Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_Chant    30/08/2011    4 recensioni
[...] Luxus non era mai riuscito a esprimere i sentimenti con tenerezza; ma sapeva che quel giovane mago, pel di carota, sempre con quell’assurdo cappello, che, debole, non gli si poteva opporre, gli aveva fatto rimangiare le sue parole.
Come un fulmine a ciel sereno. [...]
Bizzarra fanfic su Jet e Luxus :D
Dedicata a HopeToSave!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jet, Luxus Dreher
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Sophie_Chant
Fandom: Anime & Manga, Fairy Tail
Titolo: Rude Thunder
Genere: Romantico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic, Shonen-ai, Lime
Personaggi: Jet (Sarusuke), Luxus Dreher
 
 
 
 
 
 
                                     Rude Thunder
 
 
 
Il tempo scorre veloce, impossibile eguagliarlo, impossibile fermarlo.
Ma forse ci può riuscire il lampo, ugualmente effimero, ugualmente inconsistente.
Così in quel momento non aveva potuto opporsi.
Aveva tentato, sì, di sottrarsi, di usare la sua magia per sgusciargli via, ma lui l’aveva bloccato, immobilizzandolo senza tanti complimenti.
La sua schiena, fasciata dalla solita camicia viola, sbattuta con prepotenza contro il muro.
Le sue mani a stringergli i polsi in una morsa ferrea, dolorosa.
Un bacio invadente  strappato a forza alle sue labbra vergini, ancora da ragazzino.
Luxus non era mai riuscito a esprimere i sentimenti con tenerezza; ma sapeva che quel giovane mago, pel di carota, sempre con quell’assurdo cappello, che, debole, non gli si poteva opporre, gli aveva fatto rimangiare le sue parole.
Come un fulmine a ciel sereno.
Forse non era del tutto sbagliato affermare che i deboli non gli dispiacevano.
 
                                                                                                                                                             
                                                                                                                                                                             [131 parole]
 
 
 
 
 
 
 
 
Note
 
Dedicata a HopeToSave, che dopo tanto insistere è riuscita a convincermi a scrivere una yaoi (lime!) xD
 
Con la premessa che non ho mai scritto una fic yaoi (anche se forse definirla yaoi è troppo), ammetto che questa  è davvero…strana.
Strana a livello di paring. Sinceramente prima non avrei mai pensato di scrivere su Jet e Luxus , ma leggiucchiando una storia su Fanfiction.net -in cui l’autrice suggeriva una relazione tra questi due-, ho trovato la coppia molto, molto interessante e quindi…xD Più che altro questa fic si fonda sul fatto che Luxus è prepotente in tutto e per tutto e Jet…anche volendo non riuscirebbe comunque a sfuggirgli e finirebbe perciò con l’arrendersi (poveretto, detta così sembra che Luxus lo voglia sodomizzare xD).  
Vorrei avere il vostro parere principalmente su due aspetti: primo, i personaggi sono IC? Almeno per quel poco che si può intuire da uno scritto così breve? E poi, Jet è…troppo uke*?  Hope, parlo con te! Ho apportato qualche cambiamento rispetto alla prima stesura che ti ho fatto leggere, è migliorato qualcosa?
Oh, ancora non ci credo. Ho scritto una lime. Bene, non vi annoio ulteriormente con stupidi monologhi. Se trovate la fic, o la coppia, terribilmente schifosa…fatemelo sapere con una recensione :D o se, per grazia divina, vi è piaciuta!
 
*Uke: negli anime e manga, personaggio passivo di una coppia.
 
 
 
 
 
Sophie
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Chant