Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: noemi666    29/08/2011    3 recensioni
Prologo: ci sono 7 personaggi(lo si capisce dal titolo),che sono Duncan,Owen,Tyler ,Noah,Heather,Courtney e Gwen. Duncan è un investigatore e succederà qualcosa di strano ai nostri concorrenti…
P.s.i discorsi tra le virgolette” “ i pensieri tra le lineette - -
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 ANIME DANNATE Prologo: ci sono 7 personaggi(lo si capisce dal titolo),che sono Duncan,Owen,Tyler ,Noah,Heather,Courtney e Gwen. Duncan è un investigatore e succederà qualcosa di strano ai nostri concorrenti… P.s.i discorsi tra le virgolette” “ i pensieri tra le lineette - - L’incontro I 6 ragazzi si ritrovarono davanti l’enorme casa, chi venuto con una Rolls Roys,chi con una carrozza,ed entrarono dentro una sala d’entrata enorme,facendo tutti la propria presentazione. Un burattino con dei fili che lo reggevano,interminabili verso l’alto,era alto circa 80 cm,si fece avanti e disse ‘’benvenuti a Xanador datemi pure le vostre valigie. Oh, vedo che manca un’ospite vi toccherà attenderlo qui in sala,mettetevi comodi.’’ Ad una tratto si sentì un urlo venire da fuori Duncan:‘’Era l’urlo di una ragazza!’’ Courtney:‘’Ma no Duncan,ti sarai fatto suggestionare dal luogo.’’ Duncan. ‘’Sò quello che ho sentito Courtney,vado fuori a vedere cos’è successo’’Ma all’entrata c’era un burattino vestito da cameriere che cercò di impedirglielo’’nessuno può né entrare né uscire finchè non saranno arrivati tutti gli ospiti.’’ ,ma Duncan gli rispose con un bel ‘’Ma vaff...’’ Ed il burattino si ritrovò ingarbugliato nei propri fili;intanto Duncan corse verso la voce e a momenti andava a sbattere contro una ragazza Duncan-lo sapevo,è una ragazza-,anche lei stranamente in stile punk o dark,non si vedeva bene con quel buio. Intanto dentro,Noah: ‘’aiutatemi a slegare questo burattino!’’nessuno lo badava,più che altro perché erano concentrati sulle loro auto,o meglio sul parcheggio Courtney: ‘’O mio dio!Le auto,tutte scomparse!’’ Heather:’’la mia carrozza!!!’’ Intanto Duncan aprì la porta con in braccio la ragazza,la stese sul divano Gwen:’’Mi chiamo Gwen, sono venuta in corriera ,ma per l’ultimo tratto ho chiesto un passaggio ad una carrozza,però non avevo i soldi,e quindi non mi ha fatto salire’’ Heather:”Mpf!quattro passi sono tutta salute.” Owen:’’Ho fame!!!’’ ora ci siete tutti potete salire nelle vostre stanze per rinfrescarvi,dopodiché sarà servita la cena Tyler:‘’Oh mio dio chi è stato a parlare?!’’ Duncan:’’sarà stato il padrone di casa attraverso le casse acustiche’’Owen:’’evviva la cena!’’ Duncan - mmh,sette,siamo in sette- ANGOLO DELL’AUTRICE Che ne pensate?nel prossimo c’è una bella sorpresa,adesso non dico niente ma al povero Owen succederà una cosa moooooolto spiacevole,ciao alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: noemi666