Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    29/08/2011    8 recensioni
Il mio Buon Umore aveva occhi occhi verdissimi e una marea di capelli ricci.
E a volte entrava prepotentemente nella mia vita.

Dedicata a uno dei miei primi "Buon Umori".
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Personal Good Mood.


1.
Il mio Buon Umore aveva occhi occhi verdissimi e una marea di capelli ricci.
A volte entrava prepotentemente nella mia vita, senza accorgersene mi scombussolava il mondo e mentre annaspavo alla ricerca di qualcosa da dire se ne andava, scia profumata che avrei seguito in capo al mondo se non avessi avuto le gambe molli e i riflessi in vacanza.
Il mio Buon Umore era una galassia opposta alla mia, dita esperte su una stratocaster e orgasmi in musica si opponevano a dita tremanti su un copione stropicciato e orgasmi in sogni.
Fu conoscendo Lui che scoprii di non essere affatto brava a recitare. Perchè a volte gli cadeva il plettro e allora raccogliendolo mi dicevo di attaccar bottone ma poi mi scoprivo senza un minimo di voce. Perchè altre volte gli altri della Compagnia gli parlavano di me ma lui non rispondeva e allora abbassavo la testa, sentivo pugnalate allo stomaco e il buon umore rincorreva altri lidi.
Il mio Buon Umore era la mia bellissima dose quotidiana di adrenalina.


2.
Aveva occhi verdissimi e una marea di capelli ricci.
Ma scoprii che portava lenti a contatto per la miopia d'animo e i ricci erano tanti piccoli serpenti.
Il mio Buon Umore partì una serata d'agosto portandosi dietro frantumi di me e della mia illusione, la chitarra sulle spalle su cui avrei sputato sopra.
Se ne andò la sera della mia dichiarazione senza copioni in mano.
Certo,
tornò. Più avanti. Ma sotto un'altra veste.


**



Che dire, questa storia non vi potrà sembrare propriamente romantica a causa del finale ma...l'ho postata qui perchè in cuor mio è romantica. Il Buon Umore è colui per il quale si parte per la tangente, si sbanda, anche se segretamente. Ho immaginato una ipotetica Lei alle prese con un improvviso Buon Umore, una delle sue prime cotte adolescenziali. Che non può durare per sempre, no? Buon Umore del cavolo.
Fa da sfondo un gruppo di teatro.
Mi auguro che questa piccola flashfic vi possa essere piaciuta, personalmente...ho adorato scriverla. Anche se, a tratti, ha fatto un po' male
Grazie dell'attenzione, la parola a Voi, ora.

Affettuosi saluti
terrastoria

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria