Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    01/05/2006    4 recensioni
salve!Questa è la mia prima ff su marmaladeboy!é ambientata dopo l'ultima puntata giapponese, non quella italiana! Leggete mi raccomando
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà se tu,chissà se tu mi stai pensando ancora di più

Chissà se tu,chissà se tu mi stai pensando ancora di più!Perchè nei giorni tu sei distante più che mai, poi mi prendi per mano e ancora te ne vai,perciò mi chiedo e richiedo se c’è un posticino nel tuo cuore per me…

“Questa canzone sembra proprio riferirsi a noi due…Oh quanto mi manchi Yuri, ogni giorno sempre di più!Ma ormai ci siamo ripromessi di non lasciarci mai e anche se tu sei distante da me, in America io avrò fiducia!Perchè ci amiamo!.

-Ehi Miki che stai leggendo?

-Ciao Meri! Niente una rivista!

-Mi sembravi però avere la testa da un’altra parte…

-Bè pensavo a Yuri.

-Sai che novità!

Si intromise Arimi.

-….

-Dai stavo solo scherzando!Anche io se Ghinta non fosse vicino a me sarei nel pallone più totale!

-Ma io amore mio sarò sempre con te…

Gli rispose il ragazzo prima di darle un bacio.

-Dai Meri, meglio che andiamo prima che questi due ricominciano…

-Si hai ragione!Andiamo a fare un giro?

-Si perché no! Che ne dici di andare a fare shopping?

-E me lo chiedi? Su di corsa…

Le due amiche si misero a ridere.

-Hai sentito Nick?

-Si, ieri sera!Mi ha detto che il lavoro procede bene e che finalmente fra una settimana tornerà per le vacanze natalizie!

-Davvero??Sono contenta, è parecchio che non lo vedo!

-E Yuri?

-Lui non verrà…Dice che deve studiare e cavolate varie!

-Non è che stai ricominciando a dubitare?

-Ma no che dici!!!

-Ah ecco…

-sono solo un po’ dispiaciuta!Insomma poteva pure rimandare per un po’ di giorni!

-Sicuramente de ha deciso di non venire sarà qualcosa di importante!

-Se lo dici tu…

Yuri guardava fuori dalla finestra, pensava al suo amore in Giappone.

“Meno male che Miki ci è cascata…Si  bevuta il fatto dello studio!Non mi sembrava tanto convinta,ma so che ha fiducia in me!”

-Ehi Yuri che facciamo andiamo?Hai già preparato le valigie?

-Certo! Bisogna essere sempre previdenti e organizzati.

Rispose con aria da saputello.

-Si vabbè bado alle ciance scendiamo giù.

-Ehi Willy, c’è anche Angela sotto?

-Se devo essere sincero…Si.

-Io…Ecco non so ancora come comportarmi con lei!C’è rimasta molto male quando mi sono rimesso con Miki!

-Lo so che avete ancora i vostri piccoli problemi di cuore da risolvere, ma penso che ormai si sia messa in pace con se stessa, perché sa che non può averti!

-Bene allora sono pronto!

Scesero nell’ingresso dove ad aspettarli c’erano Brian, Doris, Jinny e Angela.

-Ciao ragazzi!

Li salutò Yuri.

-Finalmente sei sceso…Credevamo tu fossi rimasto incastrato nel cesso!

-Ah ah ah non sei affatto spiritoso Brian!

-Dai amico mio non te la prendere! Hai chiamato la tua donzella?

-Si gli ho detto tutto!Crede che io rimanga qui a studiare!

-Se sapesse la verità le verrebbe un colpo!

-Già…Un po’ mi dispiace mentirle ma è l’unica cosa da fare!

-Andiamo a comprare i regali su o sennò faremo tardi!

-Ok!

Miki e Meri si sbizzarrirono a comprare i doni più strani e più carini! Miki comprò a Yuri un pupazzetto che appena gli tiravi la corda cominciava a dire marmeladeboy, ma era solo un pensierino, perché era ancora indecisa su cosa regalargli. Poi a Ghinta comprò una racchetta della Nike per veri professionisti, ad Alessandro un maglione azzurro, a Michael una felpetta rossa con un paio di boxer abbinati, ad Arimi un cofanetto porta gioie e ad Susi una truss. Mentre alla sua migliore amica in un attimo mentre lei era distratta il pacco per lo scrittore che conteneva fogli, penne e oggetti vari per la scrittura. Era felice dei suoi acquisti anche se ancora non aveva trovato niente per il suo amato!

-sei ancora indecisa?

-Bè veramente…

-Io a Nick gli faccio un maglione fatto da me!

-Davvero?

-Si! Perché non lo fai pure tu?

-Non sono in grado di cucire un maglione intero in una settimana!

-Non ti preoccupare di aiuterò io!Ci stavamo dimenticando di Steve e William!

-Già! A Steve prenderò quella felpetta blu, si abbina con i suoi occhi mentre a William…gli prendo quel cappellino!

-Ottima idea! Io a Steve non so cosa prendergli…Sai che ti dico gli faccio una sciarpa abbinata al maglione che gli hai regalato tu!

-abbiamo finito di fare regali evvai! Allora domani passo da te così iniziamo?

-Ok!Quando vuoi io sono a casa!

-Arigato! By by

-Ciao Miki e mi raccomando stai attenta!

-Non ti preoccupare…

-Ehi cosa compri alla tua ragazza?

-Io…bè veramente non lo so!

-Puoi prenderle un profumo, un bracciale una colonna…

-….

-Non è vero che non lo sa! Solo che non lo vuole dire!

Si intromise Angela ridendo.

Ma come fa a capirmi sempre dico io!”

-Dai su sputa il rospo!

-Io vorrei farle l’anello di fidanzamento!

-Davvero???

-Si….Io penso che dopo tutto quello che abbiamo passato…

-Hai ragione Yu!Penso che sia un regalo adatto!Allora che aspettiamo lo accompagniamo?

-Eh eh eh cosa credete di fare? Questa…ehm cosa preferirei farla da solo se non vi dispiace!

Disse imbarazzato.

-Ok,  amico! Allora ci vediamo fra mezz’ora al bar Neead ?

-spero di farcela!A dopo!

Yuri si incamminò verso le gioiellerie! Non doveva essere solo un semplice anello, doveva essere speciale, splendido! Per Miki avrebbe speso tutti i soldi del mondo!

Allora che ve ne pare di questo primo cap? Piccoli problemi di cuore alias marmeladeboy is fantastic non è vero? I love it! Commentate mi raccomando!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia