Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: justariel    30/08/2011    2 recensioni
"Erano ormai tre mesi che ero stata inserita nel cast di Glee e la vita non era mai stata così bella. I giorni passavano veloci, tra prove, registrazioni e riprese. Proprio io, Elliott Scardini, ero stata scelta tra milioni di aspiranti e proprio io ora stavo vivendo questo sogno".
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Darren Criss, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Io sono Arianna e questo è l'inizio di una nuova storia: l'idea mi è venuta in mente ascoltando ripetutamente "Somebody to Love" e vedendo l'Achele moment durante i Live, capirete poi tutto.
Spero vi possa piacere! I momenti in corsivo avvengono nel presente, quando il personaggio nuovo ripensa a quello che è successo prima.
PS: ho fatto una citazione di una delle fanfic che ho più amato qui su EFP, scritta dalla mitica Alexa! Chi trova il riferimento vince una cesto enorme di Diet Coke *justkidding*
Well, here's what you miss-- No, niente. Buona Lettura! :)

Erano ormai tre mesi che ero stata inserita nel cast di "Glee" e la vita non era mai stata così bella. I giorni passavano veloci, tra prove, registrazioni e riprese.

Proprio io, Elliott Scardini, ero stata scelta tra milioni di aspiranti e proprio io ora stavo vivendo questo sogno.
Non fatevi ingannare dal nome! Sono una ragazza, ho solo un nome da maschio, proprio come la Elliott di "Scrubs", con la sola differenza che io sono mora e.. forse meno nevrotica, il che non guasta!
Mi sento fortunata a far parte di un cast così grandioso, tutti sono stati gentili con me sin dal primo giorno e mi sento ormai parte di quella compagnia stra-bizzarra.
Le ragazze sono dolcissime, i ragazzi fuori di testa; insieme sono come una bomba ad orologeria!
E in mezzo a loro c'è lui.. Darren
Non saprei come descrivere quel ragazzo: è un vulcano di emozioni e di adrenalina, saltella sempre da una parte all'altra ed è sempre così attivo, lui domina la vita! Quasi non si accorgeva di me durante il mio primo giorno di riprese...


.. Eravamo tutti attorno al pianoforte, i ragazzi cercavano di includermi nei discorsi, stilando una lista di cose che frequentamente accadono sul set di "Glee" e altre pazzie, quando un piccolo hobb--, ehm.. un piccolo ragazzo entrò in sala prove saltellando, con addosso degli occhiali da sole rosa che contrastavano il nero scuro dei riccioli sovrastanti.
"HEY RAGAZZI! Siete assolutamente invitati a un mio concerto fra due settimane, un evento moolto speciale, soprattutto perchè una ceeerta persona" e si indicò "compie 24 anni, whoa!".
E iniziò a blaterare su tutto quello che sarebbe potuto scendere- maiali che scendevano dal cielo vestiti da angeli, luci psichedeliche, musica a palla-, mentre gli altri ragazzi gli facevano cenni, affinchè notasse la mia presenza.
Finalmente, dopo circa cinque minuti di blateraggio (ma esisterà questa parola?) assolutamente no sense, si accorse di me!
"Oddio, ragazzi, perchè non mi avete fatto notare prima che c'era la nuova ragazza!" esclamò, indignato.
I ragazzi, esasperati, risposero in coro: "Ci abbiamo provato!"
"Ecco, ora mi avete fatto fare la figura dell'idiota!" disse, mettendo il broncio.
"Guarda, non hai bisogno di noi per farlo" rispose Chris, guardandosi le unghie e non notando la "fulminata" che il riccioluto gli stava lanciando.
".. comunque, io sono Darren, piacere!" disse, sporgendosi per darmi un abbraccio.
"Piacere, Elliott!"
Darren mi guardò strano e aggiunse, riflettendo: "Ma tu sei una ragazza..."
".. sì, e mio padre aveva una fissazione per questo nome e non gli importava del sesso del bambino".
"Oh figo!"
"Ed è italiana!" aggiunse Mark, con gli occhi sognanti, stringendo tra le mani un martelletto!
Darren spalancò gli occhi ed iniziò a balbettare, non riuscendo a formare una frase con un senso, così cercai di sbloccarlo.
"Sorry, did you just s-s-stutter?" accennai, canticchiando. *
Il ragazzo allora sfornò uno dei suoi sorrisi più sconvolgenti e iniziò a parlarmi in italiano, cercando di rispolverare il lessico in suo dominio, mentre gli altri ragazzi si allontanavano per commentare la scena.
"Qua nascerà qualcosa, ce lo sentiamo!" dissero le ragazze, strofinandosi le mani.
"Sì, è probabile, ormai ho-- ehm, abbiamo capito che Darren non passerà dall'altra sponda e io e lui vivremo assieme in una bella casa rosa felici e contenti!" disse Chris, tutto d'un fiato.
Mark si limitò a fargli 'pat-pat' sulla spalla e disse: "Ragazzi. Preparate i confetti!".


SPAZIO DELL'AUTRICE:
Sooo, spero vi sia piaciuto! Ho già un secondo capitolo sfornato, ma devo controllarlo.
Non ci sarà nessuna missione per far mettere i due, ci ha già pensato Alexa con la mitica mission CrissColfer (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=729830).
Boh, recensite e fatemi sapere! bacione :)




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: justariel