Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: CatyJ    30/08/2011    1 recensioni
< Melanie... >
< Dimmi Joe,che c'è? >
< Melanie... io ti amo. >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il sole fresco mi sfiorava gli occhi con un tocco leggero , mi svegliai. Scesi dal letto con il mio pigiama di seta rosa e mi misi le mie babbucce a forma di Coniglietto Rosa , scendere i cinquanta gradini per andare al piano di sotto non era facile di prima mattina. 
Una voce particolarmente intonata mi urlò , < Buon Compleanno Melanie! >  facendomi traballare.
Mi strusciai con le mani gli occhi cercando di focalizzare,
Mi sembrava familiare quella voce , e infatti... < Joeeeeee ! >  urlai buttandomi su di lui e facendolo cadere sul divano. Incomincia a baciargli le guance , forse per gioia o forse per amore , non l'ho ancora capito , so solo che è stato il risveglio migliore fino ad ora. 
< Buon Compleanno Principessa ! > mi disse.
< Grazie Joe. > Gli dissi attaccando la mia fronte alla sua.






Angolo Autrice: 
Lo so che è mini corto , ma non uccidetemi per questo. 
Se mi lasciaste qualche recensione mi farebbe piacere , vorrei sapere se avete qualcosa da controbattere! ;) 
Vi giuro che il prossimo sarà più lungo.
Bacini-
CatyJ. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: CatyJ