Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    31/08/2011    6 recensioni
Buon pomeriggio a voi :)
Stavolta ho deciso di cimentarmi su questa coppia *_*
Critiche, suggerimenti, recensioni varie sono sempre benissimo accette ;)
Dalla fanfiction^^
"Sierra…?
-Sì, Cody?
-Dimmi un po’; lui… Deve rimanere in camera tua ancora per molto?"
Chi sarà mai questo LUI che sembra infastidire così tanto?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sierraXcody ^^

• Me, Her and the another one

L’essere era presente tra loro da tempo.
-Oooh, ciccino bello! Ben arrivato!
Ogni volta che veniva a casa sua la trovava sempre, costantemente, irrimediabilmente assorta con lui, in lui.
Lui
, quell’infidissimo essere, arrivava sempre, in diversi modi e lei lo accoglieva ogni volta con l’entusiasmo che la contraddistingueva.
Aveva avuto modo di conoscere i lati inquietanti di Sierra quando si appassionava a qualcosa o qualcuno -poteva anche dire di averne avuto abbastanza- ma il fatto di assistere alla faccenda in terza persona…
-Piccino piccolino, vieni qui, vieni dalla tua mamma / moglie / ragazza / …
… e di non essere il diretto interessato
-…sorella / amica / confidente / …
…gli sembrava… fuori posto. Un po’.
-…metà del tuo cuore / adorata / adorante, che ti vuole così bene… Adesso ci spolveriamo, che ne dici? Guarda qua che polvere hai nei capelli! Ma non temere, la tua Sierra ti sistemerà subito!
Lo spolverava! Per la miseria, lo spolverava!
E poi: “la tua Sierra”?!
Quante volte, nel corso del reality, lei aveva chiaramente comunicato di essere solo di Cody, la moglie di Cody, che Cody era tutta la sua vita, il suo zuccherino, la sua crostatina e smancerie varie?
E ora arrivava un qualsiasi bellimbusto a sciup… cioè, a cambiare la situazione?
Un ennesimo tarlo si installò in quel preciso istante.
Adesso coprirà di amore questo deficiente ma prima che lei partecipasse al reality chissà di quante moine avrà coperto te! Mi sembra che tu ne abbia già avuto una chiara dimostrazione. Comunque vadano le cose, sai di averne ricevute più tu di quell'idiota. Sveglia, sei Cody, il Signore delle Pupe!
E allora perché non riusciva a sentirsi sicuro?
Perché si sentiva irritato?

-Sierra…?
-Sì, Cody?
-Dimmi un po’; lui… Deve rimanere in camera tua ancora per molto?
Cercando di non perdere l’equilibrio sul materasso sul quale stava in piedi per raggiungere una mensola, la ragazza si voltò e diede un’occhiata alle proprie spalle, dove il basso ragazzo con la camicia fuori posto indicava Johnny.
-Ti dà fastidio?- chiese senza particolari inclinazioni, voltandosi di nuovo.
-Fastidio? A me? Lui? Figurarsi! Non so nemmeno cosa sia il fastidio!
Cody diede un’occhiata vaga per la stanza, sentendosi osservato da quel Johnny ovunque si girasse.
-E poi mi chiedevo… Tutti i poster che avevi di me… Dove sono andati a finire?
Sierra sbuffò.
-Te l’ho già spiegato, li ho messi via…
-Sì, ma “via” dove?
-Via da qualche parte, non mi ricordo…
Cody trasalì.
-E perché scusa?!
-Perché ormai ti conosco, Cody!- trillò Sierra, voltandosi a fissarlo –Di persona! Ci frequentiamo spesso, essendo migliori amici, come abbiamo stabilito nella penultima puntata. Non ti ricordi di quando l’abbiamo deciso?
-Sì che me lo ricordo ma…
-Quante ragazze che conosci tengono un poster del migliore amico in camera?
Il ragazzo rimase senza parole.
Improvvisamente il fastidio - per Johnny, per la situazione, per tutto- era sparito, lasciando il posto a una totale perplessità.
Diamine, non aveva forse avuto, fino ad un istante fa, tutte le parole in testa, pronte per essere espresse?
Dove erano finite adesso?

-Beh... hai ragione ma...
Suonò il campanello a mozzargli il discorso. Cody strinse i pugni seccato.
Non poteva essere Johnny un'altra volta, vero?
Sierra emise un acuto tale da far concorrenza a Katie e Sadie messe assieme.
-Dev'essere il corriere! Il corriere con il pacco che avevo prenotato l'altro giorno, quello che contiene Johnny a grandezza naturale!
La ragazza battè le mani, eccitatissima, ridacchiando e saltellando sul materasso. Cody avvertì distintamente il fastidio zampillare convinto da ogni poro.
Si volse verso Johnny e, mentalmente, gli inviò ogni maledizione che conoscesse e che gli venisse in mente più ogni parolaccia ed insulto sentiti da Duncan in tre edizioni.
-Vai tu ad aprire, Cody? Johnny non può aspettare, non è cortese!
Ah, oltre al danno anche la beffa? Lui doveva andare a prendere Johnny?
-Certo, Sierra- rispose a denti stretti, avviandosi poi fuori dalla camera della ragazza.
Ora doveva soltanto trovare il modo per prendere il pacco, farlo cadere giù dalle scale in maniera che Johnny si frantumasse in ogni suo pezzo e farlo sembrare un incidente.
Maledetto essere.

Non appena ebbe la certezza che Cody fosse uscito, Sierra si volse appena, un lieve sorriso sulle labbra.
Tolse lo straccio con il quale aveva appena finito di spolverare la foto di Johnny sulla mensola sopra il suo letto e scese a terra.
Osservò soddisfatta la stanza, tappezzata di nuovi poster.
-Devo dire di aver fatto un buon lavoro.
Sì, lo era sul serio.
Ora bisognava solo continuare a far impazzire Cody ed aspettare finchè non avesse perso definitivamente la pazienza e dichiarato che quella faccenda di Johnny -o "l'essere", come l'aveva sentito bofonchiare quando credeva che lei non lo sentisse- non gli piaceva assolutamente, che non lo sopportava e che lei non poteva appendere altri poster in camera che non fossero i propri.
Il resto sarebbe venuto da sè.
E fino a quel momento l'essere, Johnny Depp sarebbe rimasto lì, a vegliare sulla situazione, dalla foto sopra il suo letto e dai molteplici poster dai quali Cody si sentiva osservato.
Nel frattempo... quant'era carino il suo Cody quand'era geloso!?


Mah.
Ok, sono abbastanza convinta di ciò che ho pubblicato *w* Ma dato che (come forse avrete notato ^^) tendo ad essere abbastanza critica riguardo miei "lavori" ho sempre un tarlo che mi tormenta >.<
Cody mi sembra OOC, cribbio... Sarà che è stato dipinto poche volte in questa veste gelosa^^...
Proprio per questo mi rimetto al vostro giudizio ^^.
Vorrei chiarire una cosuccia: se ha qualcuno di voi ha dato fastidio l'inserimento di un personaggio... come dire, "reale", all'interno della fanfiction, tenga presente che l'idea non convinceva appieno nemmeno me T.T Però se c'è stato spazio per Celine Dion ci può essere pure per Johnny Depp (che, tra parentesi, è molto ben accetto, essendo un gran pezzo di figliolo *____*).
Ma questo a voi non interessa ^^"
A presto, con una nuova fanfiction, dal nuovo genere! (Mi sono abbastanza stufata di pubblicare sempre cose fluffolose et similia... E'ora di cambiare *_*)
A voi l'ardua sentenza ;)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter