Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    01/09/2011    6 recensioni
Una notte come tante, apparentemente tranquilla nasconde in realtà un tormento che Vegeta cerca di ignorare, è la sera che precede il torneo. Che fosse l'istino a suggerirgli l'imminente pericolo?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Principe dei Saiyan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il sapore della morte






















 

 

Quella notte la stava baciando con particolare trasporto, come se quel contatto fosse necessario per la sua stessa sopravvivenza.
Forse, perché erano strascorse settimane dall’ultimo randez-vous coniugale, tra lavoro e allenamenti la stanchezza li coglieva non appena mettessero piede nella loro stanza.

Avvertì, d’improvviso, il gusto del sangue; involontariamente le aveva procurato un piccolo taglio sul labbro inferiore.
In realtà, era turbato e difficilmente lo era stato in quel modo, poiché non sapeva definire quella strana sensazione che attanagliava il suo animo.

Non era buon segno, in fondo, la morte ha il sapore ferroso del sangue.
Che fosse un presagio o l’istinto a suggerirgli l’imminente pericolo?







































__________________________________________________________________________

 Angoletto di Girl_in_Blu:

Che dire, piccolissima drebble sul mio adorato principe che giaceva in una cartelletta da mesi, mi sa che era ora di pubblicarla, no?

Spero vi piaccia e che lasciate un commentino, anche piccino, o un consiglio ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu