Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Shate    01/09/2011    3 recensioni
SPOILER: Cap. 80, Vol. 09
Antefatto: Dopo che è stato annunciato il secondo girone dello Shaman Fight per Yoh è giunto il momento di partire per Dobie Village, una città situata nel deserto occidentale.
Per l'occasione Anna e Tamao, la sera prima di che il ragazzo parta, decidono di fargli una sorpresa cucinando molte cose che avrebbero dovuto mangiare assieme a Yoh. Ma questo tornò a casa tardi perché il tempo assieme a Manta passava così velocemente da perdere la cognizione del tempo.
Così Anna entra nella di Yoh stanza e, arrabbiata per il comportamento del fidanzato che non ha neanche dato la buona notte a lei e Tamao, getta sul suo letto la divisa che ha realizzato. Sperando che questa gli porti fortuna, dopodiché Anna chiede al ragazzo se potevamo almeno per quella notte dormire insieme...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAGINA FACEBOOK

Anna entrò nella stanza del suo fidanzato, Yoh, che non gli aveva nemmeno dato la buona notte... Quella poteva essere l'unica occasione per poter passare un po' di tempo assieme al giovane sciamano ma lui aveva rovinato tutto tornando a casa così tardi. E dire che per la prima volta Anna si era messa ai fornelli apposta per lui! La verità era che Anna, anche se faceva la sostenuta, aveva paura che il loro legame si rompesse nonostante Yoh le aveva ripetuto più volta rassicurandola che non sarebbe cambiato niente tra loro.
-E' un vero temerario... Come ha potuto andare a dormire senza nemmeno salutarmi?-
Disse Anna entrando nella camera di Yoh tenendo per mano la divisa che aveva fatto a posto per Yoh per le finali del torneo.
-Tks... Si vede che anche oggi l'ha passata come al solito... Eppure domani iniziano le semifinali...-
Disse Anna cercando di essere il più fredda possibile ma gli era difficile dato che a lei questa situazione dispiaceva davvero molto. Così buttò sul letto quello che aveva in mano:
- Tieni! Questo è un pacco da tuo nonno, e poi ti ho preparato l'abito da combattimento... Portali con te domattina... Buonanotte!-
Anna uscii dalla stanza e rimase sulla soglia della porta per un po', fino a quando Yoh, infastidito dal peso che Anna aveva messo sulla coperta, si svegliò. A quel punto Anna con un fil di voce disse:
- Yoh, sei davvero diventato forte... Ho fatto la dura davanti a Tamao, ma tu oramai hai ottenuto il potere che non ti fa perdere il sangue freddo... Invece io ho paura di perderti perché da domani in poi non tornerai più in questa casa...- Rientrò nella stanza avvicinandosi a Yoh che stava sdraiato nel suo letto:
- Almeno per questa notte possiamo dormire insieme, no?-
Chiese continuando a guardare il ragazzo che era girato di spalle. Yoh sembrò pensarci su ed alla fine, per farsi perdonare e per non sembrare sadico, che non era per niente, acconsentì:
-Certo...-
Disse Yoh facendo un po' di spazio anche ad Anna nel letto scostando gli oggetti che gli aveva dato poco prima Yoh appoggiando il tutto per terra, di fianco.
Quella situazione era strana per tutti e due... Era la prima volta per Anna dormire assieme ad una ragazzo e per Yoh assieme ad una ragazza. Da lì calo un silenzio imbarazzante. I due ragazzi erano imbarazzati da quella situazione e non riuscivano nemmeno a dormire così Yoh si gira verso di Anna chiedendole di fare lo stesso. Così la ragazza Annuii girandosi verso di Yoh.
-Mi dispiace per essere tornato così tardi, ho visto in cucina prima che hai cucinato qualcosa per farmi una sorpresa...-
Disse Yoh tanto per cominciare un discorso dato che non riusciva a dormire.
-Non ti preoccupare, sono ancora arrabbiata ma dato che hai accettato di dormire assieme a me...- Non finii la frase perché era scontato, non che avesse secondi fini eh, però sai in una situazione del genere certe frasi si "commentano da sole".
Yoh rimase incerto dalle parole di Anna:
-Eh? Che intendi dire?- Chiese Yoh sperando che avrebbe risposto, ma questa non disse niente si limitò solamente ad alzare lo sguardo per poter guardare il ragazzo negli occhi. Anna lo aveva sempre amato, sempre. Era sempre così calmo e forse un po' incosciente ma non che non mollava ma sopratutto aveva massima fiducia negli altri. E' appunto per questo che Anna era innamorata di Yoh.
Nel vederselo lì davanti ai suoi occhi nello stesso letto non seppe resistere alla tentazione di baciarlo. Il ragazzo non disse niente perché rimase sorpreso e quando i due si staccarono le proprie labbra si guardarono un'ultima volta negli occhi per poi baciarsi ancora e ancora con passione.
Yoh istintivamente cominciò ad abbracciare Anna, la quale in quel momento era totalmente invaghita del giovane sciamano:
-Io mi sono innamorata... Innamorata di te perciò ti prego non lasciarmi, non farlo mai.-
Alla fine Anna avuto il coraggio di dichiararsi a Yoh il quale si limitò a sorridere senza dire una parola. Annuii continuando poi a baciare la ragazza e cominciando a toccarla in tutto il suo corpo. In pochissimo tempo si ritrovarono solamente con l'intimo. Era la prima volta per tutti e due ed erano piuttosto impacciati però alla fine questo non aveva molta importanza.

[...]

Il respiro dei due ragazzi era diventato piuttosto pesante ma andava via via per tornar normale. Nonostante in quella casa ci fosse anche Tamao, questa continuò a dormir beata senza che nessuno si accorse di niente, nemmeno gli spiriti che invadevano la casa si erano accorti di niente...
-Buonanotte, mia cara regina degli sciamani.-
Disse Yoh con tono piuttosto ironico. Anna sorrise dando un bacio a stampo sulla bocca. Così i due si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altro.
Quello che era successo quella notte non lo sapeva nessuno e nessuno l'avrebbe scoperto perché quello era il loro piccolo segreto. Finalmente Anna e Yoh erano diventati davvero dei fidanzati.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Shate