Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    30/08/2011    4 recensioni
Salve!
Se volete la mia presentazione,andate del mio account!XD
Allora,la poesia che ho pubblicato l'ho fatta qualche mese fa,mentre ero molto triste.
E' dedicata ad un ragazzo,al ragazzo di cui mi sono innamorata.
L'ho fatta dopo qualche settimana che avevo confessato i miei sentimenti a lui;ma da quella volta in poi non mi ha più cercata.
Comunque,buona lettura! Ah,dimenticavo,è una poesia a versi liberi;ci saranno delle parole che faranno rima,ma è casuale!
Genere: Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie Coraggio,per avermi dato la forza di rivelarmi a lui.
Grazie Coraggio,per avermi rovinato tutta la vita.
Pensavo di avere un coraggio da pochi,mi confesso a lui,col cuore in gola:è cosa ottiengo?
Niente,solo disperazione,che mi avvolge tutta.
Niente,solo depressione,che penso a cosa sarebbe successo se io non avrei rivelato i miei sentimenti.
Grazie Coraggio,di avermi fatto sentire sola al mondo,incompresa,delusa e gettata.
Grazie Cuore,di avermi fatto spingere in una situazione in cui non mi sono mai trovata.
Grazie Sentimenti,di avermi soggiocato come voi solo sapete fare.
Grazie Coraggio,per avermi illusa e poi delusa da quel ragazzo di cui mi ero innamorata.
Ho ragione ad odiare i buoni sentimenti.







"I buoni sentimenti" si riferisce all'amore,eh?
Spero che non mi prendiate per una depressa,ma ci tenevo a pubblicarla! Sono sicura che lo avete notato,che è una poesia a versi moolto liberi!XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa