Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: ____Faxas    30/08/2011    4 recensioni
Ogni volta che fissava i suoi occhi, ci trovava sempre un po’ di quella rabbia che aveva provato nei suoi confronti; una rabbia che ardeva di vendetta.
Lui sarebbe stato l’artefice dello Zero Requiem.
Lui sarebbe stato l’artefice della sua morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The fallen King;



        Tutto andava secondo il piano.
        Lelouch aveva ucciso l’Imperatore, e ora era lui a tenere in mano le redini di Britannia.
        Era anche riuscito a convincere Suzaku a stare dalla sua parte, nominandolo Knight of Zero.
        Tutto andava per il meglio … non lo spaventava neanche la morte.
        Avrebbe finalmente dato a Nunnaly un mondo senza più guerre, felice e tranquillo; sua sorella non sarebbe mai più stata manipolata da alcuno adesso che anche Schneizel era fuori dai giochi.
        Eppure … c’era qualcosa dentro di lui che lo turbava.
        Non era l’essere a capo di quella forza che aveva sempre ripudiato a farlo sentire così.
        Non era nemmeno il pensiero di aver preso come prigionieri tutti coloro che all’inizio di tutto furono suoi alleati.
        All’origine di questa sensazione c’era lui. Il suo unico migliore amico e suo alleato nei suoi ultimi giorni di vita.
        Suzaku.
        Ogni volta che fissava i suoi occhi, ci trovava sempre un po’ di quella rabbia che aveva provato nei suoi confronti; una rabbia che ardeva di vendetta.
        Lui sarebbe stato l’artefice dello Zero Requiem.
        Lui sarebbe stato l’artefice della sua morte.
        Questo era quello che gli aveva detto a mezza voce mettendogli tra le mani la maschera di Zero.
        Suzaku l’aveva osservato a lungo, scrutando il suo sguardo.
        -Non c’è un altro modo?- gli chiese stringendo convulsamente la maschera tra le mani.
        Gli aveva sorriso sconsolato, facendo un cenno di diniego col capo.
        Avrebbe voluto che ci fosse stato un altro modo per concludere quella partita.
        Ma il re doveva cadere.
        Suzaku aveva abbassato lo sguardo, il volto leggermente arrossato.
        Quando quegli occhi verdi tornando a fissarlo, fu solo per un attimo; un attimo in cui le loro labbra si unirono piano, come tante altre volte era successo.
        -Andrà tutto bene- aveva sussurrato a Suzaku sulle sue labbra, mentre si amavano per l’ultima volta.
       
        Lelouch gli avrebbe dato la possibilità di vendicarsi di colui che aveva ucciso Euphemia.
        Sperava che quel pensiero gli avrebbe dato la forza di fronteggiare quel momento.
        Lungo la strada regnava un lieve silenzio, rotto da alcuni mormorii delle persone.
        All’orizzonte, poco lontano, si stagliava una figura, vestita di viola.
        La morte era vicina, gli stava tendendo la mano bianca, la falce nera nell’altra.
        Lelouch chiuse gli occhi, prendendo un po’ più d’aria.
        Si pentì di non aver passato abbastanza tempo con Suzaku, ma forse era meglio così.
        Non avrebbe avuto sulla coscienza il dolore di Suzaku, che mentre affondava la spada, pianse silenziosamente, sussurrando piano il suo nome.
        Gli occhi si chiusero da soli, e un lieve sorriso rimase sul suo viso.

        Il re era caduto.




------------------------------Angolo della Faxy----------------------------------------
*Prende un fazzoletto bianco di pizzo e si asciuga una lacrima*
Che dire, dopo aver visto la tragica fine di Lelouch, con annesso Suzaku che piangeva in modo contagioso, e quella *bip* di Nunnaly che esclamava di non essere stata lei il motivo di tutta quella baraonda, non potevo non scrivere una piccola fanfiction incentrata su colui che aveva liberato il Giappone da Britannia.
*si prostra ai piedi dei lettori* Vi chiedo umilmente perdono per eventuali errori nei personaggi o in qualsiasi cosa riguardante ciò che ho scritto, in quanto è la mia prima fanfiction in questo fandom, per cui... vi chiedo solo di non essere, eventualmente, troppo brutali con me D: *si fa piccola nel caso le buttassero delle pietre*
Ringrazio infinitamente la mia Beta Lil Romantic Girl che è appena tornata dalle ferie (meritatissime) ed è pronta a lavorare di nuovo! Spero solo di non averla fatta piangere troppo, insieme a Lilli che è di nuovo incinto. (Secondo me, dovremmo castrare Zuzzu, ma se lo facessimo ci ucciderebbe xD)
Detto ciò io mi dileguo, nella speranza che questa fanfiction vi sia piaciuta, e di poter scrivere di nuovo su questo fandom (:
Un abbraccio,
Faxy

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: ____Faxas