Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    01/09/2011    3 recensioni
Marissa sempre nel nostro cuore. 3 anni dopo...Summer e Seth: il trasloco, i ricordi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seth Cohen, Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia moglie Summer era in salotto, a svuotare tutti gli angolini stracolmi di roba che avevamo in casa. Stavamo per trasferirci in un appartamento più grande, perchè per ospitare Marissa Hailey e Ryan Sam, i nostri due gemelli, avevamo bisogno di molto, ma molto più spazio di quello che avevamo ora.
Sentii Summer chiamarmi “Seth?Vieni qui!”, ordinò con la sua voce tempestosa ma dolce.
Io mi precipitai nell’altra stanza, andandole vicino e accarezzandola “Stai bene Sum? Il dottore ha detto che devi stare a riposo!”, lei alzò gli occhi al cielo e continuò noncurante “Il dottore di qua, il dottore di là...ho capito!Comunque, guarda qui. C’è una lettera di Marissa.”, nel pronunciare quel nome si rabbuiò.
Mancava moltissimo a tutti noi.
Afferrai la lettera, mi sedetti sulla sedia a dondolo e incominciai a leggere, con Summer accanto a me.
Cari Seth e Summer,
quest’anno è giunto il diploma. Come ogni anno di liceo ci siamo divertiti moltissimo insieme (vero Sum?) e ce la siamo spassata un mondo alle feste! Ma ora è arrivato il momento di crescere.
Dopo il diploma ognuno di noi prenderà strade diverse, io spero proprio che non ci separeremo, ma se mai dovesse succedere sappiate che vi voglio bene.
Ricorderò sempre, per tutta la vita, i momenti fantastici passati insieme.
So che sarete bravi marito e moglie e bravi genitori: dolci, gentili e premurosi.
Sum miraccomando evita i completini rossi di pizzo e tu, Seth, tratta bene Summer!
Non voglio essere troppo noiosa con questa lettera e quindi vi saluto. Vi voglio bene e ve ne vorrò per sempre,
Baci,
Marissa “Coop” Cooper.
Mia moglie Summer stava piangendo. Io stavo piangendo. Ma dentro il nostro cuore sorridevamo, perchè Marissa era stata triste e divertente.
Aveva risvegliato in noi tante emozioni, Marissa.
Anche a nome di Summer: ti vogliamo bene Marissa!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed