Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: emychan    29/02/2004    3 recensioni
Sono riuscita a caricarla finalmente!!...Il nostro rossino non è felice come sembra..Riuscirà rukawa a salvare il suo hanamichi o lo perderà per sempre??scritta molto tempo fa in un momento di depressione-__-;;leggete e commentate pleasee^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercando l'oblio

Ho deciso di farla finita.
In questo giorno;mentre guardo i miei compagni giocare,i miei amici divertirsi e ridere..ridere di me.
In fondo è questo che fanno tutti…in me vedono solo un’idiota che si dichiara genio del basket sapendo a mala pena tirare a canestro.
Che cosa credete?Che non sappia di essere inesperto..meno bravo di voi?Lo so..ma non posso dirlo.
Ho troppa paura,paura di non giocare,di essere lasciato solo,di essere avvolto dall’oscurità..non voglio che accada…e l’unico modo per non essere ignorato è essere arrogante,fastidioso a volte..mi dispiace di darvi fastidio,di essere un peso.
Vorrei solo che vi accorgeste di me,ma più di ogni altra cosa vorrei che lui si accorgesse di me.
Quanto ho pregato,sognato e sudato nelle estenuanti lunghe ore di allenamento e tutto per sentire dalle sue labbra un ‘bravo Sakuragi’,quel nome che non ha mai pronunciato,quella frase che probabilmente non sentirò mai.Ed eccolo qui..davanti a me..i suoi occhi gelidi mi trapassano…adesso basta…
”Che fai do’hau?Ti sei addormentato?”
E’ il nostro copione vero?
La scena che ripetiamo da mesi.
La scena che io stesso ho inventato.
Come sempre le lacrime affollano i miei occhi bruciando come sale su ferite sanguinanti.
Come sempre nella mia mente si formula quella domanda che gira a circuito chiuso senza essere proferita
‘Perché?Perché mi fai questo?Perché non mi chiami col mio nome?Perché sai solo insultarmi?Vorrei solo quella frase Kaede,una semplice e breve frase che salverebbe il mio cuore dall’oblio di dolore in cui sta sprofondando…ti prego..solo tu puoi salvarmi..sei l’unico..l’unico che mi dia ancora una piccola speranza.
(Che schifo sto per vomitare! NdR hey!Come ti permetti..guarda che la trasformo in una death fic!NdE Sempre meglio di stà cosa smielata..ndR smielata?Ma se è in profonda depressione?!Sei un’insensibile!!NdE No..sono solo una vittima costretta a leggere tutte le schifezze che scrivi..perfino quelle talmente stupide che sei tu stessa a scartare!NdR Io non scarto mai le mie storie!NdE No??Vogliamo parlare di Wings?O del dolore di un angelo?Oppure di ..bleah..Emichan e Ru forever??NdR primo non le ho scartate..e poi cos’era quel bleah?!Cattivo…se non stai zitto ci metto la scena lemon!NdE *Ru-chan sparisce nel nulla*)
Come sempre dopo le sue parole ricomincio a lottare pieno di una nuova forza.
Come sempre i miei compagni cercano Rukawa per passargli la palla ed io vengo ignorato,ma non parlerò…i miei ‘amici’ dalla platea mi deridono,ma non risponderò..Haruko mi sorride,tenendo per mano Yohei,che ipocrisia,ma non m’importa..finalmente Ryota si accorge di me e mi passa la palla.
Mi fermo sulla linea dei tre punti,mancano 10 secondi alla fine,curvo le gambe e mi preparo al tiro;nella palestra scende il silenzio.8 secondi.
Ayako mi urla di non fare il deficiente.6 secondi.
Alle sue grida si uniscono quelle degli altri.3 secondi.
Tiro.
La palla si stacca dolcemente dalle mie dita e vola..compie una perfetta parabola.1 secondo.
Si avvicina al canestro;sorrido..
Swish (il detersivo per ogni evenienza!!NdR La vuoi piantare di interrompermi nei momenti più belli?!NdE Oh..scusa..pensavo fossero i più brutti..ma hai ragione..al Tuo peggio non c’è limite!Ahahah..NdR *ru se ne va ridendo* si può sapere perché devo lavorare con un Ru perennemente ooc?!NdE)
La palla entra sfiorando la rete e rimbalza sul parquet.Abbiamo vinto.
Nella palestra regna di nuovo il silenzio.
All’improvviso tutti esultano,mi abbracciano,ma non m’importa..mi elogiano,ma non mi pavoneggio,non questa volta..adesso basta..mi districo dagli abbracci e vado verso di lui.
Fisso il mio sguardo nei suoi occhi gelidi .
Adesso sta a te..salvami..oppure uccidimi..
”Allora?”
Non mi risponde..alza un sopracciglio..mi guarda..e poi…mette fine a tutto
”Che vuoi..do’hau?”
Sorrido.Lentamente sento l’ansia e la tensione scivolare via.
Scoppio a ridere.
Una vera risata.Nata dal mio cuore.
Non so perché sto ridendo.Lo faccio e basta.
Quando mi riprendo tutti sono nuovamente ammutoliti.Mi guardano cercando di capire cosa mi passi per la testa.Non ci riescono.Non ci sono mai riusciti.Non hanno mai capito quanto dolore ci fosse nel mio cuore ,quanto fosse tormentato il mio animo..ma adesso è finita…l’ho promesso a me stesso…mi volto e lentamente mi avvicino alla porta.Sento la voce di Ayako
“Hanamici c’è qualcosa che non va?Dove stai andando?”
Con tutta la calma che riesco a trovare nel mio corpo le rispondo “Niente..sono solo stanco..credo..che ..andrò a dormire”
Me ne vado.Non hanno capito…e chi mai potrebbe..chi mai penserebbe che dalle mie labbra possa uscire una frase così metaforicamente triste?
**********
(oh mio Dio!Che schifo!ndR sei di nuovo qua?Preparati che ora tocca a te!NdE Primo non darmi ordini..secondo..non osare farmi fare dei discorsi tanto vomitevoli!Chiaro?! NdR Ma..vedremo…NdE ..oh mamma..ndR)
****KR*****
Sono al campetto da basket.Come sempre.Non m’importa di aver appena giocato una partita impegnativa.Devo migliorare.Abbiamo vinto,è vero,ma solo per un punto.Solo grazie a lui.
Quella stupida testa rossa.Era strano oggi;non mi ha insultato,non mi ha picchiato.Adesso che ci penso mi ha anche sorriso.Sembrava triste,per un attimo ho anche pensato che stesse per pianfere (pianfere?come cavolo scrivi?!ndR uffi..che pignolo!!Volevo dire piangere!Si capiva benissimo!NdE caliamo un velo pietoso…ndR)
Non è possibile.Il do’hau non si rattristerebbe mai per un mio insulto;però dopo la partita..insomma Kaede che ti prende?Cosa te ne importa di quell’idiota? Facendo leva su questa domanda riprendo il mio allenamento,dribblo e faccio canestro,la palla vola nella rete producendo quel rumore a me così familiare,ma che non copre il ben più forte rumore dei miei pensieri..Hanamici,il suo volto,i suoi occhi lucidi..basta..la sua malinconia..smettila..il suo triste sorriso..vattene!!Non m’importa!Non è vero…lui è..è…mio…MIO?!Sei impazzito Kaede?Come puoi?Come puoi amare quella testa rossa?!
Amare?!No,non è vero!
Per quanto mi riguarda potrebbe anche sparire!Mi blocco come raggelato.Una frase rimbomba con forza nella testa. ’Niente…sono solo stanco..credo che andrò a dormire..’.
L’ansia mi attanaglia il cuore,il dolore per un attimo mi toglie il respiro..quella frase.Qualcosa mi rende nervoso.Senza pensarci mi metto a correre.
Le mie gambe prendono vita e mi conducono da lui.
Senza fiato arrivo davanti a quella casa,gocce di sudore scivolano lente sulle mie tempie…il cancello è aperto.Il mio cuore batte più forte.
La porta è socchiusa.Una fitta al cuore,l’ansia cresce.
Rallento il passo, ho paura.Paura di sapere cosa ti è successo.Di capire perché stai soffrendo.
Forse perché so,nel profondo del mio animo,il motivo di tutto questo.
Arrivo in cucina e mi ritrovo attratto da un foglio di carta scritto velocemente e abbandonato sul tavolo.Accanto c’è una busta.
Con dita tremanti afferro la lettera che scopro destinata a me.E le lacrime assalgono i miei occhi mentre leggo tutto il tuo dolore la tua rabbia e con mio stupore il tuo amore.
**************
(contento?NdE di cosa?ndR non ti ho fatto fare discorsi profondi..ndE no..mi hai solo fatto passare per un pazzo che parla da solo e che entra nelle case altrui senza permesso..ndR ^__^;;; ndE)
******HS********
Sulla busta ho scritto il tuo nome,ma non credo che leggerai mai questa lettera.Qui sto scrivendo i miei sentimenti.Riverso in questa penna il mio dolore,la mia paura,la mia solitudine.
Il mio amore.
Ti amo kitsune.
Questa non è una cotta come le altre.Fa male.Quando ti guardo,quando ti tocco,basta solo sfiorare la tua maglietta durante l’allenamento per sentirmi mancare.So che probabilmente ti farò schifo.Ma ti prometto che questa sarà l’ultima volta che ti disturbo.
Ho perso il conto delle volte in cui ho prolungato il mio allenamento per starti accanto,in cui ho cercato di migliorare e farmi notare solo per sentire un complimento da te.Anche una sola parola.
Sarebbe bastata a salvare il mio cuore,la mia anima…
Da quando sono nato non ho fatto che desiderare l’oblio;addormentarmi senza più risvegliarmi.
Vuoi sapere perché non ho mai messo fine a questo? Per paura…di soffrire ancora di più dopo…sono il frutto di uno sbaglio di mia madre che ubriaca ha tradito mio padre.
Per questo mio padre..ci ha abbandonato.La donna che mi ha cresciuto per soli sei anni mi ha sempre odiato fino al giorno in cui si tolse la vita davanti ai miei occhi.
Si buttò in acqua da una scogliera dicendomi che anche dopo la morte non ci saremmo rivisti perché sarei andato all’inferno..ho vissuto con Yohei per quasi 5 anni ,ma il mio cuore era triste.Il mio animo in pezzi.(usa l’attack!e vedrai la vita in un altro modo!ndR …non ho parole,si deve essere fatto una canna..ndE)
Ero un morto che cercava l’affetto in ragazze che neanche conoscevo…poi sei arrivato tu.
Ti ho sempre amato.
Per tutti questi mesi non ho fatto altro che cercare di farmi notare da te,di farmi accettare,di vedere il tuo sorriso,ma ho perso.Accetto la sconfitta kitsune.Oggi ho deciso di dirti addio.Non leggerai mai questa lettera.Non saprai mai i miei sentimenti…ma ti amo comunque.
Quando metterò fine alla mia esistenza come fece mia madre..io ti amerò ancora..addio Kaede..”
******KR******
Gli occhi bruciano.Le lacrime bagnano le guance diafane e la carta.
L’inchiostro si scioglie lentamente.Senza pensarci corro alla spiaggia.
Devo fermarlo.
Devo dirglielo.
Devo dirgli che lo amo.
Che vivo per lui.
Che deve vivere per me.
Deve stare con me.
********HS*****
L’odore salmastro mi riempie le narici,la fredda brezza avvolge il mio corpo provocandomi continui brividi.Sotto di me la distesa infinita del mare.
Mi specchio in quell’acqua limpida.
Non ho paura.
Sono tranquillo..esattamente come le onde di questo giorno.
Senza il minimo timore o ansia faccio un passo in avanti e mi getto verso la mia libertà.
Libertà da questo dolore.
******KR*****
Arrivo correndo alla spiaggia.
Mi guardo freneticamente attorno per trovarlo.
Eccolo.
Si butta.(stasera mi butto stasera mi butto mi butto con te… ndR ok!Adesso basta!!La vuoi finire di interrompermi nei momenti di spam?!!ndE e questo sarebbe spam?scusa…pensavo fosse un episodio di baywatch …ndR T____T ndE)
No!!!Preso dalla disperazione corro sulla sabbia e mi tuffo dietro di lui.
Lentamente il mio cuore si spezza.
Hanamici è scomparso.
Mi immergo. Niente. Non riesco a trovarlo.
Maledizione!Dove sei?Non puoi lasciarmi.Proprio adesso che ho scoperto i tuoi sentimenti.Che ho scoperto i miei.(non farla tanto lunga tanto lo sappiamo tutti che c’è il lieto fine…ndR che vuoi dire??ndE che oltre a scrivere da schifo sei prevedibile..ndR ç___ç ndE)Ti prego..Kami!!
Mi immergo per la terza volta..all’improvviso come guidato dagli dei i miei occhi vedono una macchia rossa.(visto?che ti dicevo??ndR …….ndE)
E’ lui.
Lo riporto a riva.(visto??lieto fine!NdR ….ndE com’è che non rispondi?? Ndr ……nde ti sei offesa? Ndr …nde)E’ freddo.
Non respira.
E’ morto.( Come??Ah ho capito..è un trucco..vero?? ndr ….nde)
Avanti Kaede sai cosa devi fare.
Faccio scivolare l’aria nei suoi polmoni.
Ancora.
Niente.
Avanti Hanamici!Ci riprovo.
Nessuna reazione.
I miei occhi piangono di nuovo.
Scosso dai singhiozzi mi accascio sul corpo senza vita del mio amato.Sono disperato (tanto non ci casco..non faresti mai una fic senza lieto fine..è più forte di te!ndR …ne).
Perché?E’ l’unica cosa a cui riesco a pensare.
Se avessi capito.
Se mi avessi detto..è colpa mia..se durante la partita avessi capito…Perché?Perché sono così dannatamente insensibile?!Ma ormai è troppo tardi.
Niente ti potrà più riportare da me.
Tu non saprai mai quanto ti ho amato.
*******************
(NANI?!!!!DICO SEI IMPAZZITA?!!NdR l’hai detto tu che ero prevedibile….nde io…stavo scherzando! Ndr mmmh…però ormai è morto..nde non puoi finirla così!ndr chiedi scusa..e forse lo salvo..nde uff..scusa..* sotto voce *tiranna!ndr come?nde niente..bellissima e dolcissima emichan..ndr così va meglio nde)
********************
All’improvviso il miracolo.
Lui tossisce.
Sputa l’acqua.
E’ vivo!! “Oi kitsune,pesi!”,la voce bassa e rotta dalla tosse,parla come se non fosse successo niente.
Come sei stupido.
Non vuoi ancora dirmelo?Non ti permetterò di soffrire ancora.
Mi piego dolcemente su di te e divoro le tue labbra mugugnando un “do’hau”
Lui si stacca da me con lo sguardo più ingenuo e stupito che si possa immaginare.
Sorrido.Dopo tanto tempo.
Lui ricambia il mio sorriso con dolcezza.
Passa il dorso della mano sulla mia guancia per asciugarla e posa le sue labbra su di me.
“Ai shiteru kitsune”,per un attimo rimango quasi stupito..so quello che prova per me,ma sentirmelo dire è molto diverso… poi rispondo “Ai shiteru do’hau”;qui sulla sabbia dorata dalle luci del tramonto il nostro amore è finalmente realtà e i nostri cuori liberi dalle catene della solitudine.
//Owari //
E:contento?
R:mmmh..e la scena lemon?
E:come?non ti sembra di esagerare?
R:perché?
E:sono troppo timida per una cosa del genere.. @^___^@
R:seee..come no..
E:dico sul serio!E poi non la scriverei mai fra te ed hana..al massimo fra ma e te!
R:bleah…devo andare a vomitare!!!
E:sniff…lo sapevo..mi tratti sempre male…bwaaahhhh!!!!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: emychan