Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Adventure Boy    01/09/2011    10 recensioni
Il sogno di ogni allenatore: Vincere la Lega pokemon.
Segui le avventure del mitico Barry raccontate dal suo comicissimo punto di vista.
Sorprese e apparizzioni nei capitoli seguenti!
Più avanti, la trama prenderà una piega più seria e ragionata.
BUONA LETTURA!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti altri nella regione di Sinnoh... mi corrego.
Duefoglie è nel caos.
La colpa stà in un biondino iperattivo di nome Barry,  figlio del famoso Palmer e desideroso di percorrere le sue orme.
In paese lo conoscevano tutti. Lo chiamavano:  Il maratoneta,  Il multatore pazzo, o nomi simili.
La povera agente Jenny non riusciva a lavorare!


FINE DESCRIZIONE
La storia verrà narrata dal punto di vista di Barry


Diario di viaggio.  Giorno... e chi se lo ricorda?
Comunque, oggi anche se non sò che giorno sia è un giorno da ricordare finchè vivrò.
Oggi inizio il mio viaggio da allenatore pokemon, che felicità!
Odiavo la scuola,  faccio schifo nei temi ma amo i pokemon!
Pensate che una volta ho fatto una multa alla prof per avermi dato 2... se lo è meritato!  Peccato che mi hanno mandato dal preside.
Ma basta parlare di quel noioso passato, oggi inizio e non esiste il fallimento.
Kenny e Lucinda mi invidieranno da matti!  Se lo meritano per quello che mi hanno fatto quella volta... ma lasciamo perdere.


Oggi mi sono svegliato a un' orario accettabile, 5 di mattina.
Non sapevo che fare, e ho fatto una corsetta di 15 kilometri per il bosco, un panino alla salumeria di Gino e un scherzo al citofono a quella vecchietta antipatica!
Lo sò sono perfido ma in qualche modo devo far scorrere il tempo.
Ohh... finalmente sono le 8.
Chiamo Kenny, quell' incapace dai capelli castani.

-Barry!- mi saluta.
-Poche chiacchiere sai che giorno è oggi?-  gli chiedo già spazientito.  Credetemi... basta guardare quella sua faccia e le cose girarono... in senso orario, ANZI  antiorario và!
-Il 15, perchè?- mi chiede confuso.
ECCO!!! Era il 15!  Devo aggiustare questo maledetto diario di viaggio ora...e fargli anche una multa!
Non ne posso più.
-Come perchè??!! Oggi inizia il viaggio!-
Lui mi guarda calmo,  che rabbia!
-Ahh ok... aspetta prendo lo zainetto-

Finalmente usciamo ma nella stradina sterrata incontro il mio caro papà.
Non sapete nemmeno quanto gli voglia bene... e non solo perchè è un Asso del Parco Lotta ma anche perchè mi regala un sacco di giochi! Lo sò sono un pò egoista.
-Papà!- lo saluto.
-Figliolo sei carico vedo-
E si... il mio vecchio a volte è peggio del Capitan Ovvio!
-Certo papà. Mi mancherai un pò-  ammisi.
Lui mi abbarcciò. Che stretta forte che ha!
Kenny sorride.
Io mi arrabbio... anzi mi infurio.
-Tu zitto che sei stato adottato!-
-Come?? Ma che dici?-
-è vero!-  confermo io.
Mio papà si intromette, come al solito.
-Hey nessuno ha adottato nessuno ok?  Accidenti ragazzi vi conoscete da una vita, siete dei bambini!-
Io e Kenny diciamo contemporaneamente:
-Ha iniziato lui!-


Dopo aver salutato il mitico Palmer io e Kenny abbiamo ancora una persona da salutare:  Olga la bellissima madre di Lucinda. Ah dimenticavo, è stata anche Super cordinatrice.
Se penso come fosse da giovane mi succede l'alza bandiera!  Chissà chi è il fortunato ad averla sposata... P.S.  gli  farò una multa.
Arriviamo alla ENORME e stupenda casa di Lucinda, fortunata lei.
Kenny bussa e dopo neanche 3 secondi la piccola puffa spalanca la porta.
Ci afferra le braccia e ci fà entrare.
Ok lo ammetto... nemmeno io sarei così strano.  Chissà cosa ha mangiato a colazione.
-Barry, kenny che gioia vedervi!-  dice felice come una pasqua.
-Lucinda... stai bene?-  chiede Kenny.  Per una volta gli dò ragione.
-Certo... oggi inizia il viaggio!!-
Come è successo con me, kenny rimane quasi impassibile.
-Ah ok... andiamo-  che tipo strano lo sò.  E detto da me ha un peso credetemi!
Salutiamo quello schianto di donna di Olga e andiamo al laboratorio del Dottor Einstein... ops  del Prof.  Rowan.

Mi sembra di aver sentito dire che ci sono 3 pokemon iniziali.
Si può scegliere solo uno, che rabbia.
P.S. multa anche a Rowan.
Ormai sono in ballo e quindi non mi resta che ballare. Prego solo con tutto il cuore di non incappare in qualche amara delusione.


Ok ragazzi è finita la pagina di diario e mi fà un male cane la mano.
Continueremo domani promesso, ma visto che mi rimane un pò di spazio riassumo a chi devo fare le multe:

KENNY
STUPIDO  DIARIO
MARITO DI OLGA
PROF. ROWAN


Un saluto dal mitico Barry da Duefoglie!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Adventure Boy