Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartinaMicole    01/09/2011    0 recensioni
Era il 28 maggio quando mi lasciai con il mio ex, mi manca ma bisogna andare avanti così ho deciso di partire e distrarmi un po… una bella vacanza in Inghilterra, solo io e la mia migliore amica, partenza prevista per il 24 giugno, dopo gli esami…passeremo due settimane da dio tra feste in discoteca, sport in inglese,Shopping londinese, divertimento, fotografie, scherzi e risate… e poi magari ci scappa pure un ''Filarino'', come diceva mia nonna :)
Sicuramente passeremo momenti divertentissimi, o almeno è quello che spero… l'obbiettivo principale pero' è dimenticarmi di lui, che mi ha fatto fin troppo soffrire ultimamente!!
Alloggeremo in un famoso college chiamato ''Loughborough" ,più a nord di Londra, per circa 10 giorni, la mattina dalle 9 alle 13 avremmo lezione di inglese con altri ragazzi italiani, poi si fa sport e possiamo scegliere tra Danza,Calcio,Baseball e Rugby, la sera invece lo staff organizzerà feste a tema in discoteca!!! sabato e domenica liberi!!! Finiti i 10 giorni ci lasceranno per 5 giorni liberi a Londra con poche visite obbligatorie e li ci divertiremo!!!
LONDRA STIAMO ARRIVANDOOOOOO!!!!
Questa storia l'ho scritta ispirandomi al mio viaggio a Londra.
Spero vi piaccia :D
Martina.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***Capitolo 2: emm...scusa***


M: Oddio scusami non volevo finirti sopra, scusa ancora…
BIeber: *sguardo dolcissimo ed incantato* Emm.. no..no…non ti peroccupare.. scusa, preoccupare…
Rimanemmo così per pochi secondi che pero' sembravano ore.. mi sistemai e mi rialzai..
M: Scusami ancora, sono una sbadata!
Dissi accennando un sorriso imbarazzatissimo!
Bieber: No problem, come ti chiami?
M: Martina, piacere.. tu?
Bieber: Justin, piacere anche mio!
M: che bel nome… dissi guardando il suo magnifico sorriso e inclinando la testa…
J: cosaa?
M: Emmm… scusa, niente, parlavo ad alta voce, scusa, riflessioni..
Smisi di parlare a vanvera e corsi nel bagno rendendomi conto della figura della stupida che avevo appena fatto, lui tirò fuori a malapena un sorriso e mi fissò finche non entrai nel bagno..

Non voglio uscire da qui! Dissi a Bea…
B: Ma che dicii daii!! ma hai visto come ti guardava?
M: si come una stupida!!
B: ma cheeee!!! Zitta e cammina!
Sbuffai!

Passando davanti a Justin Bea mi spinse avanti ed io mi infilai subito nei sedili… così il volo continuò tranquillamente e atterrammo a LONDRAA!!!

Prof: ragazzi tutti a prendere le valige dai!! Ci stanno aspettando al college… dista 3 ore da qui e sono già le 22!!

Aspettammo circa 10 minuti e poi arrivarono tutte le valige, della mia nessuna traccia..
B: non la trovi?
M: no!!
B: ma come!!!Andiamo a dirlo alla prof, forse ci può' aiutare!
M: okay

M: prof la mia valig..
J: Eccola la tua valigia :)
M: Justin grazieee!!!!
E mi venne da abbracciarlo spontaneamente… emmm… figura di merda di nuovo, o almeno per me perché lui ricambiò!

Dopo un oretta di attesa prendemmo il pullman che ci portava al college, io ero seduta vicino a bea e davanti a me c'erano Justin e il suo amico Filippo, simpaticissimo anche lui!
Passammo 3 ore magnifiche a scherzare e ridere e Justin Fece finta di prendere una cosa per cadere come avevo fatto io con lui, 
M: Simpaticoo! -.-
J: hahaha dai non fare la permalosa, stavo scherzando!
M: hahahah Justin tranquillo scherzavo!
J: Chiamami Juss piccola!!
M: Whooo ci vai giù forte!! Ma non sei fidanzato?
J: emm.. si 
M: prima quando l'hai salutata sembravi triste…
J: si, no… cioè l'ho lasciata… era da tempo che volevo farlo sai.. non la amavo più pero comunque mi dispiaceva… ero più giù per il fatto che dovevo salutare i miei fratellastri, Jazmyn e Jaxon.. sono dolcissimi e siamo molto legati!
M: UUU che carino il Bieber… senti ma che ne dici di metterti al tuo posto? Perché sopra di me sei un po pesante!!
J: hahahha scusami, senti ci sono dei posti liberi dietro… ti va se ci mettiamo li? Filippo e Bea possono mettersi vicini. Guarda come si parlano!!

M: Whooo c'è qualcosa di speciale tra Fili e Beaaa!!
J:Hahahahha!!
B&F: hahahhaha!! NO!

M: bea… vado dietro con Justin
Gli dissi all'orecchio..
B: non ti preoccupare… Filippoo ti metti quii??? 
Urlò!
J: allora che fai? Vieni?..
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartinaMicole