Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: asiaca    28/02/2004    5 recensioni
Cosa succederebbe se la pellicola prendesse misteriosamente vita e incominciasse a stravolgere il film?????
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frodo, Boromir, Legolas, Aragorn, Arwen, Pipino, Sam, Gandalf, Gimli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto incominciò quando la compagnia scomparve dalla Terra di Mezzo per colpa della pellicola che acquistò vita propria, e quindi incominciò a stravolgere tutto il film.

Nessuno sapeva dove fossero finiti Lego e Ara, tranne un certo nano sempre tra i piedi che tentava in continuazione di sedurre l’elfo, ma quando capirà che la sua è una speranza vana?

Frodo e Sam si ritrovarono ne “Le due Torri” senza neanche accorgersene, dove scoprirono che Gollum li stava aspettando

Sam cercava in tutti i modi di toglierlo di mezzo per restare solo con il suo padron Frodo (se avete qualche idea scrivete a Sam, sarà felicissimo)

 

Boromir scampò miracolosamente alla morte, prese con sé i due piccoletti confusi e si allontanarono

“Ma dove sono finiti tutti gli altri???” Domandarono Merry e Pipino ancora traumatizzati

Boromir rispose: “Ma che cazz… ne so saranno andati avanti, magari ci stanno aspettando”

“Dove???” Domandò Merry preoccupato

“Per prima cosa incamminiamoci, e poi che ne dite di allenarci ancora con le spade?”

Propose l’Uomo (notare la faccia assatanata di Boromir)

 

Aragorn e Legolas furono i primi a scomparire insieme; Arwen tremendamente incazzata per la scomparsa del suo futuro sposo decise di farsi suora; fu subito dissuasa da suo padre, ma altre fonti rivelano che fu altro a non farle prendere i voti: bisogna pur salvare la reputazione di una principessa…

Gimli era disperato per la scomparsa di Legolas e scappò per raggiungerlo, ma l’elfo non sapeva che farne di lui, aveva qualcun altro a cui pensare e quindi non lo notò neppure.

Gimli incominciò lo stesso a fare il discorso che aveva preparato allo specchio quella stessa mattina, senza neanche notare che l’elfo era in compagnia del ramingo, ed entrambi erano nudi.

“Siamo di due razze diverse che si odiano da millenni, ma vedrai, col nostro amore riusciremo a riappacificarle” Disse il nano guardando la mano su cui aveva scritto le cose da dire ma anche quelle da non dire.

Legolas e Aragorn si guardarono intorno per capire da dove provenisse la voce, ma una volta capito da dove e da chi furono entrambi molto sconvolti… con tutti quelli che potevano trovarli proprio il nano?

L’elfo fu sul punto di dare di stomaco e il ramigo invece pensò tra sé:

“Io mi ritrovo a dover sposare Arwen, e Legolas  è tormentato da Gimli: chi di noi è messo peggio?????”

 “Vivremo per sempre felici e contenti (la Bella e la bestia n.d.Estel)” Continuava imperterrito il nano “Certo c’è un piccolo problema di lunghezza… ehm volevo dire di altezza, ma per quello non c’è problema, potremo sempre provare la posizione della farfalla: tu ovviamente starai in piedi e io sulla sedia, oppure potremo anche provare con la riverenza (Ce li vedete Lego e il nano in ginocchio?), potremo provare anche con il sofà…. Vedrai la nostra vita insieme sarà fantastica e piena di romanticismo…”

Il nano interruppe il suo discorso, si girò e vide solo il ramingo:

“Credevo che ci fosse anche Legolas!”

Disse stupito il nano (forse era meglio scrivere Disse stupido il nano)

Il ramingo, che fino a quel momento stava pensando su chi dei due fosse messo peggio, si guardò attorno alla ricerca dell’elfo:

“Era qui fino ad un attimo fa”

 Finalmente Lego uscì ad affrontare il nano ma appena lo vide gli ritornò la nausea e rientrò in bagno sprangando la porta.

“Gimli ascoltami: Lego ama me ed io amo lui, non c’è posto per te nel suo cuore” Disse il ramingo

“Ma tu non  sei fidanzato con Arwen???” Domandò il nano

“Io con quella….. Legolas apri la porta fammi entrare!!” Disse il ramingo in preda alla nausea. Poi….. Molto poi… Estel uscito dal bagno continuò:

“Esigenze di copione! Io in realtà amo Legolas quindi vattene, e poi a dirla tutta gli fai ribrezzo (la stessa cosa che si prova guardando un ragno n.d.Asi), perché credi che stia così male solo al vederti, ancora un po’ e si toglie la vita!”

