Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: tippy    30/08/2011    5 recensioni
I pensieri di Kate nell'ultima scena del season finale della terza stagione. Spero vi piaccia. Edit: La canzone è Fireflies (Light Messengers) dei Saosin.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sinking, falling in too deep and I regret it
I don't know is all we have left to say
How do we pick ourselves up now
If the clouds bring the rain before we evaporate
I'll never be able to say
I love you
I love you, I love you


Un dolore lancinante al petto... Perdo l'equilibrio e cado a terra, mentre poso la mano sulla parte dolorante. Sento qualcosa di caldo e liquido bagnarmi la mano... Odore di ferro... Sangue?

Appena realizzo cosa è successo, ti vedo chino su di me, gli occhi lucidi mentre mi preghi di non mollare, di non lasciarti, ma io mi sento sempre più debole... Ho la sensazione di affogare, di andare sempre più giù e ho paura... Non perchè sto per morire, no... Te l'avevo già detto che mi sarei aspettata prima o poi di passare all'altro mondo beccandomi un proiettile...

Ho paura di morire e di non rivedere più il tuo viso... Morire sapendo che non potrò mai dirti che ti amo...




Stay bright, little fireflies
Make light before my eyes

Ti guardo negli occhi, i tuoi magnifici occhi blu e cerco di aggrapparmi a loro con i miei, come se potessero salvarmi...

La luce del tramonto mi da quasi la sensazione che siano delle piccole lucciole azzurre venute a farmi da guida, per evitare che possa perdermi nel buio che mi sta avvolgendo sempre più, ogni secondo che passa... Ti sento mentre mi implori di rimanere lì con te, ma una forza oscura mi sta portando via da te... Sto provando ad aggrapparmi a quelle luci azzurre, davvero... Ci sto provando con tutte le mie forze...


Thinking about all my regrets and contradictions
Where did I go?
I thought this was the right way
Do I learn to grow up now
Or just fade away under this tree of shame
Or will I be able to say
I love you, I love you

E' proprio vero che quando stai per morire ti passa tutta la vita davanti... E mi vengono in mente tutti i momenti passati insieme, ripenso a tutte le volte che avrei voluto dirti cosa provo per te e invece non l'ho fatto... Mi maledico per essermene stata zitta, per averti lasciato andare via negli Hamptons con Gina senza dire una parola, ma ero troppo delusa. Pensavo fosse giusto così... Ripenso al bacio che ci siamo scambiati la notte in cui abbiamo salvato Ryan ed Esposito... Tutte le volte in cui hai rischiato la tua vita per impedire che perdessi la mia... Ripenso agli sguardi scambiati nella stanza d'Hotel a Los Angeles, mi maledico di nuovo per essere andata in camera mia, per non essermi lasciata andare... Ma, ancora una volta, pensavo fosse la cosa giusta da fare... Credevo non fosse giusto nei confronti di Josh... E a cosa è servito tenermi tutto dentro, se ora me ne andrò senza potertelo dire... Senza poterti dire quanto ti amo...




And all you do and all you say
Washes away - away with rain
And all you thought would never change
Washes away, it'll never be the same
'Cause all I see is and all I feel
Takes me away, takes me away

Sento le lacrime scendermi calde lungo le tempie, mentre mi tieni il volto tra le mani... Vedo la sofferenza nei tuoi occhi di luce, e soffro anche io con te...

Pronunci il mio nome... Mi hai detto che mi ami... Me lo ripeti di nuovo... Sento le labbra incresparsi in una specie di sorriso... Vorrei tanto risponderti, dirti che provo lo stesso per te, ci provo davvero ma il buio intorno a me si fa sempre più profondo... Mi sembra che tutto stia scivolando via... Sta svanendo tutto come in un sogno...

Abbiamo aspettato così tanto per dirlo... Troppo...

Wish I could love you
And I don't regret the rain
And now that I'm sinking
I will just say goodbye



Cerco di raccogliere le forze che mi restano per pronunciare quelle semplici parole, ma dalla mia bocca non esce alcun suono... Vorrei riuscire a dirti ciò che provo per te, vorrei urlarlo al mondo intero, ma non ho nemmeno la forza per sussurrarlo...

Vorrei poterti amare, ma ormai è troppo tardi... I tuoi occhi, la tua bocca, il tuo viso... Li vedo sempre più sfocati, il buio si sta impadronendo di me... Cerco di resistere, di aggrapparmi ai tuoi occhi di luce, ma sento i miei occhi chiudersi lentamente...

Mi sento affondare... Sprofondo sempre di più mentre mi rendo conto che non avrò nessuna possibilità di rivederti... Un'altra lacrima abbandona i miei occhi stanchi... Vorrei almeno poteri dire addio, ma non riesco più a vederti... Chiudo gli occhi...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tippy