Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai95    30/08/2011    2 recensioni
One-shot sui pensieri di Courtney dopo essere tornata a casa da TDWT.
Sono un po anche i miei pensieri in questo momento,visto che avevo bisogno di sfogarmi e sfortunatamente mi e' successa la stessa cosa di lei con Gwen.
Mi piacerebbe ricevere delle recensioni,anche negative se lo merito ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi butto a peso morto sul mio morbido letto.
Persa.Sono persa senza te.
Sono sola,sola come non mai.
Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me.

Senza nemmeno rendermene conto,una lacrima riga il mio volto.
Puņ sembrare totalmente insignificante,ma in una piccola lacrima puo' essere racchiuso un dolore immenso.

Chiudo gli occhi,come dei flash mi passano davanti tutti i momenti passati con te.
Momenti indimenticabili,che resteranno in me indelebili.

E' incredibile come i momenti piu' belli lascino nel cuore la voglia di piangere. -Penso.

Riapro gli occhi,fisso il nulla,sto piangendo per un ragazzo,sto piangendo per te,ma so per certo che non te ne importa nulla.
E' una sensazione strana quella che sento,e' orribile.
Un peso sul cuore e sullo stomaco,che quasi mi impedisce di respirare.

Ti ho amato,e ti amo ancora.
Non sarņ piu' in grado di innamorarmi di nessun altro,mi hai rubato tutti i sentimenti,e non hai intenzione di ridarmeli.
Ti sei preso i giorni piu' belli della mia vita,e con essi la mia voglia di vivere.

Non vedo un futuro senza te,io che immaginavo la mia vita accanto all'uomo che amo.

Affondo la testa nel cuscino,le lacrime non accennano a fermarsi.
Mi hai spezzato il cuore,hai lasciato una ferita che mai si riemarginera'.

Apro il mio diario:

30.08.2011

-L'amore e' una delle cose piu' belle che possa capitarci. Ma a volte distrugge il cuore,frantuma l'anima,lasciando dentro di noi una traccia incancellabile.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mirai95