Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_A    31/08/2011    0 recensioni
Ma quando una persona ha ricevuto dalla vita più disgrazie che momenti di felicità come può andare avanti.Come può ricominciare tutto daccapo conoscendo il dolore e la solitudine che dovrà affrontare,che dovrà superare?
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate questa povera ragazza perchè non sa quel che fa D: Questo è quello che viene fuori quando guardi il soffitto della tua camera ._.



Nelle vite delle sei miliardi di persone che popolano la terra, come nell’intero universo, vi è un equilibrio.
La notte viene contrastata dal giorno,o dalle stelle che danno quel poco di luce quando il cielo è una massa oscura incontrastata.
Vivendo l’uomo,esiste la donna,garantendo lo sviluppo della specie.Ricchezza e povertà.Salute e malattia.Buio e luce.Bianco e nero.Calore e freddo.Bene e male.Gioie e dolori.
Non può esserci né troppo bene né troppo male nella vita di una persona,le sofferenze devono essere direttamente proporzionali alle gioie,cosicchè quando le une prendono il sopravvento le seconde riportano l’equilibrio,tutto secondo il disegno cosmico.
Ma quando una persona ha ricevuto dalla vita più disgrazie che momenti di felicità come può andare avanti.Come può ricominciare tutto daccapo conoscendo il dolore e la solitudine che dovrà affrontare,che dovrà superare?
E’ in questi momenti,sola con i suoi pensieri,che Elena vorrebbe mettere la parola fine a questa storia così tragicamente triste.Vorrebbe lasciar perdere tutto,nascondersi sotto le coperte e non uscire mai più.Perchè tutti l’avevano abbandonata.L’avevano lasciata ed erano andati in un posto che lei non avrebbe mai potuto raggiungere.Tutti.Uno dopo l’altro.Miranda e Greyson,i suoi genitori adottivi.Isobel e John,i suoi veri genitori.E ora anche Jenna l’aveva lasciata.Li aveva lasciati.Jeremy era l’unico componente della famiglia,ancora in vita,a parte lei –beh se si può considerare in vita una persona morta e tornata tra i vivi ma non come vampiro- questo pensiero la fece quasi ridere.Doveva andare avanti,per Jeremy,aveva bisogno di lei,della combattente Elena,non di una sorella depressa che passava le giornate rinchiuse in camera o a guardare vecchie foto scolorite dal tempo.
Masochista.Così si definiva quando per l’ennesima volta cedeva alla necessità di guardare quelle foto.Piccoli ritratti che le aprivano una voragine nel petto che le toglieva il respiro.
“Masochista” e con questo pensiero si costrinse a rimettere al suo posto una  foto che ritraeva lei e Jeremy in compagnia di Jenna.
“Su,Jeremy.Alzati dal letto.Usciamo.” detto questo richiuse la porta della camera da letto della zia,dietro di sé.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady_A