Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rikas    31/08/2011    1 recensioni
Dopo tutto ciò che avevamo passa insieme lui adesso non ricorda nulla, nulla di lui, nulla dei suoi amici, nulla di me ... di Noi ...
[SoulxMaka - Introduzione Provvisoria :)]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Chi sei tu? - Lost Memories

All'improvviso la porta si aprii e il Dottor  Stein uscii con una faccia così seria che il cuore di Maka sarebbe stato capace di sfondargli il petto, le batteva talmente forte che di scatto si alzò e afferrò il Dottore per il lungo camice bianco e lo pregò di dirgli come stesse il suo partner. Il dottore per un'istante guardò la sua ex buki, Spirit il padre di Maka, poi guardò negli occhi la piccola Maka e gli disse che era tutto apposto, ma che probabilmente c'era un problema che sarebbe venuto man man fuori con l'andare del tempo ... il dottore si fermò per un'istante e fissò gli occhi di Maka riempirsi di lacrime e subito proseguì dicendogli di non preoccuparsi probabilmente per il colpo subito Soul avrebbe potuto avere dei vuoti di memoria ma che non c'era da preoccuparsi perchè con il tempo li avrebbe sicuramente superati. Maka chiese se poteva entrare a vederlo e Stein acconsentì, ma appena Maka entò nella stanza Spirit chiese a Stein la veritò fino in fondo, sapeva che in parte aveva mentito alla piccola meister. Stein si avvicinò a Spirit e gli spiegò cheSoul aveva perso la memoria e che non sapeva quanto tempo ci avrebbe messo per recuperarla e se sarebbe riuscito a recuperarla del tutto. Passarono delle ore e Maka, Tsubaki e Black*Star erano in mensa a cenare ed ad un tratto arrivò Kid assieme a Liz e Patty e avvicinandosi a Maka le disse che sarebbe passato a trovare Soul, allora Maka decise di andare con lui, salutò Tsubaki e Black*Star e si diresse verso le scale. Sotto gli occhi di Kid salì  così velocemente che pareva stesse per spiccare il volo, si affrettò a raggiungere la stanza e appena entrò lasciò la porta aperta per Kid. Entrata nella stanza si sedette sul letto, Kid la raggiunse e si sedette sulla potrona di fianco a lei. Chiacchierano di svariate cose, tentando di far passare il tempo, e fu così che passarono un paio d'ore, ma ad un tratto, Maka senti qualcosa muoversi accanto a lei, era  Soul che finalmente si era ripreso, si sentiva un pò intontito ed era visibile dato che faceva fatica ad aprire gli occhi poi alzò lo sguardo e fissò Kid e Maka, subito Maka gli chiese se andasse tutto bene, lui gli rispose di si ma la guardava con i suoi grandi occhi rossi diversamente da come faceva di solito, il suo sguardo era strano, quasi smarrito ed ad un tratto le chiese:" Scusami, ma tu chi sei? E io dove mi trovo?" Davanti a quell'enorme domanda Maka si sentì minuscola, era vero, la sua adorata arma non ricordava niente delle loro battaglie, dei loro litigi, non ricordava tutto ciò che aveva vissuto assieme a lei e agli amici ... Maka restò muta le parole le si erano bloccate in gola, Kid lo capì al volo, così gli rispose lui:" Ciao, allora, io sono il figlio del preside di questa scuola, Sono Death the Kid, ma chiamami Kid, tu ti trovi nell'ospedale della Shibusen, scuola per maestri ed armi e lei è Maka Albarn, Maestra d'armi e tua parten; Per un'istante Soul guardò Maka poi rivolse di nuovo lo sguardo verso Kid e gli disse: Cosa vuol dire la mia Partenr? E Perchè? e Kid gli rispose: "Eh come Perchè? Lei è la tua artigiana e tu sei la sua arma. All'improvviso Soul aprì gli occhi nonostante fosse ancora intontito e continuando disse  Kid:" Arma? Ma mi vedi io sono umano? Come Posso essere un'arma?" Dopo quella frase nella stanza calò un silenzio d'icredulità, l'espressione del viso di Kid era Confusa e allo stesso momento incredula. Anche lui sapeva che Soul avesse perso la memoria ma non pensava che non ricordasse neanche la sua identità.In quel momento Maka di botto aprii la porta ed uscii non riusciva a reggere quella situazione non poteva credere che la sua buki non ricordasse più chi fosse, non ricordasse più nulla di loro, di lei.


Hey Ciauuu 
Allora questa è la mia Prima ff :) 
Questa storia è basata sul legame che unisce Soul e Maka, ormai credo che si sia capito che sono innamorata pazza di questa coppia :)
Spero Possa piacervi ! Alla Prossima :) Baci!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas