Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: not into labels    30/08/2011    2 recensioni
Sclero basato sulla canzone Grenade di Bruno Mars. Rachel è a pezzi, forse questa volta Quinn ha trovato il modo di spezzarla.
"Dimmi che quello che ho detto non è vero, dimmi che la canzone mentiva e lo faccio, mi rimangio ogni singola parola."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash, Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che non dovrei essere qui a scrivere questo ma non ho potuto resistere. È tutto il giorno che ascolto questa canzone e visto che Faberry è la mia ultima ossessione ho dovuto scrivere.

Fatemi sapere che ne pensate: accettabile, uno schifo, datti all'ippica...quello che volete =).

Se qualcuno sta leggendo l'altro mio scritto non si preoccupi sto già lavorando al prossimo capitolo e ho corretto il capitolo precedente.





La mia vista è annebbiata dalle lacrime, stringo un cuscino immaginando che sia lei, sognando che sia lei. Sono esattamente diciassette giorni e quattro ore da che mi ha lasciata in questo stato. Le sono bastate cinque parole per stringere il mio cuore fino a romperlo irreparabilmente tra quelle sue mani d'angelo e lasciarmi in questa agonia infernale.

Ripensandoci sono stata davvero stupida a credere che la magnifica HBIC Quinn Fabray potesse provare qualcosa per la perdente alla base della piramide sociale Rachel Berry.

Sono davvero in uno stato pietoso.

Basta Rachel, rimetti insieme i pezzi e fai vedere a tutti chi sei, dimostrale che non può spezzarti, come hai già fatto mille altre volte in passato. Perchè è stato solo questo per lei: solo un altro modo per ferirti e umiliarti.

Mi alzo finalmente dal letto e vado al computer. Apro my space, è da quel giorno che non aggiorno la mia pagina, è il momento di tornare e lo farò in grande stile, come al solito. Apro google e cerco quello che mi serve, quando finalmente l'ho trovato preparo il treppiedi e la telecamera. Appena è tutto pronto vado in bagno a sistemarmi; sono un disastro: ho dei cerchi neri intorno agli occhi arrossati, i segni delle lacrime sulle mie guance, il naso rosso. Mi risciacquo il viso e comincio a truccarmi, devo essere presentabile per i miei fan.

Una volta finito il make-over torno in camera e accendo la telecamera.

Allora, so che è passato molto tempo dall'ultima volta, ma eccomi di nuovo. Oggi canterò una canzone diversa dal solito, la dedico a una persona in particolare.” sospiro e faccio partire la base.


Easy come, easy go
That's just how you live oh
Take take take it all
But you never give
Should of known you was trouble
From the first kiss
Had your eyes wide open
Why were they open?

Gave you all I had
And you tossed it in the trash
You tossed it in the trash, you did
To give me all your love
Is all I ever asked
Cause what you don't understand
Is I'd catch a grenade for ya
Throw my hand on the blade for ya
I'd jump in front of a train for ya
You know I'd do anything for ya

I would go through all this pain
Take a bullet straight through my brain
Yes I would die for you, baby
But you won't do the same
No, no, no, no

Black, black, black and blue
Beat me till I'm numb
Tell the devil I said hey when you get back to where you're from
Bad women, bad women
That's just what you are
Yeah, you smile in my face then rip the breaks out my car

Gave you all I had
And you tossed it in the trash
You tossed it in the trash, yes you did
To give me all your love
Is all I ever asked
Cause what you don't understand
Is I'd catch a grenade for ya
Throw my hand on the blade for ya
I'd jump in front of a train for ya
You know I'd do anything for ya

I would go through all this pain
Take a bullet straight through my brain
Yes I would die for you, baby
But you won't do the same

If my body was on fire
You would watch me burn down in flames
You said you loved me, you're a liar
Cause you never ever ever did, baby

But I am nuts to catch a grenade for ya
Throw my hand on the blade for ya
I'd jump in front of a train for ya
You know I'd do anything for ya

I would go through all this pain
Take a bullet straight through my brain
Yes I would die for ya baby
But you won't do the same
No, you won't do the same
Oh, you never do the same
No, no, no, no


Appena finisce la base vado a spegnere la telecamera, asciugo le lacrime che sono uscite e faccio un lungo respiro per calmarmi e riprendere il controllo. Ho finito di piangere.

Carico il video e spengo il computer, non ho proprio voglia di stare davanti a questa macchina. Torno a letto e faccio partire l'I-pod, ironicamente parte Grenade di Bruno Mars, lascio uscire una risata amara e comincio a cantare di nuovo. Una volta finita parte Here I am di Kelly Clarkson, comincio a cantare anche questa e intono “Eccomi qui, ancora una volta, sono in mille pezzi” il cellulare squilla. D'istinto rispondo e me ne pento subito.

Berry che significa?” la voce di Quinn sembra arrabbiata, e...ferita?

Mi sembra abbastanza eloquente non sembra anche a te?” rispondo sospirando.

Toglilo immediatamente” sibila.

Dimmi che quello che ho detto non è vero, dimmi che la canzone mentiva e lo faccio, mi rimangio ogni singola parola” stringo il telefono fino a che le nocche non diventano bianche

Sai che non lo posso fare. Quello che noi...”

È sufficiente Quinn” la sua rassegnazione mi ferisce ancora di più, significa che non conto abbastanza per lei “Addio” riesco a dire prima di interrompere la comunicazione.

Addio angelo dannato.


Dall'altra parte del telefono la cheerleader fissa l'apparecchio per diversi minuti, fino a quando le lacrime non confondono tutto. “CHE TU SIA MALEDETTA RACHEL BERRY” urla lanciando il cellulare contro la parete “Che cosa mi hai fatto?” sussurra mentre si asciuga le lacrime per riuscire a vedere meglio lo schermo del suo portatile, ci appoggia le dita con delicatezza immaginando di toccare davvero la sua guancia. “Non è vero” sono le tre parole che bisbiglia prima di far ripartire il video.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: not into labels