Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMiaStoria    31/08/2011    0 recensioni
La protagonista di questa storia è Anna, o meglio, sono io. Una ragazza di 15 anni. Poi c'è lui, Jonathan, un ragazzo di 18 anni. Alto, biondo e con due occhi grandi azzurri; insomma il ragazzo perfetto sembrerebbe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno freddo e buio di Gennaio, quel Sabato pomeriggio ero dietro al computer  come sono solita a fare quando torno da scuola; be ma questo non importa. Ad un tratto mi si apre la chat. Jonathan S, ricordo ancora la sua foto profilo in bianco e nero e a petto nudo *.* e mi scrive ''ciao :)'' io gli rispondo e così iniziamo a conoscerci parlando del più e del meno come si fa con gli sconosciuti. Quando doveva uscire mi scrisse in chat il suo numero, quel bellissimo numero di cellulare con scritto sotto ''cercami tu, ciao :)''. Presi il telefono e salvai subito il numero ma logicamente io non avevo coraggio di scrivergli e fortunatamente verso sera mi scrisse lui, messaggiammo tranquillamente per giorni, settimane e mesi..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaMiaStoria