Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    29/08/2011    2 recensioni
HopeXTeo
Ipotetica situazione tra questi due personaggi. Hope, combattuta tra l'amore per Teo e quello per la sorella, non riesce a far chiarezza nel suo cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che siamo diversi.
Tu vuoi cambiare il mondo, io il massimo che faccio è cambiare taglio di capelli.
Io con il mio "no hay tal crisis", tu che cerchi di risolvere tutti i problemi.
Io che provo ad odiarti. E ti odio. Ti odio perchè le hai spezzato il cuore, a lei, la mia adorata sorellina.
Ti odio perchè lo hai spezzato a me, scegliendo lei, facendomi sentire invisibile.
Ma ti amo. Ti amo perchè sei il mio principe azzurro, perchè quando sono con te non mi sento una stupida.
Ma ora sì che mi sento stupida, piangendo mentre mi piastro i boccoli biondi e guardo una telenovela.
Ma, come diceva mamma, i capelli ricci non diventeranno mai lisci.
Non smetterò mai di amarti.
-Hope, che stai facendo?- mi chiedi, irrompendo nel mio Beauty Centre.
-Hopy!- ti correggo, trattenendo un singhiozzo.
Tu ti avvicini e pianti i tuoi occhi azzurri nei miei.
-Vai via, Teo.
-Non attirerai molti clienti così.- scherza, alludendo al trucco sbavato che mi cola sulle guance.
Prende un fazzoletto di carta e inizia ad asciugarmi le lacrime.
-Perchè stai piangendo?- mi chiede.
Per te, stupido.
-E' per...per questa telenovela.- mento. -E in più questa piastra fa schifo!- dico buttandola su una pila di asciugamani ben piegati. -Comunque se cerchi Paz credo sia con Camilo.
-Non stavo cercando Paz, stavo cercando te.
-Me?
Si avvicina e posa le sue labbra sulle mie.
In questo momento sento che non siamo la parrucchiera e il rivoluzionario. Non siamo più ex cognati, non siamo più Esperanza Bauer e Teo Gorki.
No. Siamo io e lui. In questo bacio, in questa nostra isola di Eudamon.
In questi istanti.
Si stacca da me e mi guarda negli occhi.
Entrambi sappiamo che sarebbe sbagliato ed entrambi sappiamo che non avremmo un futuro.
Siamo diversi. Abbiamo missioni differenti.
Lo guardo andarsene. Sulle labbra ho ancora un po' del sapore della felicità.


FINE

Questa os mi è venuta dopo aver visto l'episodio della 3T "Pintura Roja" quando Hope bacia Teo. Adoro Hope e a volte Paz non la sopporto (specie quando fa l'isterica con Teo e Camilo) così come preferivo Malvina a Cielo xD Non trovo giusto che Hope, sebbene sia innamorata di Teo da quando erano piccoli, debba soffrire così quindi ho scritto questa one-shot per farle vivere almeno un momento di gloria xD Scherzi a parte mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e recensiranno.
Un bacio
ily
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ily95