Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Miku_chan Hatsune    02/09/2011    0 recensioni
....
non so che scrivere
quindi vi dico
solo che hanabusa-kun
si innamora di kimiko.
Miku_chan Hatsune
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire  P. S DA QUESTO PUNTO IN POI PROSEGUIREMO CON POV MARINO E BASTA ! VI AVVERTO PER NON CREARE CONFUSIONE ...



POV. MARINO


me ne stavo per andare , ma qualcuno mi bloccò prendendomi per il polso , mi giro e vedo Ichijo Takuma- sempai diventai di tutti i coloriti del rosso per poi soffermarmi su esso , abbasai il capo per cercar di nascondere il mio imbarazzo .

Ichijo : ti chiami Marino giusto ?
Io : si ...
Ichigo : dovresti rimanere , devi ritirare il tuo premio
Io : lo cedo volentieri a Yuki , adesso vorrei solo andare in camera mia
Ichijo : capisco ... stasera vieni al ballo vero ?
Io : Probabilmente si ...
Ichijo : ci conto allora
Io : bye ...

Ero così imbarazzata da sembrare disinteressata , e poi sapevo già che nessuno di loro era innamorato di me quindi era meglio cedere il premio a qualcun'altro perché io bacerò solo chi mi ama o chi amo veramente ... Rientrai nella Day Dormitory , per adare nella mia stanza ho fatto il giro più lungo , era uno strettissimo corridoio che portava fino alla porta di alcune mie nuove amiche e ancora più in fondo la mia e quella di Kimiko ... Ero ancora sotto shock , Ichijo Takuma uno dei più belli e ricchi ragazzi della night class le aveva rivolto la parola e l'aveva chiamata per nome .

Io : Ahia ...

Sbattei il muso sulla porta , la mia porta , sentii una risata e massagiandomi il mio povero nasino mi girai , era di nuovo lui , Takuma Ichijo - san

Io : ridi eh ?
Ichijo : lo sai che ore sono ?
Io : ehm ...no
Ichijo : come faceva saperlo Kimiko -'
Io : che c'entra Kimiko
Ichijo : mi ha chiesto di venirti a prendere perché saresti stata in ritardo ...
Io : oh... mi conosce bene
Ichijo : da quello che vedo ti conosce come le sue tasche
Io : si
Ichijo : non parliamo della ragazza di Aido vatti a cambiare
Io : allora dovrai aspettare un po'
Ichijo : porqua ?  
Io : mi faccio un bagno , mi cambio , mi trucco  e vado
Ichijo : donne ...
Io : hihihi
Ichijo : non ridere che alla fine siete tutte uguali
Io : accomodati

Lo feci entare , scelsi il vestito , ed entrai in bagno per farmi la doccia , in  minuti mi ero vestita e truccata ed adesso stavo cercando le mie trappole per i piedi ( tacchi ) .

Ichijo : queste ?
Io : da quanto ce le hai in mano ?
Ichijo : da un bel po'
Io : grazie
Ichijo : prego

Mi misi le scarpe e per la lode del primo uomo che é andato sulla luna ero pronta !! Apenna uscii dalla stanza insieme a Takuma - san c'erano tutte le ragazza della Day che volevano ammirarlo senza che ci fossero i guardian , abbassai la testa e gli presi la mano e comminciai a camminare più velocemente facendomi largo fra le ragazze che mi sussuravano tutte le maledizioni possibili , non volevo che anche qui mi tratassero come un'emarginata , non lo volevo proprio , lasciai la mano a Takuma - san e affrretai ancora di più il passo ... volevo piangere ma mi trattenni , adesso dov'era la mia personalità solare , gentile , spensierate e romantica ??? dove si era cacciata voglio saperlo ... voglio ritornare quella di qualche minuto fà ... qualcuno mi prese la mano e la stinse nella mia , alzai il capo e lo vidi , guardava in avanti , i suoi occhi verdi erano privi di emozioni , mi trascinava fuori , mi sembrava che stesse per correre da un momento a l'altro .

Io : Takuma -san ??
Ichijo : dammi del tu chiamami per nome
Io : I-Ichijo
Ichijo : si ?
Io : stai per correre vero ? io ho i taacchi non riuscirei a tenere il passo ...
Ichijo : sto per correre , ti porto in braccio e dopo la mia corsetta di devo dire un segreto , il segreto della night class .
Io : il segreto ?
Ichijo : si , adesso stai attenta , se no il vestito cade ...
Io : eh ? ahhh

Mi prese in braccio alla velocità della luce , e comminciò a correre , non sembrava affaticato , non sembrava nemmeno nelle sue piene potenzialità ...

Ichijo : regiti forte piccola
Io : piccola ?? stai prendendo da Hanabusa-san ???
Ichijo : Forse , ma fra le mie braccia sembri proprio piccola , e non ho resistito .
Io : okkk||!!!

Appena dissi l'ultima silabba Ichijo partì a razzo veso la Night Dormitory , chiusi gli occhi , per me era troppo veloce , mi tenne più stretta sè , mi sentì al settimo cielo , però mi sentì anche morire sembrava di essere 160 all'ora !!! ed io ho paura di andare in una velocità elevata dalla mia corsa da lumaca ...
Si fermò di colpo , aprì gli occhi e Ichijo mi sorrideva

Ichijo : non ci e voluto poi molto
Io : vampiri ... esistono ... sono sicura ... tu
Ichijo : ecco l'hai soìcoperto da sola tutta la night class compreso Yuki sono vampiri e Kimiko lo sa e le e stato vietato dirlo
Io : perché mi dici questo ?
Ichijo : perché forse pottresti diventare un guardian e poi oggi ci saranno parecchi vampiri e il tuo sangue e affrodisiaco , secondo me ... O\O
Io :  e un complimento vero ?
Ichijo : si può dire che e un complimento
Io : allora grazie ... O\O

Camminammo verso la porta del salone dove si teneva il ballo , Ichijo guardava avanti mentre io avevo il capo abbassato , mi stava per venire il torci-collo ,

Io : Ichijo , vado bene così ?
Ichijo : uhm ???
Io : ecco prima non te l'ho chiesto per la fretta e poi prima me ne ero dimenticata ed ora me lo sono ricordata , vado bene così ?
Ichijo : se intendi per il ballo si
Io : meno male .... mi sono tolta un piccolo peso ...
Ichijo : hhahahah un vestito e un peso
Io : per una ragazza e importante - gonfia le guance -
Ichijo : che carina sempri un peluche !!!
Io : così sembri veramente una bambina in versione maschile e adulta
Ichijo : -.-''
Io : hahhahahah

dopo questa breve chiacchierata mi guardai il mio vestito bianco come la neve con alcuni diamantini alle punte , era senza spalline , e al lato destro era ricamata una rosa anch'essa bianca , le mie trappole erano di color panna con un piccolo ma piccolo fiore ai lati , come mi disse Ichijo ero veramente carina ... aprimmo la porta e trovammo Hana che mi prese per il braccio e mi fece salire la scalinata che avevano , credo volesse farmi fare l'entrata di Cenerentola .

Hana : tutte pronte ?
Tutte : siii
Hana : abbiamo i nostri accompagnatori
Tutte tranne me : SIII
Hana : andiamo
Tutte : ok


Pian piano venirono presentate tutte le ragazze che scesero le scale come Cenerentola ... Poi ad un certo punto venne chiamata Yuki , che aveva un vestito rosa confetto con le spalline , era stupendo , e quando finì di scendere le scale Zero era lì ad aspettarla , poi toccò a Maria , aveva un lungo vestito grigio chiaro con le spalline nere , anche quello bellissimo , Hana e Saya inseparabili vennero chiamate insieme , Hana aveva un vestito lilla corto fino al ginocchio come il mio mentre quello di Saya era viola scuro ed era lunghissimo , aveva anche uno strascico , subblime . Poi toccò a Kimiko che aveva un vestito nero senza spalline con dei dimantini che formavano fiori ai lati del vestito , era lungo fino ai piedi . Alla fine toccò a me ...

Kain : In fine ecco Marino Hotona , accompagnata da Takumi Ichijo
Io : eh ?

Scesi le scale lentamente mentre vedevo Ichijo sorridermi e porgermi la mano , cercai di non arrossire , era così bello lui , mi sembrava un sogno , scesi le scale , e misi la mia mano sulla sua e mi portò sulla pista da ballo , mi guardavo a torno con la coda dell'occhio e mi accorsi che tutti guardavanome e Kimiko , credo che siamo le uniche due umane dentro questa sala e la cosa non mi piace perché mi fissiano , odio quando lo fanno , e questo sarebbe il ballo dopo il premio ... lascia molto a desiderare ...

Ichijo : che hai ?
Io : mi fissano
Ichijo : Sangue , il tuo e un subblime sangue umano
Io : ok non me lo ricordare
Ichijo : ok
Io : non capisco ... una cosa
Ichijo : quale ?
Io : perché lo fai ?
Ichijo : cosa ?
Io : mi proteggi per non dire mi porti in braccio , ti preocupi per me , mi riveli il segreto della Night , ed altre cose che non ricordo ...
Ichijo : mi viene naturale ...
Io : naturale ?
Ichijo : stare in pensiero per te ... da quando ti sei trasferita qui ti tengo d'occhio .
Io : da 3 anni mi sorvegli e non mi hai mai rivolto la parola ???
Ichijo : Mi dispiace e che quando aggivo lo facevo in silenzio
Io : E perché adesso sono qui ? perché mi parli ?
Ichijo : Aido ha incomminciato un casino per Kimiko ed io lo continuo iniziando a conoscerti più di quanto non so
Io : Non mi sembra giusto
Ichijo : scusami
Io : lascia correre

Finimmo di ballare il lento ed andai da Hana e le dissi che me ritornavo nel mio dormitorio ... non riuscivo a madar giù che lui non mi abbia mai degnato di uno sguardo , e adesso dice che é da 3 anni che mi protegge come il principe azzurro ... non é possibile , é assurdo , e poi se mi volesse bene come mi fa credere avrebbe stabilito un rapporto con me .
perché così e troppo comodo , poi lui é terribile Aido si dichiara a Kimi-chan o viceversa e adesso mi viene con questa storia , sta mentendo . Non gli crederò finché non me lo dimostrerà . Corsi finò alla porta con questi pensieri stavo per iniziare a piangere , ne morivo dalla voglia , appena mi richiusi il portone dietro le spalle due giovani , sembravano vampiri sbronzi e poi con quei canini , mi vennero in contro sorridendomi come ebeti .

??? 1: ciao signorina
??? 2 : dolce signorina
Io : sayonara
??? 1 : ma dove vai mi piccola signorinella
??? 2 : non é bello sottrarsi così , oramai sei la nostra dolce e piccola preda
Io : Ichijo-kun ...
??? 2 : hahahaha quel damerino non verrà
??? 1 : la sua famiglia e così importante , per lui sei solo un gioccatolo
Io : può anche darsi , non potrò credere a ciò che mi dice però ho capito che mi vuole bene
??? 1: non credo fiorellino
Ichijo : io non penso
Io : Ichijo - kun ?
Ichijo : ti ho detto che ti avrei salvato ovunque tu fossi ?
Io : no
Ichijo : te l'ho appena detto
??? 1 : Tsk ... non dovevi sceglierti un'umana così succulenta
??? 2 : lei e buona solo per la cena
Ichijo : andatevene subito

Gli occhi di Ichijo diventarono rossi e i due vampiri se ne andarono con la coda fra le gambe , ma io avevo paura ... paura di quei occhi rossi , mi sembrava un'altra persona .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Miku_chan Hatsune