Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    31/08/2011    0 recensioni
Una raccolta ispirata all'argomento "I 5 sensi" della The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal, saranno 5 flash che parleranno ognuna di un prompt
[Vue-Yuki: Il primo ricordo della sua esistenza da umana cominciava in un giorno di neve e di sangue;]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Ruka Souen, Senri Shiki, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui, dopo varie vicissitudini, al quarto capitolo della raccolta, mi ci sono affezionata e la voglio assolutamente finire, questo capitolo è ispirato al prompt 14. Gusto, il pov è del mio caro Zero, che mi diverto a torturare ma al quale voglio tantissimo bene, uno di questi giorni mi ucciderà xD
Il capitolo si rifà a questa http://cosetta qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=661363&i=1

Buona lettura a tutti

The One Hundred Prompt Project


È da quando l’ha vista per la prima volta, tanti anni prima, che sente l’impulso di affondare i canini nella sua carne, e mentre Zero asseconda finalmente la brama dettata dalla sete non prova altro che disgusto. Disgusto per quello che sta facendo, disgusto per la violenza che sta usando, disgusto per l’esultare del suo stomaco al contatto con il liquido caldo e viscido che sta bevendo dal collo di Yuki, disgusto per ciò che è diventato.
Si sente come un essere vomitevole, ma non riesce a fermarsi nemmeno per un istante. È come se il corpo sia riuscito a prendere il controllo delle sue azioni, relegando la mente all’interno di un angolo sperduto dentro di lui. È diventato spettatore della sua vita senza sapere nemmeno come possa essere accaduto. L’unica cosa che ancora ricorda con lucidità è di aver percepito la presenza di Yuki e di aver desiderato con l’anima e con il corpo di assaporarne il sangue.
È da quando l’ha vista per la prima volta, tanti anni prima, che sente l’impulso di affondare i canini nella sua carne, e mentre Zero asseconda finalmente la brama dettata dalla sete non prova altro che disgusto.
Morde violento, passa la lingua sulla ferita, aspira quanto più liquido riesce a far entrare nel proprio antro, trattiene il sangue per un attimo mentre la sua bocca si impregna del gusto salato e ferruginoso che tanto ha anelato di avere, poi deglutisce e avverte il calore diffondersi nel proprio corpo.
E si sente un mostro, Zero, perché il sapore che dovrebbe fargli chiudere la bocca dello stomaco dal ribrezzo ha invece l’effetto di inebriarlo e di farlo andare in estasi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex