Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _eco    02/09/2011    8 recensioni
{Matt Donovan}
Agli occhi del mondo, Matt Donovan è un ragazzo come tanti: il viso roseo, i luminosi occhi azzurri, il sorriso candido, i capelli color grano leggermente scompigliati, un corpo invidiabile e la passione per il football.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt Donovan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Prince (Principe) *non fateci caso: è la banalità fatta persona*
Soggetto: Matt Donovan
Conteggio parole: 223
Genere: Introspettivo, malinconico.
Note: Flashfic
Altro: Buona lettura e...spero possa piacervi. In ogni caso, come ribadirò a fondo pagina (leggo nel futuro ahah), le recensioni critiche sono sempre gradite.

 

Prince
 

Agli occhi del mondo, Matt Donovan è un ragazzo come tanti: il viso roseo, i luminosi occhi azzurri, il sorriso candido, i capelli color grano leggermente scompigliati, un corpo invidiabile e la passione per il football.
Con la zazzera pettinata, un pantaloncino con tanto di rigonfiamento all’altezza delle ginocchia, un cappello con piuma rossa e il classico sorriso a mostrare i denti bianchi e perfetti, sarebbe un ottimo principe azzurro da inserire nella più romantica delle fiabe.
Se invece indossasse la maglia da football, potrebbero inserire una sua foto sui giornalini per ragazzine.
In ogni caso, Matt sarebbe l’immagine del ragazzo perfetto.
Ma né una maglia da football, né tantomeno uno scadente travestimento da principe, possono nascondere per sempre le ferite rattoppate di un bambino che attende trepidante l’arrivo della mamma alla sera.
Prima o poi, fra un sorriso e l’altro, verrà fuori lo sguardo malinconico di quel ragazzo che ha perso troppe persone tutte in una volta.
Agli occhi del mondo, Matt Donovan continua ad essere un ragazzo come tanti: la palla sottobraccio, il largo sorriso, un grembiule da cameriere, qualche bicchiere di liquore per terra, un pavimento da pulire e tanti sogni muti in attesa di essere ascoltati; quel ragazzo che potrebbe passare per il principe azzurro di turno.
Ma si sa: i principi non hanno mai avuto una vita perfetta.   

l u l l a b y' space: Buonsalve a tutti! Questa flash mi è venuta in mente mentre ero a mare, quindi il cervello era fuso per metà grazie al sole e all'acqua salata. Non so sino a che punto sia plausibile questa scusa.
Matt è un personaggio che mi piace parecchio, e mi dispiace che in molti non lo apprezzino come si deve, solo perchè, magari, lo vedono antagonista del Tyroline; ma, come al solito, quando scrivo su di lui non mi sento mai abbastanza convinta. Questo, infatti, non è il mio primo esperimento con il caro Matt, ma il secondo.
Se volete leggere il primo esperimento (non saprei qual'è uscito peggio), cliccate  Three women and no father (Matt)
Spero vivamente di essere riuscita a trasmettere qualcosa, anche se su questa ho seri dubbi.
Grazie in anticipo a chi leggerà ^^ Spero che lascerete recensioni con i vostri pareri, le critiche, i consigli e tutto il resto.
Adieu *riverenza*
l u l l a b y

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco