Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Lotte    29/08/2011    13 recensioni
Raccolta di flash fic/ drabble che raccontano episodi di vita quotidiana di Kurt e Blaine, ognuno dei quali ispirato ad una canzone del mio mp3. Diciamo semplicemente che ogni tanto mentre ascolto la musica, mi metto a fantasticare e ad immaginare fluffosissimi momenti Klaine... che posso dire, quei due sono diventati il mio pane quotidiano!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Dai Kurt, muoviti! Siamo in ritardo! >>

Blaine guardò il suo ragazzo -  ancora intento a sistemare l'interno del suo armadietto - e sbuffò.

<< Kurt! >> ripetè il moro in tono visibilmente seccato.

<< Si, ho finito! >>

Kurt guardò la foto che aveva appena incorniciato nel suo armadietto e sospirò beatamente.

<< Dimmi se non ho fatto un ottimo lavoro! >> esclamò il controtenore, guardando il suo ragazzo con aria estremamente soddisfatta.

Blaine si sporse per guardare l'opera d'arte di Kurt e non potè fare a meno di sorridere, nel vedere una familiarissima fotografia di loro due abbracciati sul dondolo del giardino di casa Anderson, identica a quella che troneggiava fieramente sulla scrivania di camera sua.

<< Molto bella! >> commentò allegramente Blaine, andando ad abbracciare il suo ragazzo da dietro << Decisamente meglio di quella mia foto che tenevi fino a qualche settimana fa e che ancora devi spiegarmi come sei riuscito a procurarti. >>

Kurt arrossì e richiuse di scatto il suo armadietto.

<< Beh, non avevi detto che eravamo in ritardo?! >>  domandò, voltandosi verso Blaine.

Il moro sorrise e lo baciò dolcemente sulla guancia.

<< Andiamo. >> disse Blaine, prendendo Kurt per mano.

Kurt intrecciò le sue dita con quelle di Blaine e insieme si diressero verso l'aula di canto, per le prove del Glee Club.

Il controtenore sospirò beatamente; da quando Blaine si era trasferito al liceo McKinley, la sua vita  sembrava essersi trasformata in una vera e propria favola, dove non esistevano più nè paure, nè incertezze.

Strinse più forte la mano di Blaine.

Era bello poter camminare a testa alta nel corridoi della scuola, tenendo per mano il ragazzo di cui era  così follemente innamorato.


Oh, please, say to me
You´ll let me be your man
and please, say to me

You´ll let me hold your hand
Now let me hold your hand
I wanna hold your hand


 

 




N.d.A: Rieccomi alla carica! xD
A quanto pare non sono felice se non gestisco due fan fiction contemporaneamente..devo essere malata, lo so! xD

Come avrete capito dalla mia introduzione a questo nuovo lavoro, ognuna di queste flash fic si ispira ad una canzone diversa... naturalmente non ruota tutto attorno alla canzone, diciamo che la mia mente malata ha provato ad immaginarsi qualche vicenda fluffosa, basata soprattutto su alcune frasi in particolare.

Vi dico fin da ora che saranno tutti capitoli piuttosto corti...ma per l'appunto, si tratta di flash fic, quindi non biasimatemi troppo! :)

Love ya <3
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte