Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Kastel    02/09/2011    3 recensioni
Cinquanta e più frasi dedicate a loro due.
Odio queste frasi, eppure siamo noi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#01 – Angelo

Per Izaya Shizuo era un angelo della distruzione, poco importava se non credeva nel Paradiso: solo un essere superiore poteva possedere quel tipo di forza.


 

#02 – Sorriso

Il sorriso di Izaya era la cosa più sporca che avesse mai visto, eppure allo stesso tempo la più sincera.


 

#03 – Felicità

Izaya era sempre felice di fare a botte con Shizuo: per quanto potesse colpirlo mai si rompeva.


 

#04 - Pericolo

Shizuo era un pericolo per Izaya, e non solo per la sua fragile vita.


 

#05 - Confusione

Quando si incrociavano tutto quello che provocavano era confusione, sia dentro che fuori loro stessi.


 

#06 - Mondo

Per Shizuo il mondo finiva dove si trovava Izaya, unicamente perché lo avrebbe distrutto con le sue stesse mani.


 

#07 – Finestra

Osservare gli altri dalla finestra di un negozio era divertente, ma lo era ancora di più se c' era Shizu-chan nella sua visuale.


 

#08 – Spazio

Chissà se dentro la testa di Shizu-chan era presente uno spazio vuoto: era questo quello che si chiedeva, scappando e ridendo, Izaya.


 

#09 – Vista

Quando si trattava di Izaya la vista di Shizuo si affilava come un coltello, lasciando che il suo sguardo diventasse la cosa più pericolosa di lui.


 

#10 – Pace

Mai avrebbero fatto pace, eppure era più divertente litigare.


 

#11 – Sbaglio

Shizuo era convinto di aver fatto molti sbagli nella sua esistenza (compreso nascere), eppure il più grande era quello di aver permesso ad Izaya di baciarlo.


 

#12 - Occhio

Quando lo sguardo di Shizuo si soffermava sul colore degli occhi di Izaya rimaneva sempre stupito di come, davvero, era il rosso il suo colore.


 

#13 – Mare

Izaya odiava l' acqua: forse per questo Shizuo lo aveva invitato al mare.


 

#14 - Folla

Non importava quanta folla c' era in Ikebukuro: Shizuo avrebbe cercato di uccidere Izaya in ogni caso.


 

#15 – Gabbiano

Quando vide quel gabbiano a Shizuo dispiacque un po' che Izaya avesse declinato il suo invito.


 

#16 – Sogno

Aveva sognato più volte di baciare Izaya, ma quel sogno era così violento che pareva sangue.


 

#17 - Libertà

Se un uomo era libero di amare chi voleva, perché non poteva farlo con Shizu-chan?


 

#18 – Gelato

Un' altra cosa che Izaya odiava erano i dolci: fu per questo che, ridendo, Shizuo gli offrì un gelato.


 

#19 – Controllo

Izaya era un maniaco del controllo, lo sapeva, peccato che con Shizu-chan lo perdeva sempre.


 

#20 – Pesce

Ci mancò poco che saltò addosso a Shizu-chan per lo spavento: aveva visto gli occhi morti di un pesce.


 

#21 – Sole

Se Shizuo era il sole allora lui era la luna: forse per questo che si attiravano così pericolosamente.


 

#22 - Brezza

Si era vestito troppo leggero e la brezza lo faceva rabbrividire: mai si sarebbe aspettato però che Izaya gli offrisse la sua giacca, nonostante gli stesse stretta.


 

#23 - Costa

Se si fosse buttato giù dalla costa Shizu-chan l' avrebbe salvato?


 

#24 – Città

Voleva tutta la città, la voleva sotto il suo controllo: prima doveva però domare quell' animale di Shizu-chan.


 

#25 – Casa

Pregò sempre che Izaya non lo venisse a trovare a casa: gli sarebbe dispiaciuto doverla distruggere per inseguirlo.


 

#26 – Bugia

Quando Izaya gli chiese cosa provasse per lui disse una bugia: gli disse lo amava così tanto da odiarlo.


