Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceCriminal    29/08/2011    1 recensioni
Seconda drabble della serie George/Pattie.
Questa sara la penultima ad essere postata.
Cit./ George si posò sfinito accanto a lei, sorridendole e giocherellando con una ciocca dei suoi capelli. Pattie aveva già gli occhi semichiusi.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Somewhere in her smile, she knows.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now, I need you more than ever.

La luce della luna sfiorava i pallidi amanti che si stringevano possessivamente in un vibrante crescendo di amore, passione e Dio solo sa cosa.
Pattie sospirò, mordendosi le labbra e stringendo forte la nuca di lui, aggrappandosi ai suoi capelli.
Lui raggiunse la sua bocca per un bacio precipitoso mentre il movimento delle sue gambe cresceva per poi, appena dopo il forte gemito sfuggito dalle sue labbra, affievolirsi.
George si posò sfinito accanto a lei, sorridendole e giocherellando con una ciocca dei suoi capelli. Pattie aveva già gli occhi semichiusi.
Lui le baciò piano una palpebra e stette a guardarla nel buio.

I got arms too long to hold you
And keep you by my side
I got lips too long to kiss you
And keep you satisfied


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: PeaceCriminal