Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: _diana87    30/08/2011    6 recensioni
New York, anni '30. Alexander Castle è un detective a capo della squadra omicidi di NY. Un giorno si presenta al distretto l'affascinante Katherine Bellefluer che gli offre dei soldi per aiutarla a risolvere il caso di omicidio di una donna, scomparsa da anni, ma di cui è stato ritrovato il corpo solo di recente. Senza sapere il perché, Castle accetta la proposta della donna, non sapendo di entrare in una tela di sospetti e di segreti che lo porteranno ad indagare nel suo passato.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Javier Esposito, Kevin Ryan | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foto promo della quarta stagione

La domanda è: perchè inizio cose che poi non sono sicura di finire??

1-No perchè io dovrei studiare... sì, come no.

2-E dovrei anche continuare l'altra longfic... uhm chissà se ci riuscirò mai a finirla?!
La foto promo della quarta stagione, quella del cast in versione poliziotti noir, mi ha ispirato, che volete farci u.u

E mi ha ispirato anche la canzone di Coolio, da cui prende il nome la FF. Volevo farne una songfic ma sarebbe uscita troppo lunga XD

E' la mia prima storia "criminale", ora vediamo che ne uscirà fuori. XD

Nel prossimo capitolo vi presenterò i personaggi u.u

Buona lettura! :)

 

 

Gangsta's Paradise

 

 

Prologo

 

 

"Non vuoi dirmi di cosa si tratta?"

La donna dai capelli mori e mossi rimase sull'uscio della porta di quello scantinato buio. Appena notò l'uomo a cui si doveva rivolgere, si strusciò vicino alla porta e gli rivolse uno sguardo malizioso. Intorno a lei, fumo che usciva da sigarette e pipe degli uomini che giocavano a carte, oppure a biliardo. L'atmosfera era cupa, e a stento si riuscivano a intravedere le sagome delle altre persone.

La donna si avvicinò, camminando in modo sensuale verso il bancone dove si trovava quel tizio.

Lui la guardò sorseggiando di tanto in tanto il wisky.

Quella mora avrebbe fatto girare la testa a chiunque.

Era la prima volta che si incontravano. Lei sapeva quanto pericoloso doveva essere stare lì, ma era il suo lavoro, la sua copertura.

Doveva risolvere questo mistero, erano anni che lavorava in incognito per quella società.

Doveva farlo, anche se questo le sarebbe costata la vita...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _diana87