Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena900    30/08/2011    2 recensioni
Ho iniziato a scrivere questa storia nel momento in cui ho visto Il Diario Del Vampiro. Le cose sono un pò diverse, in quanto ad Elena muore il fratello Jeremy e non i genitori; Bonnie sarà sostituita da Alessia sempre sua migliore amica e fidanzata di Stefan; Caroline starà con Tyler e poi non continuo... il resto lo scoprirete solo leggendo! Spero vi piaccia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Matt Donovan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3 giugno, 2009

Caro diario,
Oggi la mia vita è cambiata. Oggi la mia vita se n’è andata.
Mio fratello è morto e con lui sono morta anch’io.
Vorrei tanto potermi sfogare ma non ci riesco, sento il vuoto totale dentro di me.
La mia vita è stata svuotata.
Ogni giorno cerco invano un motivo per continuare a vivere ma non riesco a trovarlo.
Mio fratello era tutto per me.
Il mio migliore amico, il mio punto di riferimento, la spalla su cui piangere, l’amico dei giochi.
Mio fratello non c’è più.
Io non ci sono più.
Mi manca.
Mi manca tremendamente.
Non posso permettermi di poter minimamente pensare di ritornare semplicemente a sorridere, ad essere felice.
Cos’è la felicità? Conosco solo il suo contrario e per adesso lo sto vivendo.
Jeremy dove sei? Sicuramente in un posto migliore nel quale mi trovo io.
Perché mi hai abbandonata? Perché mi ha lasciata da sola?
Vorrei tanto tirarti fuori dai miei pensieri per poterti riabbracciare.



Mi alzai dal letto chiudendo il diario. Uscii dalla mia camera, attraversai il corridoio e aprii quella porta con un coraggio sconosciuto.
Esitai per pochi istanti e poi varcai la soglia della sua camera.
Lo sconforto, la sofferenza e la disperazione prevalsero in me.
Mi sentivo le gambe deboli, il cuore battere all’impazzata.
Successe tutto in una frazione di secondi.
Mi ritrovai per terra, in quel tappeto che raccontava di noi.
La prima sigaretta fumata di nascosto ai nostri genitori, la prima sbronza, i nostri spuntini di mezzanotte, le nostre litigate per chi doveva avere la precedenza per parlare al telefono, i nostri abbracci, i nostri scherzi telefonici, Tu, Jeremy, questo tappeto parla di te.
Ricordo che spesso ti trovavo sdraiato su di esso col tuo mp3 intoccabile ad ascoltare la musica per evadere dal mondo e rinchiuderti dentro al tuo.
Voglio spegnermi anch’io, voglio andarmene anch’io, Jeremy voglio raggiungerti.
Ho bisogno di te, fratellino.
Perché mi hai abbandonata?

HTML codes

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena900