Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fay_Fay    31/08/2011    5 recensioni
[ 3318 - Ryohei/Hibari ♥ ]
Un pomeriggio di mezza estate Ryohei e Kyoya si trovano da soli in casa Sasagawa. Durante questa giornata fra i due nascerà qualcosa di inaspettato e estremamente.. acido? xD
Cit.: I due parlavano del più e del meno guardando la tv, quando si fecero le cinque: l'ora del thè.
-Ci starebbe un buon thè- disse Kyoya guardando l'orologio.
-Hai ragione, amico!- commentò Ryohei contento -Peccato che Kyoko non sia in casa... Quindi mi sa che ci dovremmo accontentare di un po' di Coca!- ignaro che all'ospite non piaceva quella bevanda.
Il corvino lo guardò con il suo sguardo agghiacciante:
-Non è poi così difficile preparare un thè-

[...]
-quei tuoi guantoni da pugile, uniti al cerottino che porti sempre sul naso e i tuoi capelli chiari e morbidi danno più l'idea di un orsacchiotto- fece una pausa -Sì, sembri proprio un orsacchiotto!- concluse convinto.
Il Sasagawa lo guardò un po' stupito:
-Davvero sembro un orsacchiotto?- non capiva se era un complimento o un'offesa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Ryohei Sasagawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lemonade - mai invitare Kyoya a casa tua! Questa fiction la dedico a NosDipendente, per la bella estate passata insieme :D



Lemonade - Mai invitare Kyoya a casa tua!


Per qualche strana ragione, Kyoya Hibari si ritrovò a casa Sasagawa in un pomeriggio di mezza estate. Lui e Ryohei erano gli unici in casa.
I due parlavano del più e del meno guardando la tv, quando si fecero le cinque: l'ora del thè.
-Ci starebbe un buon thè- disse Kyoya guardando l'orologio.
-Hai ragione, amico!- commentò Ryohei contento -Peccato che Kyoko non sia in casa... Quindi mi sa che ci dovremmo accontentare di un po' di Coca!- ignaro che all'ospite non piaceva quella bevanda.
Il corvino lo guardò con il suo sguardo agghiacciante:
-Non è poi così difficile preparare un thè-
-Bhè, io non l'ho mai fatto!- il pugile incrociò le braccia dietro la testa con nonchalanche.
-Non mi sorprende, uno come te non è il tipo da fare lavori domestici!-
-Che c'è? Io sono un duro, non faccio i lavori domestici!- si giustificò Ryohei credendosi molto virile.
-Bah, secondo me non sei così tanto duro come credi di apparire, anzi...- Kyoya iniziò a spiegare con il suo solito tono calmo -quei tuoi guantoni da pugile, uniti al cerottino che porti sempre sul naso e i tuoi capelli chiari e morbidi danno più l'idea di un orsacchiotto- fece una pausa -Sì, sembri proprio un orsacchiotto!- concluse convinto.
Il Sasagawa lo guardò un po' stupito:
-Davvero sembro un orsacchiotto?- non capiva se era un complimento o un'offesa.
Kyoya sospirò -Lascia stare...- poi si alzò da tavola: -Dai, lo preparo io!- annunciò andando verso la cucina.
-Grazie, amico! Ti aspetto qua!- gli disse dietro l'altro senza neanche alzarsi da tavola.
Kyoya si avvicinò alla credenza e cercò due bustine da thè e due tazze. Appena trovate, riempì un pentolino con dell'acqua e accese il fuoco sotto di esso.
Mentre aspettava che l'acqua si scaldasse si guardò intorno per cercare qualcosa da mangiare.
-Cosa si potrebbe mangiare insieme al thè?- si chiese mentre dava un'occhiata in giro.
Poi i suoi occhi caddero su due limoni tagliati a metà immersi nell'acqua dentro una tazza. "Perfetto!" pensò. Prese la tazza è rovesciò l'acqua col succo di limone nel lavabo, poi prese un piatto e tagliò i limoni in tanti spicchi.
Quando l'acqua fu calda al punto giusto, la versò nelle tazze con le bustine e portò tutto in salotto.
-Ecco!- disse entrando tenendo un vassoio con sopra i due thè e i limoni, gli davano un'aria da cameriere -Non ci voleva molto!-
-Fantastico!- disse Ryohei alzando lo sguardo su di lui.
Il corvino posò il vassoio sul tavolo e si sedette di fianco all'amico.
-Ho preparato anche dei limoni- annunciò prendendo il suo thè e portandoselo alla bocca.
-Grande! Io adoro i limoni!- il pugile prese uno spicchio -Saresti davvero una brava mogliettina!-
L'Hibari sputò il thè, poi disse con una voce un po' instabile:
-Che cosa?-
Ryohei rise della sua reazione e diede un morso al limone:
-Eddai, scherzavo! In ogni caso... dove li hai trovati?-
-I limoni?- Kyoya era ancora un po' scosso -Erano a bagno di fianco al lavabo, ho rovesciato il succo e li ho tagliati in spicchi.-
Stavolta fu l'altro a sputare il limone che stava mangiando:
-Che cosa hai fatto?-
-Quello che ti ho detto- gli rispose atono, non capendo cosa aveva da agitarsi tanto.
-Quelli erano i limoni che mia sorella aveva messo a bagno per farmi una limonata! è da ieri che la stava preparando e tu l'hai versato nel lavabo!-
-Scusa, non pensavo che ti piacesse il succo di limone.- disse semplicemente Kyoya senza curarsene molto.
Il Sasagawa si tirò su e si avvicinò al suo amico:
-Visto che mi hai distrutto la limonata, adesso per ripagarmi me ne fai una tu!-
-Cos...- Kyoya non riuscì a finire la frase che Ryohei gli si avventò adosso e iniziò a baciarlo. Hibari non se l'aspettava e quando realizzò che era la lingua del suo amico quella che stava accarezzando la sua, cercò di spingerlo via. Ma il pugile oppose resistenza e lo trascinò dolcemente sul pavimento di legno.
Quando Ryohei si staccò dalle labbra del corvino, i due erano uno sopra l'altro e si guardavano negli occhi, il primo sorrideva, mentre il secondo era più rosso di un pomodoro.
-M-ma che ti è preso?- disse piano Kyoya distogliendo lo sguardo, forse non volendo ammettere che gli era piaciuto.
-Ammettilo- sussurrò semplicemente l'altro.
-Cosa?-
-Che sono il tuo orsacchiotto preferito-





Saaalve! :D è la prima volta che scrivo su Katekyo Hitman Reborn!
Mi piace moltissimo la coppia Ryohei/Hibari, anche se la mia preferita rimane Yamamoto/Hibari (8018 RULEZ! >_<)..
Spero che la fiction vi sia piaciuta! Io, sinceramente, mi sono divertita un sacco a scriverla! xD
Saluti,
Fay_Fay
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay