Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: YayaChan    30/08/2011    4 recensioni
La malinconia di Hotaru prima di conoscere la sua unica grande amica Chibiusa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hotaru/Ottavia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il mio era un destino crudele, esso era stato scritto anni prima della mia nascita"
 
Ecco cosa pensavo prima.  Quel grande e pauroso potere era nascosto in me, un potere che minacciava il pianata Terra e tutto il Sistema Solare.  Fin da piccola sapevo cosa mi riservava il futuro, quale poteva essere la mia vita. Una vita di solitudine e tristezza.
Sono nata  e all'insaputa di tutti, nascondevo in me un un potere capace di radere al suolo l'intero pianeta. A causa di esso sono sempre stata debole fisicamente. Mantenerlo dentro me, evitare che uscisse e uccidesse tutte le persone a me care, era un sforzo sovrumano. Richiedeva tutte le forze che possedevo rendendo la mia vita sociale priva di alcuna emozione.
Non avevo amici, non ho mai provato la sensazione di condividere un mio segreto con una mia amica. Non sono mai stata in un bar per prendere un gelato dopo scuola con delle amiche.
Questo maledetto potere mi costringeva a stare chiusa in casa isolata da tutti. 
Finche` un normale e comune noioso giorno non incontrai una buffa bambina dai capelli rosa raccolti in due odango dalla forma allungata. Lei e` riuscita con un semplice sorriso a rompere la barriera che mi separava dal mondo, quella barriera di solitudine e tristezza.
Lei un' amica unica, una persona speciale.
Grazie Chibiusa


...: Angolo dello Scrittore :....
Allora vi propongo questa brevissima shot sulla malinconia di Hotaru prima di incontrare le altre Inner ma soprattutto prima di incontrare la sua grande amica Chibiusa. E' una shot brevissima ed ammetto che Hotaru non e` il mio personaggio preferito quindi ho trovato ,non dico difficolta` ma quasi...
Spero di aver centrato in pieno la sua trstezza.
Grazie a chi l'ha letta e spero venga recensita per critiche o consigni.
Alla prossima baci YayaChan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: YayaChan