Gimli se ne andò con la barba tra le gambe e finalmente Legolas uscì dal bagno

Estel si avvicinò a Legolas e gli sussurrò “Conosco un modo per farti stare bene” e continuarono  a fare quello che stavano facendo prima che il nano li disturbasse.

Gimli tentò il suicidio ma fu salvato in tempo da una nana che passava da quelle parti.

Gimli, appena ripresosi, esclamò:

 “Ti conquisterò elfo!”

La nana schifata gli diede un colpo in testa e il nano svenne di nuovo.

 

Gandalf intanto era ormai perduto col Balrog; non si avevano più notizie dello stregone ma ogni tanto si sentivano, dal punto in cui era precipitato, strani rumori, urla di dubbia origine, gemiti soffocati (non chiedetemi niente non ho voluto indagare) e altre cose ancora indecifrabili… se ci pensate bene quando ricompare è bianco…

 

Un’altra cosa strana è che l’occhio cercava disperatamente Saruman scomparso misteriosamente, ma dopo assidue e faticose ricerche abbiamo la prova certa che lo stregone Bianco ha raggiunto Gandalf.

Pare abbia detto: “Nessuno può giocare con lui senza di me” e si sia buttato nel baratro dove ha ritrovato l’altro stregone e il Balrog, e ora stanno giocando in tre.

IL TRIANGOLO DI MORIA prossimamente sui vostri schermi, se avete il coraggio di guardare… altro che il Blue Tornado.

 

Frodo e Sam continuarono il loro viaggio verso Mordor, anche se qualche volta si imboscarono in qualche luogo malfamato a fare chissà cosa, e sembra che ogni volta i fatti si svolgessero in questo modo:

Gollum: “il mio tessssssorrro, padrone dove sssssssssssiete ????????”

Frodo_barcol_barcol : “gso wi ” (Traduzione: sono qui)

Gollum: “ancora in quel possssssssssssssssstaccio”

Sam: “piantala con quelle sssssssssssssssssssss e poi sono affari nostri, tu devi solo farci da guida e stare lontano da Padron Frodo”

Gollum: “Ssssssssei gelossssssssssssso?!?!?!?”

Sam, spazientito anche dal fatto che quella orrenda creatura chiamava anche lui Frodo padrone: “Devi stare lontano da lui, Padron Frodo è solo mio, ho anche i diritti d’autore!!”

Gollum (tra sé): è gelosssssssssssssssssssssso

Gollum (parlato): il padrone del tesssssssssssssssssoro

Sam Incazzato nero: “Solo io posso chiamare padron Frodo padrone !!!”

Intanto Frodo russsssssava alla grande

 

Gimli intanto rifletteva: “Visto che vanno tanto di moda i triangoli vedi Balrog, Saruman e Gandalf, Frodo Sam e Gollum, Merry Pipino e Boromir,  potremo fare anche Gimli, Legolas e Aragorn????”

Ad un tratto un albero schiacciò il nano:

Barbalbero: “Ops…“

 

FINE?????

 

Di seguito vi sono i commenti di alcuni personaggi che all’ultimo momento non sono stati inclusi in questo delir… ehm, in questa adorabile storiella (e non vi azzardate a dire il contrario sennò dico a Gimli che Lego è da voi e ve lo spedisco a casa con posta prioritaria…), ma che forse, e dico FORSE, appariranno nel seguito… ammesso che ci sia un seguito

 

Eomer : “Pensavo che anche io fossi previsto in questa specie di ff”

Haldir: “Io dovevo esserci sicuramente, forse nel seguito…”

Thranduil2, Cam, Tin: “Se noi non ci siamo perché dovete esserci voi???  Poi non c’è nessun seguito, per morte improvvisa dell’autrice…”

 

Lego e Ara altresì commentano: “Ma perché ci dovete interrompere sempre sul più bello?!?”

Asiaca: io vado a rinchiudermi in cantina… Lego Ara “venite” con me, laggiù non vi disturberà nessuno

 

Saluti a tutti vi spedirò una cartolina

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: asiaca