 

#27 – Telefono

Aveva sempre una foto di Shizuo sul cellulare, ed era la sua preferita.


 

#28 – Orizzonte

Izaya era come l' orizzonte: irraggiungibile come esso, ingannevole come esso.


 

#29 – Stile

Shizuo era convinto che indossare un abito da barista facesse stile: bastò una sola risata di Izaya per convincerlo dell' esatto opposto.


 

#30 – Malinconia

Pensava alla scuola e provava malinconia: gli mancavano i finali dei litigi, quando andavano a farsi curare da Shinra.


 

#31 – Bacio

Il loro primo bacio fu un susseguirsi di morsi e insulti, ma anche di visi rossi e imbarazzati.


 

#32 – Mano

Quella mano era abile sia a farlo godere che tagliare la sua carne: Shizuo si chiedeva come potesse essere Izaya così controverso.


 

#33 – Caduta

Lo prese al volo bloccandolo nella sua caduta, stringendolo poi a se: mai avrebbe permesso che fosse la gravità ad ucciderlo.


 

#34 - Volo

Per evitare tutto ciò che Shizuo gli lanciava doveva saltare: forse era la sensazione di libertà che gli dava quel volo a farlo continuare nel sua provocazione.


 

#35 – Felino

Shizuo tenne quel gatto nero tra le braccia, pensando che tra quel felino e Izaya non ci fossero poi queste gran differenze.


 

#36 – Gravità

La forza di Shizuo era così miracolosa da ribaltare tutte le leggi della gravità, compresa quella dei suoi sentimenti.


 

#37 – Fantasma

A volte Izaya avrebbe voluto essere un fantasma: il pensiero di come avrebbe potuto spaventare Shizu-chan era troppo divertente!


 

#38 – Lotta

Era una continua lotta fra di loro, applicabile su qualsiasi argomento, che fosse chi dovesse andare in bagno per primo a chi stava sotto nei loro rapporti selvaggi.


 

#39 – Motore

Izaya si chiedeva perché Shizuo non fosse un motore: almeno a volte avrebbe potuto spegnerlo!


 

#40 – Tornado

Un tornando non sarebbe stato nulla rispetto a quello che provocava Shizuo in città, convincendo sempre più Izaya che quel ragazzo davvero non era umano.


 

#41 – Vecchiaia

A sentirsi dire che era vecchio Izaya rise di gusto: se lui lo era cosa doveva fare Shizu-chan, più grande di lui di un anno?


 

#42 - Domani

Non si chiedevano mai come sarebbe stato il domani, semplicemente perché la loro relazione non lo prevedeva.


 

#43 – Sangue

La mano insanguinata di Shizuo lo attirò come non mai: leccare il suo sangue fu il piacere più grande che provò in quella giornata.


 

#44 – Paradiso

Chissà se esisteva il Paradiso: di sicuro esisteva l' Inferno, dove entrambi sarebbero finiti per via diretta.


 

#45 - Volontà

La volontà di Shizuo di ucciderlo era sempre presente, ogni tanto però si mischiava con quella di legarlo a un letto e farselo in tutte le maniere possibili.


 

#46 – Reale

Se solo i sentimenti fossero stati una cosa reale e non delle misere reazioni chimiche magari Izaya lo avrebbe amato sul serio.


 

#47 - Rosa

Shizuo prese in mano la rosa rossa, annusandola: non gli fu difficile ritrovare l' odore di Izaya, presente come se infestasse l' aria.


 

#48 – Voce

La voce di Shizuo era impregnata dal fumo delle troppe sigarette, quella di Izaya dalla sua strafottenza: per questo forse legavano così bene.


 

#49 – Solitudine

Izaya non si sentiva mai la solitudine, solo, in alcuni momenti voleva Shizu-chan con lui.



#50 - Cecità

Shizuo non sapeva chi dei due fosse più cieco, di sicuro entrambi lo erano, per quanto riguardava i loro sentimenti.

Note: Scritta per la community di 1frase di LJ.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Kastel