla notevole di studenti.
Con passo deciso mi apprestai a salire le scale che portavano all’entrata, ma la mia attenzione venne attirata da un ragazzo che urlava come un pazzo.
(Ragazzo pazzo):<< Inchinatevi esseri inferiori!!! Sta passando il dio!! HAHAHAHAHAHA la mia grandezza illumina la giornata, ora si che avete uno scopo nella vostra esistenza HAHAHAHA, avanti Tsubaki torniamo a casa!!!!>>
(Tsubaki): << M-Ma Black*Star perché dobbiamo tornare indietro??? O_o’’>>
(Black*Star): << HAHAHAHAHA ma è ovvio per entrare in ritardo così gli occhi saranno puntati su di me HAHAHAHA. >>
Detto ciò il ragazzo e la ragazza si allontanarono.
(Maka):Ebbi solo il tempo di squadrarli: il ragazzo era basso , muscoloso con dei capelli sparati a stella i quali tendevano a un celeste acceso. Pensai: << Sembra un puffo egocentrico >>Invece la ragazza era molto bella, alta mora  con i capelli raccolti in una lunga coda, formosa  con un carattere molto paziente. << Chissà come fa a sopportare quel ragazzo >> e senza accorgermene sul mio volto si dipinse un sorrisetto. Continuai a salire e vidi subito quattro persone che chiacchieravano allegramente.<< Sembrano simpatici >>  e cosi dicendo mi avvicinai a loro per chiedergli dove potevo trovare la segreteria per ultimare l’iscrizione all’istituto.
Il gruppo di ragazzi notata la presenza si girò verso la nuova arrivata
(Maka): << E-Ehm scusatemi sapete dove si trova la segreteria? >> Chiesi.
Un ragazzo moro con tre strisce bianche sui capelli si apprestò a rispondermi
(Ragazzo moro):<<  Si certo si trova.. N-No aspetta cosa sono quelle cose?? >>Indicando le codine di Maka
<< Una delle due code è più alta di 0,5 cm rispetto all’altra  ti pare normale??? E’ totalmente asimmetrico!!! >>E detto ciò svenne in preda a una forte depressione.
Le due ragazze del gruppo si precipitarono ad aiutarlo.
(Le due ragazze): << Avanti Kid lo sai che tu sei la simmetria fatta persona!!!! >> Disse una delle due cercando di rincuorarlo. L’altra rideva continuando a ripetere la parola “giraffe”
(Maka): Qui sono tutti matti pensai, stavo per andarmene quando notai un ragazzo del gruppo che non aveva mai parlato. Era alto con i capelli tendenti all’argento, ma la cosa che più mi colpì erano i suoi occhi, erano di un rosso acceso.<< Niente male, niente male davvero pensai, ma quando capii quello che avevo pensato mi meravigliai di me stessa.>> Scacciai subito quel pensiero e decisi di chiedere a lui : << Scusami mi sapresti dire dov’è la segretaria? >>
(Ragazzo albino): << Certo vieni con me >>. Disse ghignando.
Nel frattempo Il ragazzo di nome Kid si riprese e decise di presentarsi alla ragazza.
(Kid):<< Scusami per prima, io sono Death The Kid, ma chiamami solo Kid. >>
(Maka): << Piacere io sono Maka >>
Le due ragazze decisero anch’esse di presentarsi
<< Piacere io sono Liz >> disse una delle due. L’altra si limitò a dire:<< Giraffa! >>
(Maka): << B-bene ciao Liz e ciao anche a te, ehm… >> Fu allora che Kid le bisbigliò: << Patty! Si chiama Patty >> disse lui. Maka ringraziò e terminò la frase. << Ciao anche a te Patty >>.
Fu allora che l’albino si intromise :<< Ehi senza tette ti vuoi sbrigare? Non posso mica aspettarti tutto il giorno>>
(Maka): << C-come mi hai chiamata? >> Un’aura sinistra s’insinuò nel suo corpo e con tutta la rabbia che aveva gli diede un gran bel MAKA-CHOP.
L’albino rimase a terra per qualche minuto poi si riprese poco dopo
(Albino): << M-Ma sei matta??’Cosa ti ho fatto?? >>
(Maka): << Non osare più chiamarmi senza tette charo????>>
(Albino):<< Va bene comunque io mi chiamo Soul piacere >>
(Maka): << Piacere mio>> disse. Cosi facendo si avviammo verso la segreteria.
Dopo aver compilato i moduli iniziai  la lezione e per qualche strano motivo mi sedetti vicino a lui.
<< Ma che cosa sto facendo? >>pensai. << Oh beh pazienza per oggi rimango qui.>>
Iniziò il corso del dottor Stein il quale a mio avviso era un pazzo sadico con la mania della vivisezione, ma tutta via mi piaceva.
(Stein): << Bene oggi prima di concludere la lezione vivisezioneremo un animale molto raro. >>
(Classe):<< C-COSAAAAA!!!! >>
(Maka):<< M-Mi scusi professore, m-ma quella bestiola è in via di estinzione !! >> esclamai.
(Stein): << Benissimo dato che non si può vivisezionare vivisezionerò te >> mentre diceva cosi aveva uno sguardo assatanato e si girava la vite che aveva nella testa.
(Maka):a quel suono mi si raggelò il sangue, ma fortunatamente arrivò un aiuto inaspettato.
(Aiuto inaspettato): << HAHAHAHAHAHAH eccomi io sono il dio HAHAHAHAH. >>
(Maka): << Tu sei il puffo nano!!! >> esclamai allegra.
(Black*Star):<<  Ehi-ehi frena io sono  il dio HAHAHAHAH >> così dicendo ricominciò con la sua risata da nevrotico.
(Maka):La lezione prosegui liscia con Soul che dormiva Black*Star che si vantava della sua magnificenza, Kid che piangeva lacrime amare per il fatto che il suo banco era in pendenza di 1 mm rispetto agli altri rendendo tutto cosi asimentrico, Liz si faceva le unghie, Patty ehm no comment, Tsubaki cercava di calmare Star e infine io che assistevo alla scena scandalizzata ma divertita. Ancora non sapeva che con questo gruppo di pazzi furiosi ne avrebbe passate di cotte e di crude, imparando a conoscere l’amicizia e anche l’amore….

DiCO SUBITO CHE SE AVETE TROVATO I DIALOGHI 1 PO’ FREDDI NON VI PREOUCCUPATE SARA’ COSI SOLO IN QUESTO CAPITOLO.
COMMENTI AUTORE: Ehm siamo collegati? Come dici? Eravamo già collegati da 7 minuti?
Kid: C-Cosa???’ 7 minuti?!? N-no non è verò ditemi che sono 8 sono 8 vero??? (risata isterica di un esaurito)
Ehm si sono 8 ^^’’’. Comunque tornando a noi questo è il primo capitolo so che è uno schifo, ma spero vi abbia appassionato e in qualche modo divertito. Che dire sia ho i miei serissimi dubbi dato che è la prima fan fiction che scrivo. Beh per concludere Recensite.. aspetto critiche ma anche complimenti (sogna a occhi aperti xd). Ci rivediamo con il prossimo capitolo che si intitolerà “un’arma per maka?” Saluti da MrScruff : )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MrScruff