Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna95    31/08/2011    3 recensioni
[...]in quanto potente ammaliatrice, membro del celeberrimo nonché malvagio trio delle Trix, strumento del male e strega consciamente maliziosa, sarebbe stato suo dovere ribellarsi a quella tortura; tuttavia non poteva. [...]sapeva bene che lui la stava controllando: sentiva i suoi occhi indagatori trafiggerla senza sosta, quindi dovette dissimulare il nervosismo stiracchiando un sorriso che somigliava più a un ghigno, falso come la bionda chioma di Stella; quella piccola, insopportabile, insulsa fatina che…
"Darcy? Mi sta ascoltando?" la riprese l’uomo, seccato.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darcy2

Darcy digrignò i denti, cercando di sopportare quella tortura.

Doveva farlo, era necessario, e lo ripeteva a se stessa con cadenza ipnotica o, per meglio dire, snervante. 

Sì, snervante: in quanto potente ammaliatrice, membro del celeberrimo nonché malvagio trio delle Trix, strumento del male e strega consciamente maliziosa, sarebbe stato suo dovere ribellarsi a quella tortura, quel supplizio che cercavano di celare dietro a una finta maschera di parole amabili e sorrisi stucchevoli; tuttavia non poteva.

Rabbrividì, cercando di non vomitare: quell’aureola fasulla le stava decisamente troppo stretta.

Ma sapeva bene che lui la stava controllando, sentiva i suoi occhi indagatori trafiggerla senza sosta, quindi dovette dissimulare il nervosismo stiracchiando un sorriso che somigliava più a un ghigno, falso come la bionda chioma di Stella; quella piccola, insopportabile, insulsa fatina che…

<< Darcy? Mi sta ascoltando? >> la riprese l’uomo, seccato.

La strega si riscosse, cercando di riacquistare un’aria angelica.

<< Ma certo, signor Smith… la prego, continui pure >> esclamò lei, serrando con uno scatto indispettito le dita sulla cartellina per gli appunti.

L’uomo parve soddisfatto.

<< Come le stavo dicendo, dottoressa, è un periodo in cui mia moglie non mi guarda neppure… >> blaterò il signor Smith, comodamente disteso sul lettino dello studio.

Darcy seppellì il volto tra le mani: lavorare come psicologa era senz’altro molto più umiliante di un altro soggiorno nella dimensione Omega.

N/A: Note dell'autrice

Ehm... salve gente! Sono nuova del fandom, ma non del cartone... ho riscoperto da poco il cartone animato della mia infanzia! Tutta colpa della mia sorellina, guardare i cartoni insieme a lei è deleterio, ma io, lo ammetto, ci ho messo del mio. E scavare nel carattere dei personaggi è un esercizio che amo fare spesso, poco importa il fandom.

Insomma, spero di non aver sbagliato tutto! Adoro Darcy, e mi auguro di aver mantenuto almeno un po' d'IC.

Grazie a tutti i lettori! Luna95.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Luna95